annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Originariamente inviato da Ivanzeta Visualizza il messaggio
    Ciao, io fossi in te userei auto, in modo tale da vere buone autonomie giornaliere con un consumo "irrisorio" di benzina, se devi usare entrambi ti consiglio GTE, perchè fra battery hold e GTE non ci sono differenze di consumi, a patto che non fai il matto per strada.

- - - Aggiornato - - -
    @caniglia.cosimo

Sicuramente ha problemi allora, cioè ti ha lasciato a piedi 2 volte col solito errore di sistema ibrido e loro invece dicono che va bene, cioè è normale che sia così???Mah, io 7600 km zero problemi (per ora, grath grath)
    graxie mille Ivan!!!!
    proverò e vi farò sapere :-)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si, di sicuro la macchina ha qualche problema... e purtroppo i nostri concessionari conoscono ancora troppo poco la GTE.
      Dovresti provare a fare una foto (o meglio un video) quando succede. Cerca anche di capirne la frequenza e se c'è una qualche particolare sequenza di operazioni per far verificare il problema. Se vedi che si verifica solo in determinate condizioni possiamo provare anche noi, per capire se è un problema comune o solo della tua.
      Tieni conto che io ho fatto finora 500 Km passando spesso da una modalità all'altra e (toccando ferro) finora non ho avuto problemi...

Commenta

É arrivata anche la mia dal concessionario Giovedî! Prossima settimana arriva a casa!
        ho una domanda: la pinna sul tetto non dovrebbe essere presente solo se abbinata al navigatore?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Congratulazioni per la nuova auto!
          Per la pinna non so dirti... ti posso solo dire che la mia ha la pinna, ma pure il navigatore...

Commenta

Grazie !
            io l'ho ordinata senza, con app connect ( quindi composition media)... Mistero

Commenta

Si la pinna c'è solo con il navigatore.

Commenta

Non me lo spiego allora

Commenta

Semplice.......o non è la tua o ti è arrivata col navy,casomai............non pagarglielo!!!!
                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

L'antenna Diversity fisicamente com'e' fatta?
                    Sulla GTE e' di serie... forse e' quella.

Commenta

Domandona per tutti i possessori della GTE (ok, lo so: non siamo in tanti...).
                      Come si usano i paddles al volante in modalità solo elettrica? Voglio dire, se il motore termico è acceso, ad orecchio si capisce quando cambiare... ma con il solo motore elettrico, come si fa a sapere se e quando è il momento di cambiare?
                      Il motore elettrico è silenziosissimo e non esiste alcuna indicazione dei giri. L'unica indicazione che ho visto è sul display del cruscotto, Esiste un metodo più furbo?

La domanda mi è sorta qualche giorno fa: ho inavvertitamente urtato la leva del cambio mentre ero in elettrico: ho fatto tutto il tragitto verso casa in terza...
                      Me ne sono accorto dopo un po' perchè sul display del cruscotto compariva un disperato "3 > 5"... nient'altro mi ha avvisato dell'errore!

Commenta

Non ha molto senso secondo me usare i paddles in e-mode ma quando ho provato ad utilizzarli cambiavo quando la coppia percepita era paragonabile a zero, o meglio quando vedi che la velocità aumenta più lentamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di piedepesante; 09/03/2016, 16:22.

Commenta

Grazie Cosimo! Hai sicuramente ragione, in elettrico i paddles non hanno molto senso...
                          Quando hai provato ad usarli hai visto se esiste una protezione contro i "fuori giri" nel motore elettrico? Cosa succede se acceleri con una marcia bassa? Ti avvisa in qualche modo? Cambia marcia automaticamente?

Commenta

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
                            Grazie Cosimo! Hai sicuramente ragione, in elettrico i paddles non hanno molto senso...
                            Quando hai provato ad usarli hai visto se esiste una protezione contro i "fuori giri" nel motore elettrico? Cosa succede se acceleri con una marcia bassa? Ti avvisa in qualche modo? Cambia marcia automaticamente?
                            Sale di marcia automaticamente [emoji6]

Commenta

Ciao, anche secondo me non ha senso usare il manuale in solo elettrico, però la cosa strana è che se anche imposti manuale, poi al raggiungimento di tot giri sia in up che in down cmq lui scala o cambia marcia in alto.

Per vedere come si comporta il motore elettrico hai il contagiri dell'elettrico che è quello più grande con colore blu

Commenta

Originariamente inviato da Ivanzeta Visualizza il messaggio
                                Ciao, anche secondo me non ha senso usare il manuale in solo elettrico, però la cosa strana è che se anche imposti manuale, poi al raggiungimento di tot giri sia in up che in down cmq lui scala o cambia marcia in alto.

Per vedere come si comporta il motore elettrico hai il contagiri dell'elettrico che è quello più grande con colore blu
                                Quello è un power meter non un contagiri!

Commenta

Ah, meno male! Avevo paura di trovarmi il rotore sul sedile a fianco!

Si, quello grande misura quanta corrente assorbe (o produce) il motore elettrico. Ha poco a che fare con i giri...
                                  A proposito, giusto come curiosità tecnica, qualcuno sa quanti giri può fare al massimo il motore elettrico?

Commenta

Ciao ragazzi,inevce io avrei una domanda dato che domani arriva la mia bimba..
                                    ma voi per caricarla a casa,avete dovuto modificare l'impianto elettrico? Nel senso,che tipo di presa ci vuole?

- - - Aggiornato - - -

A,mi é venuto in mente di dirvi,perché non so se tutti lo sapete,che per i primi 3 anni dall'immatricolzione non si paga il bollo,questo per la Lombardia..per le altre regioni dovete guardare,perché alcune addirittura per 5 anni.
                                    ve lo dico perché io l'ho scoperto per caso..nessuno me lo aveva riferito.

Commenta

Originariamente inviato da Lilly80 Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi,inevce io avrei una domanda dato che domani arriva la mia bimba..
                                      ma voi per caricarla a casa,avete dovuto modificare l'impianto elettrico? Nel senso,che tipo di presa ci vuole?

- - - Aggiornato - - -

A,mi é venuto in mente di dirvi,perché non so se tutti lo sapete,che per i primi 3 anni dall'immatricolzione non si paga il bollo,questo per la Lombardia..per le altre regioni dovete guardare,perché alcune addirittura per 5 anni.
                                      ve lo dico perché io l'ho scoperto per caso..nessuno me lo aveva riferito.
                                      Ciao, io non ho modificato nulla, io ho la residenza in Puglia e il bollo non lo pago per 5 anni

Commenta

Grazie caniglia.cosimo ..perché secondo mio padre dovremo modificare almeno la presa.. Ma secondo me non è così..va beh,domani lo scoprirò :-)

Commenta

Originariamente inviato da Lilly80 Visualizza il messaggio
                                          Grazie caniglia.cosimo ..perché secondo mio padre dovremo modificare almeno la presa.. Ma secondo me non è così..va beh,domani lo scoprirò :-)
                                          Poi dipende sempre da quanto è vecchio il tuo impianto...

Commenta

Sto operando...
                                          X