annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.6 Tdi 110 cv Dsg Highline prima settimana d'utilizzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 1.6 Tdi 110 cv Dsg Highline prima settimana d'utilizzo

Solitamente chi compra una macchina da 1.500 kg con 110 cv ha tutto fuor che aspettative di prestazioni .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ciao Michele, 1500 kg sono un pò tantini, la mia da libretto pesa 1264
      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Certo, ho considerato una famiglia media a bordo.

Commenta

mc0676 [emoji146]

È vero la macchina va zavorrata di almeno 150 kg minimo...

Vedere i commenti entusiastici delle persone creano false aspettative ... precisavo la questione... poi la verità sta nel mezzo [emoji56]

From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Secondo il mio punto di vista è anche "soggettivo" offrire valutazioni prestazionali di un mezzo e molto dipende "da dove si viene" e "dove si vuole andare".

C'è ad esempio l'utente Meolo, che mi sembra una persona abbastanza ferrata, soddisfatto delle prestazioni della sua Golf 1.6 TDI 90 Cv in quanto le giudica con una sua filosofia che non può ritenersi certo oscena!

Se tornassimo di 40/50 anni indietro ci renderemmo conto che 250 Nm erano una chimera, ma i tempi sono giustamente cambiati!

Agli inizi degli anni '70 a casa mia avevamo (ovviamente mio padre) una Fiat 125 Special (1055 Kg a secco per 100 Cv Din e meno di 130 Nm): era tra le 1600 più prestanti e le prestazioni erano giudicate da tutti eccezionali!

Però oggi come oggi anche a me piace avere di più e magari a volte "forse per assuefazione" non mi accontento neppure di 500 Nm, ma poi mi rendo conto che è un'esagerazione .. tanto ... dove posso e/o voglio andare?

Quindi, ritornando in tema (per modo di dire) se si sa interpretare la scheda tecnica di un'auto si dovrebbe già capire se fa o meno al proprio caso!

Scusate l'inciso.

Commenta

Infatti ho detto che la verità sta nel mezzo, perché è una cosa soggettiva, da un lato abbiamo commenti entusiastici dall'altro commenti negativi... frutto della propria esperienza di guida è indubbio... riconosco che il dire "ti troverai benissimo" oppure "sto motore è un chiodo" sono percezioni personali e due facce della stessa medaglia... mi dicono che sono frustrato ecc ecc... ma anche chi dice che è un motore che va bene ha i prosciutti sugli occhi...
              tony te lo compreresti il 1.6 tdi? Se no, perché?
              sigpic

Commenta

Io non comprerei mai né il 1.6, nel il 2.0 né tanto meno il 184 cv che ha preso mio fratello.

Motivo ? Beh, lo sai .

Commenta

Matteo, io ho già scritto che sarei interessato al nuovo frullino, ma il concessionario di zona mi sta insistendo a prendere l'ultima 2.0 TDI che gli resta ad un prezzo decisamente inferiore al nuovo frullino.

Ora più che a me, l'acquisto se si fa è per ragioni fiscali di mia moglie che sarebbe la proprietaria della Golf! Lei mi dice: "se vuoi metterti in garage un'altra macchina non puoi prendere questa che ho già visto e che è pure bella?" Poi lo so già che rimarrebbe per lo più ferma in fondo al garage.

Certo, la GTI mi intrigherebbe molto, ma a mia moglie non gliela metterei tra le mani.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Io non comprerei mai né il 1.6, nel il 2.0 né tanto meno il 184 cv
                    RAZZISTA!!!ehehehehheheheheeheh

Commenta

Al rogo i diesel!!!
                      Oh a me la spia della rigenerazione non s'è mai accesa... chissà perché
                      sigpic

Commenta

Ciao, no non ho fatto la prova del modello che poi ho comprato solamente perchè avevo già provato un dsg... Per quanto riguarda la potenza, provengo da una Golf V 1.6 GPL... Ho detto tutto!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Matteo, io ho già scritto che sarei interessato al nuovo frullino, ma il concessionario di zona mi sta insistendo a prendere l'ultima 2.0 TDI che gli resta ad un prezzo decisamente inferiore al nuovo frullino.

Ora più che a me, l'acquisto se si fa è per ragioni fiscali di mia moglie che sarebbe la proprietaria della Golf! Lei mi dice: "se vuoi metterti in garage un'altra macchina non puoi prendere questa che ho già visto e che è pure bella?" Poi lo so già che rimarrebbe per lo più ferma in fondo al garage.

Certo, la GTI mi intrigherebbe molto, ma a mia moglie non gliela metterei tra le mani.
                          Carissimo tony...Se proprio vuoi e devi avere qualcosa nei 10 mq che hai in fondo al garage ci mettiamo la mia, e la nuova te la porto in giro io...cosi non fa le ragnatele...

Commenta

Sto operando...
                          X