Sulla MK6 era Monroe, nella 5 non mi risulta che questo optional fosse presente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"
Comprimi
X
-
Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"
Sulla MK6 era Monroe, nella 5 non mi risulta che questo optional fosse presente.MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5
-
Ho da qualche giorno una GTD facelift con DCC, rispetto alla mia precedente GTD 6 il DCC in comfort rende gli ammortizatori molto più teneri. Con questo settaggio la macchina, pur avendo i cerchi da 18", è decisamente confortevole.MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5
Commenta
-
Ciao non avere remore vai di gtd e lascia perdere il 20td perché ogni volta che incrocerai un gtd ti mangerai le mani e non ti goderai la tua (seppur bella ) 20td.La gtd ê un mondo a se non esiste cercare se i 34cv in più si sentono o meno se é più rigida o no ,se consuma tanto o no , é un gtd unico nel suo genere ,versatile , famigliare ,sportiva ect. Insomma se hai deciso di fare un salto di qualità vai di gtd e non te ne pentirai mai ,le sport edition ê come quello che vuole un suv e si compra una Opel Mokka...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Io avendo avuto il GTD7, ora ho la 2.0 SE, non me ne pento anzi esteticamente preferisco questa R-line. Il motore ovvio era un mostro il 184cv! ma questa da 150cv è la via di mezzo perfetta secondo me, per prestazioni e consumi....e 100 euri di bollo in meno
L'assetto a parità di cerchi 18 mi sembra simile al GTD.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta