annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con Tagliando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con Tagliando

Ragazzi,
    ho una domanda, non so dove scrivere, e' successo questo:
    a novembre mi mancavano 2K km prima di tagliando, ma per Natale vado all'estero e faccio tipo 3k km. Quindi ho chiesto di darmi appuntamento a dicembre. Mi e' stato dato uno 3 giorni fa. Ho chiesto: ma siete sicuri che non e' tardi? sono preoccupato. Nono, e' ok, ci sono i giorni.

Ecco, ora durante un aggiornamento software si e' spaccata la centralina, non va. E cercano di risolvere insieme con tecnici di VW. Ma domani parto, alberghi gia pagati. Che si fa se non risolvono? Cosa posso chiedere? Ho una golf 7 a metano full optional (ACC, line assist e tutto per comodita), comprata da loro, con garanzia 5 anni e manutenzione inclusa. Posso chiedere un auto a noleggio di alta fascia gratis? Io non ho parole e mi preoccupo tantissimo... Con metano poi non spendo nulla, con altre auto si spende si piu... Poi che ansia guidare auto non tua per un viaggio lungo..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi con Tagliando

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo la tua ansia. CI sarebbe una soluzione alternativa, ma qui dipende dal tuo concessionario quando voglia venirti incontro: e cioe prendere i pezzi da un auto in salone. Lo fanno per tantissimi casi....e questo visto l'urgenza mi sembra uno tra quelli. Poi quando arriva la centralina incriminata la montano sull'auto nuova..o quando torni fanno il cambio. E la soluzione più economica per tutti... Sappi che se ti capitava a 50 km da casa avevi diritto (anche solo per 3 giorni di un auto sostitutiva). Il danno lo hanno causato loro, che rimedino....Altrimenti chiama il Custome Care...e racconti un po di cose che il concessionario non ama vengano raccontate a Verona.... e la soluzione uscirà come un coniglio dal cappello....

Commenta

Ho sentito customer care, mi hanno detto di aspettare domani e richiamarli... Mah, maledetto aggiornamento dei freni, che non so neanche a cosa serviva mah -_-
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io starei in ansia..A ridosso del Natale l'unica soluzione è rimediare in casa. Tanto da quel che capisco e un pezzo comune di tutte e non un determinato e solo tuo componente.. In bocca al lupo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi hanno appena chiamato, non riescono mettere a posto l'auto, e per auto sostitutiva devono vedere, ma sicuramente non hanno una con cruise control ecc... mah..... non so. Non posso piu anulare alberghi, sono gia pagati. E ho speso piu di mile euro

- - - Aggiornato - - -

Cioe ho pagato un sacco per avere:
          ACC, lineassist ecc
          navigatore PRO e mi serve visto che giro all'estero...

secondo voi, non devono prendere una auto a noleggio per me a questo punto? Ho chiesto appuntamento in anticipo di 1 mese spiegando il motivo della vacanza...

Commenta

A mio avviso ne hai tutto il diritto visto che il danno è causato da loro..e te ne stanno creando di ulteriori...

Commenta

Officina mi offre una skoda semplice, cambio manuale, ho ansia di fare 4 viaggi da 5-6 ore. Invece servizio VW mi ha detto che non possono offrire nulla, massimo una auto sostitutiva per 3 giorni di fila... non ho parole

Commenta

Purtroppo è così. Prendi la skoda...spero octavia. Vedrai che non ti troverai male.

Commenta

Prendi la skoda e ringraziali...

Commenta

Si, la prendo... vediamo domani se non cambia nulla... pero' non mi sembra giusto: ho pagato piu soldi per avere ACC, per avere tutti i comfort come sedili riscaldabili, sedili con massaggio, li ho pagati per avere comfort quando devo fare tanti km... In piu ho preso quella a metano, ora devo spendere pure di piu? mah... sono un po deluso, mi aspettavo piu servizio, non e' colpa mia che me l'hanno rotta

Commenta

Sono d'accordo con te..prova a guardare le condizioni contrattuali per la mobilità e vedi cosa c'è scritto..secondo me dandoti l'auto sono a posto

Commenta

Immagino che è cosi. Pero ovviamente ho chiesto in anticipo di fare la manutenzione.. va beh, stanotte parto: skoda rapid.. pero penso di non pagarli 200 euro per le pastiglie della mia auto, visto che devo spendere di piu con diesel, pagare internet all'estero visto che la mia ha navigatore pro, questa nulla.. vediamo cosa mi rispondono poi �� Grazie, sono un po deluso della VW comunque :/
                        p.s. Ora ho pure la febbre troppi giri in bus questi giorni per risolvere il problema

Commenta

Sto operando...
                        X