Mi trovo benissimo e per ora non ho riscontrato nessun problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia prima golf!
Comprimi
X
-
La mia prima golf!
Salve a tutti ,da pasqua sono un felicissimo possessore di una golf 7 tdi 2.0 colore tungsteno allestita con cerchi in lega durban da 18 pol , cristalli post oscurati , business pack high , driving profile selection , antifurto plus , fari bi-xeno , luci led post , navigatore disc pro.
Mi trovo benissimo e per ora non ho riscontrato nessun problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: La mia prima golf!
Ciao, benvenuto, quasi compaesano (sono di Castiglione, anche se in realtà ormai vivo a Torino).
Se vuoi qui puoi presentare la tua macchina: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...0-Golf-7/page2
Puoi anche passare a trovarci, c'è un gruppetto "regionale" che si ritrova tutti i martedì sera dalle 22 in poi nel piazzale del decathlon di Moncalieri.
So che mi dirai che è distante ma ti rispondo già che uno dei "recidivi" del martedì sera è di Chivasso e ci sono anche dei ragazzi di Montanaro che vengono spesso, quindi... non hai scuse!!
-
Re: La mia prima golf!
Ciao, sicuramente appena mi sarà possibile verrò sicuramente a trovarvi!!
Grazie dell'invitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta