annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf semi-nuova danneggiata - cosa fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf semi-nuova danneggiata - cosa fare?

Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.
    La mia golf TGI, nemmeno 1 anno di vita (sto pagando un piccolo finanziamento) è stata schiacciata da un albero e ha riportato danni su tutta la carrozzeria. Fortunatamente sono assicurato contro le calamità naturali con la mia assicurazione.
    Sapete dirmi se c'è qualche alternativa tramite concessionario, non avendo l'auto nemmeno 1 anno di vita?
    Potrei valutare anche il cambio auto ecc pagando una determinata cifra se fosse possibile.
    Accetto consigli.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf semi-nuova danneggiata - cosa fare?

Da quello che capisco l'auto non é riparabile o quanto ammonta il danno? Se non ribarabile o il danno supera il valore dell'auto ti daranno il suo valore 😉

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusa ma non hai detto che sei assicurato? Allora visto che l'auto e quasi nuova e ti pagano bene ti conviene farti liquidare la spesa del danno tramite carrozzeria convenzionata con l'assicurazione ti fai fare il preventivo poi ti riservi di accomodarla, la dai dentro al conce + con i soldi dell'assicurazione potresti riuscire a fare qualcosa di buono. Che ne pensi?

Commenta

@RANDAL ancora devono valutare l'entità del danno ( la parte esterna sembra quasi tutta da sostituire). la tua potrebbe essere un opzione. grazie.

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Da quello che capisco l'auto non é riparabile o quanto ammonta il danno? Se non ribarabile o il danno supera il valore dell'auto ti daranno il suo valore 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        è sempre cosi? o all'acquisto va fatta qualche procedura/finanziamento particolare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sei sicuro che l'assicurazione copra l'intero danno ? Spesso la copertura per le calamità naturali non è al 100%, dipende dalla polizza.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Hai una foto, per renderci conto anche di che entita' di danno parliamo
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
              @RANDAL ancora devono valutare l'entità del danno ( la parte esterna sembra quasi tutta da sostituire). la tua potrebbe essere un opzione. grazie.

è sempre cosi? o all'acquisto va fatta qualche procedura/finanziamento particolare?
              Si salvo tu non abbia franchigie devi toglierle e/o clausole "strane"
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Avevo trovato un sito dove ci sono tutte le componenti della carrozzeria con i codici relativi e i tempi di riparazione in base alla difficoltà. Non riesco piu a trovarlo. Potevi vedere anche la macchina scomposta. lo conoscete?

Commenta

Prova qui https://erwin.volkswagen.de/erwin/sh...6D.ASTPERWEU01

Commenta

no purtroppo non era questo. non dovevo iscrivermi.
                    Comunque sapete se il ricambio del tetto con pinna del gps è diverso da quello standard?
                    Ultima modifica di Ospite; 21/09/2016, 08:41.

Commenta

Ma scusa visto che sei coperto da assicurazione che ti serve a Te poi in carrozzeria hanno tutto

P.S. volendo il buco per la pinna lo puoi fare quando vuoi

Commenta

Volevi sistemarla da solo? Anche se ti diletti con manualità , con tutto il rispetto per te,la certezza di un lavoro ad opera d'arte te la può dare solo un officina professionale, meglio se VW

Commenta

no ovviamente lo faccio fare. era solo una curiosità

Commenta

Sto operando...
                          X