annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rilascio documenti operazioni in garanzia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilascio documenti operazioni in garanzia

Ho portato la golf a riparare perché mi dava un problema di surriscaldamento.
    Alla consegna della macchina non mi hanno dato nulla in mano per quanto riguarda il lavoro eseguito se non verbalmente dirmi "è a posto".

E' normale? non son tenuti a descrivere nel dettaglio i pezzi sostituiti e perché?

Se in garanzia fanno la fattura che poi viene rimborsata da VW, ovvio che anche tu la devi avere magari te la girano in formato digitale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io non ho pagato nulla. Hanno sostituito il pezzo che però non so quale sia e mi hanno salutato. nessuna fattura niente

Commenta

Non è regolare e se per il dialer va bene così consiglio di effettuarne segnalazione/reclamo a VW Group Italia S.p.A..

Al titolare dell'auto che è stata oggetto di intervento/riparazione nel periodo di garanzia deve restare traccia dell'intervento.

Non a caso in tali casi viene rilasciata fattura a costo zero da tutte le case automobilistiche e non solo da VW.

Tra l'altro, ciò vale per le riparazioni in garanzia di qualunque oggetto come può essere ad esempio un elettrodomestico.

Proprio a me lo scorso anno sono stati sostituiti in garanzia il motore e il termostato di un frigorifero Bosh e per detto intervento mi è stato infatti rilasciato il relativo documento fiscale a costo zero.

Commenta

Anche a me oggi dopo il primo cambio olio dei 15k km, effettuato con pacchetto dei tagliandi inclusi, non mi hanno rilasciato nulla...devo chiedergli una ricevuta o qualcosa di simile secondo voi oppure no perché rimane tutto memorizzato nel sistema vw?

Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggio
            Anche a me oggi dopo il primo cambio olio dei 15k km, effettuato con pacchetto dei tagliandi inclusi, non mi hanno rilasciato nulla...devo chiedergli una ricevuta o qualcosa di simile secondo voi oppure no perché rimane tutto memorizzato nel sistema vw?

Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie buon anno a tutti

Commenta

Sto operando...
            X