hai detto bene "dovrebbero" ma nella realtà non lo è, nel senso che con le elettroniche il rollio e il beccheggio in pratica non esiste del tutto perché viene annullato in tempo reale appunto dall'elettronica, la quale è adattiva sia alla strada sia al tipo di guida e in sport è anche meno rigida di una golf GTI senza elettronica (quindi più confort) ma senza quel rollio e beccheggio, in poche parole davvero una cosa spettacolare, sulle sconnessioni o ondulazioni ci passi sopra come un velluto (in proporzione a una macchina sportiva) insomma i 1100 euro sono davvero soldi benedetti... io adesso che le ho provate le metterei ancora anche al doppio del prezzo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km
hai detto bene "dovrebbero" ma nella realtà non lo è, nel senso che con le elettroniche il rollio e il beccheggio in pratica non esiste del tutto perché viene annullato in tempo reale appunto dall'elettronica, la quale è adattiva sia alla strada sia al tipo di guida e in sport è anche meno rigida di una golf GTI senza elettronica (quindi più confort) ma senza quel rollio e beccheggio, in poche parole davvero una cosa spettacolare, sulle sconnessioni o ondulazioni ci passi sopra come un velluto (in proporzione a una macchina sportiva) insomma i 1100 euro sono davvero soldi benedetti... io adesso che le ho provate le metterei ancora anche al doppio del prezzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Avevo avuto modo di testarle sulla Golf 6 R di un mio amico e non mi erano piaciute, per questo non le ho considerate, tanto confort in più ma in Sport erano state deludenti... Ora probabilmente son ben altra cosa...
Commenta
-
io non ho riferimento sulla golf 6, ho avuto la GTI 3 e la GTI 5 e ti posso assicurare che adesso hanno una resa in fatto di confort e un'efficacia in fatto di tenuta ineguagliabile a nessu assetto meccanico... zero rollio e zero beccheggio e adattive in tempo reale... stupende!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Un aggiornamento a 20'780 km (31/12/2017)
Km percorsi dal 1/1/2017 al 31/12/2017 = 11625km
Litri consumati (Q8 100 ottani) = 851,71 litri
Totale Euro spesi benza = 1523,00 €
Consumo medio = 13,65 km/l circa 13,8 CDB
Primo tagliando = 219,86 €
Rabbocco olio = 32,45 €
Inconvenienti = NESSUNO
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta