annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio sul secondo tagliando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul secondo tagliando

Ciao a tutti,
    ho un dubbio sul secondo tagliando della mia Golf 7 1.6 TDI.
    Ho fatto il primo tagliando l'anno scorso a 24 000 Km (per la scadenza dei giorni e non del chilometraggio). Ora a distanza di un anno ho 35 000 Km e mi viene riproposto l'avviso sul display del cruscotto che mi indica di effettuare il service tra 19 000 Km oppure tra 20 giorni.
    La mia domanda è questa...è normale che a distanza di un anno mi ritrovo a fare già il secondo tagliando?

Grazie
    Rubber
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Dubbio sul secondo tagliando

No, dovresti farlo dopo 2 anni

Commenta

al terzo anno ci sarebbe il cambio liquido freni

Commenta

I 20 giorni di scadenza coincidono con il tagliando fatto un anno prima? Il liquido freni non viene segnalato dal cdb. Almeno sulla mia ho dovuto richiederlo io il cambio. Segnava solo gli intervalli dei tagliandi grossi e ispezione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Knight89
          al terzo anno ci sarebbe il cambio liquido freni
          si sarebbe il terzo anno di vita questo quindi ci potrebbe stare..

Originariamente inviato da iugin
          I 20 giorni di scadenza coincidono con il tagliando fatto un anno prima?
          Si esatto ricadrebbe esattamente il giorno in cui ho fatto il tagliando l'anno scorso
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Vai in vw e dì che magari si riferisce al liquido freni. Ti ricordi l'anno scorso come era settatto subito dopo il tagliando? A me sbagliarono più volte.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

domani appena rientro dal lavoro mi fermo in concessionaria e chiedo informazioni in cosa consiste questo tagliando.
              Purtroppo non ho fatto caso al settaggio post-tagliando ma a questo punto presumo fosse settato su un anno. Se mi confermano che si tratta solo del liquido dei freni bene, altrimenti ci deve essere stato un errore nel settare l'avviso.
              Dopo il primo tagliando, con che cadenza vengono fatti i successivi?

Commenta

L olio freni non c'entra nulla, hanno sbagliato a settare, il tagliando lo dovrai fare tra un anno. Vai al service e fai sistemare.
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Anche a me risultava fosse per il liquido freni.
                  Sentiamo che ti dice il conce.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                    L olio freni non c'entra nulla, hanno sbagliato a settare, il tagliando lo dovrai fare tra un anno. Vai al service e fai sistemare.
                    Non è detto che sia così, più di qualche volta gli utenti hanno segnalato l'avviso di ogni anno che non è il tagliando ma il controllo
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sì lo so...ho scritto così per non fargli correre il rischio che gli venisse fatto il tagliando come è già successo a qualche utente.
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Sto operando...
                      X