annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info service

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info service

Ciao a tutti, nel setup my CAR entrando nella voce service e manutenzione, da l'indicazione dei km per il service e cambio dell'olio tra tot. Km o giorni ma il funzionamento del service rimane sempre quello, cioè uguale all' MK5 GT SPORT? Almeno come calcolo?

- - - Aggiornato - - -

Questa e la foto..
    DAS AUTOsigpic

Re: Info service

E si,2anni e 30k km variabili.Pero vedo c'è una novita!ed è che il cambio olio è differenziato dall'Ispezione.....interessante....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Già dogo, anche il service e stato migliorato speriamo che i costi dei tagliandi non lievitino troppo
      DAS AUTOsigpic

Commenta

Ciao a tutti,
        ho fatto il primo tagliando alla mia golf 7.
        Se un'anima pia aggiunge l'opzione golf 7 nell'archivio tagliando lo inserisco.
        Saluti a tutti.
        P.s. Tranquilli per la mazzata. Pagato 240 euro.

Commenta

Sono tornati alla Golf IV che aveva Service Olio e Service Ispezione...

Commenta

Ciao, i dati dei service sono visibili solo a richiesta su cdb/radio oppure in prossimità di scadenza si viene avvisati attivamente?
            Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Li vedi sul CDB senza problemi e all'avvicinarsi della scadenza te lo ricorda
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie!

Commenta

Ciao a tutti) oggi guardando nelle impostazioni service, compare questo)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 671.2 KB 
ID: 1242773

Una domanda ma alla scadenza si accenderà qualche spia? Grazie cioè dovrò fare il 1 tagliando giusto? Nel senso se non arrivo al kili metraggio entro la scadenza dei giorni, devo comunque fare un controllo?
                  DAS AUTOsigpic

Commenta

Se è come l'mkVI ogni volta che accendi l'auto nel CDB viene fuori il messaggio con un beep, penso che nella mkVII farà qualcosa di simile
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Oggi son passato in conce) , ho chiesto per il discorso ispezione dei gg, mi hanno detto che alla scadenza faranno un check dei vari livelli ma il 1 tagliando rimane a 30000km.. Poi l'avviso lo azzereranno per la prox scadenza) quindi ora dige tra 25 g e quindi a gennaio

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                      DAS AUTOsigpic

Commenta

Ciao da oggi all'accensione mi compare questo)
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 903.9 KB 
ID: 1243093Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 673.8 KB 
ID: 1243094
                        Pero mi confermate che il primo tagliando e a 30000km?
                        Ultima modifica di IceMatrix; 23/12/2014, 07:56.
                        DAS AUTOsigpic

Commenta

30000 km o 2 anni, dipende quale scadenza raggiungi prima [emoji6]

Commenta

L altro giorno ho notato che i km rimanenti al tagliando sono praticamente esatti per arrivare ai 15mila...ma non dovrebbe andare in base all' utilizzo?
                            Sull auto precedente ad esempio, dopo 300km di autostrada non ti avvicinavi al tagliando di 300km, ma probabilmente di 200...perchè l autostrada è il miglior rapporto usura/percorrenza...mi sembra sssurdo che non sia così sulla G7

Commenta

Anch'io ho notato una programmazione tagliandi diversa, da Golf 7 alla mia vecchia Golf 5

Su Golf 5, i tagliandi erano indicativamente ogni 2 anni o 30.000 km
                              se l'auto veniva stressata molto, i tagliandi venivano anticipati
                              se l'auto rimaneva spesso ferma, magari per settimane, i tagliandi venivano posticipati

Su Golf 7, i tagliandi sono fissati in partenza
                              non importa come usi l'auto, il tagliando è già stato programmato fin dall'inizio
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Spero non sia così, perchè mi sembra una bella vaccata...
                                Io avevo pensato che magari per i primi 1-2 tagliandi funziona così, poi varia...tipo il primo olio, anche se fai solo autostrada non te lo fa lasciare dentro di più, idem il filtro...ma se dopo due tagliandi i calcoli rimangono questi, permettetemi di dire che la troverei una quazzata...

Commenta

È normale che appena uscito dal Service per il secondo tagliando con long Life l'auto mi da il cambio d'olio a 15 mila?
                                  File allegati

Commenta

Anche per la mia Golf 7 TSI, hanno programmato 2 scadenze diverse
                                    il prossimo tagliando è previsto tra circa 2 anni o 30.000 km
                                    l'ispezione, è stata prevista tra 1 anno o 15.000 km

[edit] Ho visto ora che ti hanno programmato il cambio olio tra 1 anno
                                    si sono sbagliati, vedi se possono sistemare
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ho telefonato, andrò con il cambio (che do per certo) dei fari bixeno.

Commenta

Salve a tutti, stamattina sono passato al service per informarmi circa la segnalazione del cambio olio entro " 4 giorni o 14000 km" e mi hanno detto di fare il cambio dell'olio.
                                        Ho accettato anche se mancano un bel pò di km (14000) al 1 tagliando dei 30000 km .
                                        Ho fatto bene? Quanto vi è venuto il cambio olio?
                                        Dite che potrei anticipare direttamente il tagliando dei 30000 visto che entro settembre mi scadono i 2 anni o lascio perdere e entro settembre faccio il tagliando ma non faccio cambiare l'olio?
                                        Consigliatemi , grazie.

Commenta

Sto operando...
                                        X