proverò e vi farò sapere :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTE Impressioni dopo 1000 km
Comprimi
X
-
Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km
Originariamente inviato da Ivanzeta Visualizza il messaggio
proverò e vi farò sapere :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Si, di sicuro la macchina ha qualche problema... e purtroppo i nostri concessionari conoscono ancora troppo poco la GTE.
Dovresti provare a fare una foto (o meglio un video) quando succede. Cerca anche di capirne la frequenza e se c'è una qualche particolare sequenza di operazioni per far verificare il problema. Se vedi che si verifica solo in determinate condizioni possiamo provare anche noi, per capire se è un problema comune o solo della tua.
Tieni conto che io ho fatto finora 500 Km passando spesso da una modalità all'altra e (toccando ferro) finora non ho avuto problemi...
Commenta
-
É arrivata anche la mia dal concessionario Giovedî! Prossima settimana arriva a casa!
ho una domanda: la pinna sul tetto non dovrebbe essere presente solo se abbinata al navigatore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie !
io l'ho ordinata senza, con app connect ( quindi composition media)... MisteroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non me lo spiego alloraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Semplice.......o non è la tua o ti è arrivata col navy,casomai............non pagarglielo!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Domandona per tutti i possessori della GTE (ok, lo so: non siamo in tanti...).
Come si usano i paddles al volante in modalità solo elettrica? Voglio dire, se il motore termico è acceso, ad orecchio si capisce quando cambiare... ma con il solo motore elettrico, come si fa a sapere se e quando è il momento di cambiare?
Il motore elettrico è silenziosissimo e non esiste alcuna indicazione dei giri. L'unica indicazione che ho visto è sul display del cruscotto, Esiste un metodo più furbo?
La domanda mi è sorta qualche giorno fa: ho inavvertitamente urtato la leva del cambio mentre ero in elettrico: ho fatto tutto il tragitto verso casa in terza...
Me ne sono accorto dopo un po' perchè sul display del cruscotto compariva un disperato "3 > 5"... nient'altro mi ha avvisato dell'errore!
Commenta
-
Non ha molto senso secondo me usare i paddles in e-mode ma quando ho provato ad utilizzarli cambiavo quando la coppia percepita era paragonabile a zero, o meglio quando vedi che la velocità aumenta più lentamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di piedepesante; 09/03/2016, 16:22.
Commenta
-
Grazie Cosimo! Hai sicuramente ragione, in elettrico i paddles non hanno molto senso...
Quando hai provato ad usarli hai visto se esiste una protezione contro i "fuori giri" nel motore elettrico? Cosa succede se acceleri con una marcia bassa? Ti avvisa in qualche modo? Cambia marcia automaticamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggioGrazie Cosimo! Hai sicuramente ragione, in elettrico i paddles non hanno molto senso...
Quando hai provato ad usarli hai visto se esiste una protezione contro i "fuori giri" nel motore elettrico? Cosa succede se acceleri con una marcia bassa? Ti avvisa in qualche modo? Cambia marcia automaticamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao, anche secondo me non ha senso usare il manuale in solo elettrico, però la cosa strana è che se anche imposti manuale, poi al raggiungimento di tot giri sia in up che in down cmq lui scala o cambia marcia in alto.
Per vedere come si comporta il motore elettrico hai il contagiri dell'elettrico che è quello più grande con colore blu
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivanzeta Visualizza il messaggioCiao, anche secondo me non ha senso usare il manuale in solo elettrico, però la cosa strana è che se anche imposti manuale, poi al raggiungimento di tot giri sia in up che in down cmq lui scala o cambia marcia in alto.
Per vedere come si comporta il motore elettrico hai il contagiri dell'elettrico che è quello più grande con colore blu
Commenta
-
Ah, meno male! Avevo paura di trovarmi il rotore sul sedile a fianco!
Si, quello grande misura quanta corrente assorbe (o produce) il motore elettrico. Ha poco a che fare con i giri...
A proposito, giusto come curiosità tecnica, qualcuno sa quanti giri può fare al massimo il motore elettrico?
Commenta
-
Ciao ragazzi,inevce io avrei una domanda dato che domani arriva la mia bimba..
ma voi per caricarla a casa,avete dovuto modificare l'impianto elettrico? Nel senso,che tipo di presa ci vuole?
- - - Aggiornato - - -
A,mi é venuto in mente di dirvi,perché non so se tutti lo sapete,che per i primi 3 anni dall'immatricolzione non si paga il bollo,questo per la Lombardia..per le altre regioni dovete guardare,perché alcune addirittura per 5 anni.
ve lo dico perché io l'ho scoperto per caso..nessuno me lo aveva riferito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lilly80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,inevce io avrei una domanda dato che domani arriva la mia bimba..
ma voi per caricarla a casa,avete dovuto modificare l'impianto elettrico? Nel senso,che tipo di presa ci vuole?
- - - Aggiornato - - -
A,mi é venuto in mente di dirvi,perché non so se tutti lo sapete,che per i primi 3 anni dall'immatricolzione non si paga il bollo,questo per la Lombardia..per le altre regioni dovete guardare,perché alcune addirittura per 5 anni.
ve lo dico perché io l'ho scoperto per caso..nessuno me lo aveva riferito.
Commenta
-
Grazie caniglia.cosimo ..perché secondo mio padre dovremo modificare almeno la presa.. Ma secondo me non è così..va beh,domani lo scoprirò :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lilly80 Visualizza il messaggioGrazie caniglia.cosimo ..perché secondo mio padre dovremo modificare almeno la presa.. Ma secondo me non è così..va beh,domani lo scoprirò :-)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta