annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Controllo chiave elettronica tramite base VW
Comprimi
X
-
Controllo chiave elettronica tramite base VW
Ciao a tutti, oggi in occasione del cambio gomme quelle estive coi Madrid spettacolari, il conce mi ha fatto un test della chiave elettronica, e una sorta di base tipo quella dei cordless, dove si inserisce la chiave e poi sul pc collegato si apre un programma che fa una sorta di diagnosi per vedere se ci sono errori! Una sorta di controllo della macchina dalla chiave!!!! Voi lo sapevate? Bella come cosa!DAS AUTOsigpicTag: Nessuno
-
Re: Controllo chiave elettronica tramite base VW
Fin ora avevo sentito di sta cosa solo per Bmw/MinICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Questa cosa è presente anche per la Golf Vi....è ottimo per chi compra una macchina usata e vuole avere la certezza che i km presenti sul tachimetro siano originali.Basta andare in conce fargli inserire la chiave e se i km registrati sulla chiave non corrispondono con quelli dell'auto sono botte per il venditore!!!
Commenta
-
Mi pare curioso che sta cosa ci fosse gia per la 6,ne sei certo al 100%?L'hai visto fare?
come è che nessuno qui l'ha mai saputo?e poi la chiave della 6 era come la chiave della 5,invece quella della 7 è tot diversa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho la conferma dato che quando ho portato la macchina in conce per far cambiare il sensore pressione carburante l'addetto all'accetazione ha inserito la chiave in un dispositivo è mi ha detto:hai fatto il primo tagliando a tot km e attualmente ne hai tot?Quindi o era vegente oppure non lo so!!!!
Commenta
-
Ci piacerebbe sapere dove l'ha inserita potrebbe anche essere che ha inserito questo "aggeggio" sull'OBD e da lì tramite un programma ha scaricato il tutto e/o le informazioni dell'autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da pablo77 Visualizza il messaggioHo la conferma dato che quando ho portato la macchina in conce per far cambiare il sensore pressione carburante l'addetto all'accetazione ha inserito la chiave in un dispositivo è mi ha detto:hai fatto il primo tagliando a tot km e attualmente ne hai tot?Quindi o era vegente oppure non lo so!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Io non metto in dubbio che per la MK7 lo si possa fare,ho seri dubbi si sia potuto fare gia con la chiave della MK6...........
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta