annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione Check & Care

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Promozione Check & Care

Oggi mi è arrivata questa nuova promozione da Volkswagen Service.
    In pratica ti offrono un controllo completo ed l’igienizzazione a € 30.

Qui le condizioni dell’offerta https://www.crm-vwg.com/tracker/trac...B067CD5EAC588D

Entrando nel sito c’è anche la possibilità, inserendo la targa , di scaricare un buono del 15% di sconto sugli interventi di manutenzione ordinaria per le auto con più di 3 anni
    File allegati

Randal
    grazie!!!!
    da tenerne conto!!!!
    per chi vuole rimanere fedele a VW.....
    beh si vede che in questi periodi devono tenere i remi in barca.....
    PaoloAlberto

Commenta

Bravo Lauro, arrivato anche a me!

Commenta

Confermo, infatti ho prenotato per il 15 corrente mese che ho il tagliando dei 3 anni e gliela faccio fare.. Non sarà un gran che ma 30 euri possiamo spenderli

Commenta

Mail arrivata anche a me e per domani pomeriggio ho appuntamento per una rumorosità interna. Ne approfitto e per 30 € faccio fare.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Arrivata pure a me. Mah... mi par troppo economica per far bene tutte quelle cose

Commenta

...di me si son dimenticati.....
              PaoloAlberto

Commenta

Oggi ho fatto la famosa ispezione, quindi niente cambio olio la solo cambio liquido freni, filtro antipolline e check vari.
                Ai quali ho aggiunto la sostituzione delle spazzole sia anteriori che posteriori e l'equilibratura degli pneumatici.

Volete sapere quanto dovrò spendere?
                320 euro.

Un furto bello e buono, in un service autorizzato (no concessionario).

A me sembra una cosa più assurda che altro, vedrò di dirglielo in faccia al ritiro dell'auto, è capitato anche ad altri una cosa simile ?

Commenta

Ritirata l'altra sera io, con la famosa promozione da 30 euro e tagliando dei 3 anni quindi sostituzione olio freni e stop.. Pagato 100 euro ma i 30 euro secondo me sono andati in tasca a vw senza aver fatto nulla. Cmq dal sito avevo scaricato una tabella dove c'erano i costi di ogni singolo tagliando giusto per non trovar sorprese, sino ad ora le cifre sono state sempre rispettate, anzi a dire il vero la tabella per il controllo dei 3 anni chiedeva 100 euro e invece in concessionaria mi hanno detto 70 e di conseguenza ho fatto fare la promozione. 320 mi sembra una bella botta

M a x c c 8 2

Commenta

Sto operando...
                  X