su discorso del parabrezza la mia compagna oggi ritira anche lei un pronta consegna 1.6 TDI higline Manuale. perché guardando la mia gli e venuta a piacere e se le comprata pure lei. quando e andata a vedere la macchina arrivata da vaerona.neanche farlo apposta anche la sua aveva il parabrezza crepato e parlando col conce in 24 ore anno ordinato e canbiato il vetro. visto io di persona. ed ora mi sto dicendo come mai io sono 10 giorni che sto aspettando ed ancora non mi an chiamato? il conce mi ha detto che ci vogliono max 24 ore che arrivi il vetro da verona.
dopo tutto questo mi son deciso di cambiar service perché oltre che essere secondo me più competenti in tutto si puo vedere l'auto giu in officina e parlare direttamente col responsabile o capo officina (o meccanico che ha in carico la propria auto)e non come e capitato a me solo con gente di ufficio.
allora ho spiagato il mio problema del parabrezza facendoglielo vedere nonostante l'avessi comprata in un altro conce.e si e interesato direttamente sia il titolare che il figlio informandosi se potevano farla lorol a sostituzione. il fatto e che una volta aperta da chi lo comprata non e possibile farselo sostituire in un altro service.
ed io sono ancora qui ad attendere. pero max entro domani se no mi presento giu piuttosto incazzato.
quindi mi son deciso di appoggiarmi a questo services su tagliandi e garanzia.perche secondo me oltre che ad essere più competenti e anche più vicino a casa.
Commenta