annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Assistenza stradale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Assistenza stradale

Ciao,
    stanno per consegnarmi una Golf7 di importazione (Germania) con prima immatricolazione Maggio 2013.
    Sapete dirmi se l'assistenza stradale Volkswagen è legata all'auto oppure ne può beneficiare solo il primo proprietario che l'acquista? E sopratutto se vale sulle auto di importazione.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: VW Assistenza stradale

Il servizio mobilità segue l'auto basta effettuare i tagliandi ogni 2 anni o 30000km nelle officine autorizzate e viene rinnovato in automatico.

Commenta

Quindi anche se è di importazione? Perché con l'altra auto (una POLO ormai fuori garanzia) l'ultima volta che ho avuto bisogno del carroattrezzi in officina autorizzata VW mi sono sentito rispondere "peccato che sia di importazione perché VW Italia non copre l'assistenza stradale". Mi hanno detto l'ennesima c****** ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi fai venire un dubbio, potrebbe essere come dici, però anche fuori garanzia la polo aveva fatto tutti i tagliandi nei service autorizzati?

Commenta

Si si certo, aveva fatto tutti i tagliandi in officina VW con le scadenze che mi davano

Commenta

Allora non avendo mai acquistato l'auto di importazione non ti so dare una risposta certa, conosco bene come funziona ma per le auto ufficiali italiane. Comunque prova a chiamare il numero verde, fai un tentativo, altrimenti ti fai mettere il servizio stradale sull'assicurazione e risolvi ugualmente il problema.

Commenta

Proverò a chiamare il numero verde. Infatti era per capire se avevo o meno l'assistenza stradale VW per decidere se includerla nell'assicurazione

Commenta

Il problema non si pone perchè le VW non ti lasciano mai a piedi...
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

È così purtroppo. Abbiamo avuto una IV presa dalla Germania e il servizio mobilità in Italia non era attivo né attivabile.

Commenta

Assistenza Stradale Volkswagen

Ciao a tutti , volevo un chiarimento per quanto riguarda il servizio stradale che la VW offre ai suoi clienti. Nel libretto che le concessionarie rilasciano, non chiarisce alcuni aspetti , pertanto chiedo a voi se sapete come funziona. Alcune società di soccorso stradale danno la possibilità al cliente di scegliere in caso di guasto , incendio ecc.. di farsi trainare l'auto anche in una officina di fiducia che non sia necessariamente quella convenzionata con loro o quella della concessionaria VW , purchè l'officina sia entro 50 km tra andata e ritorno dal punto del fermo dell'auto .In parole povere e facendo un esempio se rimango a piedi perché mi si e' rotto il motore a 20 km di distanza dall'officina di mio cognato , mi danno la possibilità di portarla li .Volevo sapere appunto questo . Il servizio stradale della VW da questa possibilità?

Commenta

Ti ho spostato la discussione in una gia' esistente , buon proseguimento
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Quasi sicuramente mi sentirei di rispondere di no, avevo letto altri casi in cui se ben ricordo non solo escludevano la possibilità di ricovero presso officina terza ma che implicavano il ricovero presso l'officina più vicina, senza possibilità per il cliente di pagare la differenza per il trasporto verso un'altra officina della stessa rete VW.

Sent from my SM-N7505 using Tapatalk

Commenta

almeno speriamo di non essere "obbligato" ad riparare l'auto presso quell' officina . Pensate ad un preventivo esagerato ... !!! mah sono un po' perplesso .

Commenta

Riporto la mia esperienza sul servizio mobilità dopo un incidente avuto lontano da casa con il Golf VII, dopo essere stato al pronto soccorso (fortunatamente non abbiamo avuto grossi problemi fisici) sono tornato sul luogo dell'incidente per far portare via l'auto. Abbiamo chiamato il numero verde VW alle 2.40, l'operatrice ha contattato il carroattrezzi di zona mettendoci in attesa, e alle 3.20 è arrivato quindi secondo me tempi ottimi, la macchina è stata portata al più vicino concessionario che distava pochi km, il tutto naturalmente a costo zero. L'indomani mattina il concessionario mi ha contattato chiedendomi cosa volessi fare, preventivo, riparazione, macchina sostitutiva per 3 gg etc, ma essendo officina lontana da casa il giorno dopo l'ho fatta ritirare da un carroattrezzi mandato da me. Avendo un bimbo piccolo mi è stato comodo tornare a casa con mio fratello, se no c'era anche la possibilità dell'hotel per la notte. Quindi per quanto mi riguarda è stata una esperienza positiva su quel punto di vista, sia il servizio in se stesso che il trattamento ricevuto dalla concessionaria di appoggio a Vasto.

Commenta

Sto operando...
                            X