annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia primo tagliando 18.700 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia primo tagliando 18.700 km

Ciao ragazzi ho una G7 Gtd,oggi mi si è accesa la spia del tagliando da fare entro 1300 km.
    La macchina è di febbraio 2015 quindi un anno circa ed ha 18700 km,non è un po' presto per il primo tagliando?
    Qualcuno di voi ha un caso simile?
    Costo indicativo del primo tagliando?

Re: Spia primo tagliando 18.700 km

Io ho speso 370€

Commenta

sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ciao Domenico, dopo qualche mese di utilizzo ho avuto la bella idea di controllare sul computer di bordo i valori del service notando il cambio olio anticipato di circa 8000km se ben ricordo. Il service mi ha riportato il cambio olio al giusto valore, confermandomi i 30000km per entrambi. Il mio collega con il GTD visualizza giustamente 2 anni o 30000km.
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Nella coppa dell' olio c'è un sensore che può anticipare il tagliando in base alle condizioni dell' olio. Però anticipato di 12000km pare alquanto strano.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ma scusate la sua GTD ha più di un anno di vita, ma il tagliando non è previsto ogni anno per rientrare nella garanzia?

Commenta

24 mesi o 30mila km

- - - Aggiornato - - -

In pratica mi chiede di farlo a 20.000km,ne ho 18.700 e chiede di farlo entro 1.300 km.
              Mi sembra strano,domani chiamo il service.....

Commenta

Tanto Domenico se li chiami ti diranno di farlo al 100% perchè sono soldini per loro

Commenta

A me il service ha reimpostato i valori senza batter ciclio ed ammettendo l'errore.
                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

esistono ancora gli esseri umani onesti in questo mondo allora ^^

Commenta

Come detto c'è questo sensore che monitora la qualità dell'olio. Evidentemente l'olio deve essersi molto sporcato, che so, magari a seguito di molta città.
                      Secondo me non è del tutto 'errata' l'indicazione ciaoooo

Commenta

Esseri rari

Commenta

Originariamente inviato da Domenicorss Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi ho una G7 Gtd,oggi mi si è accesa la spia del tagliando da fare entro 1300 km.
                          La macchina è di febbraio 2015 quindi un anno circa ed ha 18700 km,non è un po' presto per il primo tagliando?
                          Qualcuno di voi ha un caso simile?
                          Costo indicativo del primo tagliando?
                          Se lo usi prevalentemente in città potrebbe anche essere
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Controlla anche il livello dall'astina.
                            Se è molto oltre il massimo è sicuramente da cambiare e il sensore di qualità ha fatto correttamente il proprio dovere.
                            L'olio viene allungato da gasolio in eccesso che si riversa nella coppa se le rigenerazioni del DPF vengono interrotte spesso.

Commenta

Sto operando...
                            X