annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Ibrido

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie Roberto... più tardi chiamo la concessionaria che mi ha venduto l'auto e gli faccio vedere il lato peggiore di me visto che non è l'unico errore che hanno fatto��

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Roberto50800 Visualizza il messaggio
      Ibrido

Scusami Roberto visto che la concessionaria dice che se la motorizzazione lo ha messo così si vede che è così ti posso chiedere il favore di fare una foto del libretto( naturalmente oscurando i dati personali se preferisci) in modo d'avere una prova che si sbagliano!
      Chiunque possa farlo mi farebbe un grandissimo favore.
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Lux Visualizza il messaggio
        grazie Roberto... più tardi chiamo la concessionaria che mi ha venduto l'auto e gli faccio vedere il lato peggiore di me visto che non è l'unico errore che hanno fatto��

- - - Aggiornato - - -

Scusami Roberto visto che la concessionaria dice che se la motorizzazione lo ha messo così si vede che è così ti posso chiedere il favore di fare una foto del libretto( naturalmente oscurando i dati personali se preferisci) in modo d'avere una prova che si sbagliano!
        Chiunque possa farlo mi farebbe un grandissimo favore.
        Grazie

Commenta

Se non basta ti mando tutto il libretto senza problemi [emoji3]. La mia comunque è una luglio 2017 ordinata regolarmente dall’Italia.

Commenta

Gentilissimo Roberto. Spero sia sufficiente questo come prova anche per la motorizzazione!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Lux Visualizza il messaggio
              Gentilissimo Roberto. Spero sia sufficiente questo come prova anche per la motorizzazione!!

Commenta

Così ancora meglio [emoji3]. Spero che non ti arrivi una GTI anziché una GTE [emoji6]

Commenta

Ahahahahah.....la macchina è arrivata e sembrerebbe una gte il problema è stata la trascrizione del libretto di circolazione. Grazie ancora e buona serata

Commenta

Così ancora meglio [emoji3]. Spero che non ti arrivi una GTI anziché una GTE [emoji6]

Eh no caro Roberto!
                    Da ex GTI, io non piangerei troppo se mi trovassi un GTI al posto della GTE.
                    Cambiano solo il tipo di soddisfazioni!
                    [emoji6]
                    Spero cmq riesca a risolvere questo spiacevole errore di trascrizione sul libretto. [emoji112]

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Spaki Ciao Luif vi dico i consumi della mia GTE Aprile 2015 ho fatto 9000 km con la media di 43 km al litro ricaricando la tutti i giorni invece sull'autostrada Attualmente ho viaggiato in Puglia in battery Old con batteria completamente scarica i consumi sono state di 14,7 km al litro con il cruise a 130. Consumo in elettrico con riscaldamento a 21 gradi per percorrere 14 km e 200 m di dislivello tragitto casa lavoro consuma esattamente 30 km di autonomia.

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti Quanto pagate di bollo per la Golf GTE nelle vostre regioni? Regione Abruzzo €326

Commenta

Originariamente inviato da Domen Visualizza il messaggio
                        Ciao Spaki Ciao Luif vi dico i consumi della mia GTE Aprile 2015 ho fatto 9000 km con la media di 43 km al litro ricaricando la tutti i giorni invece sull'autostrada Attualmente ho viaggiato in Puglia in battery Old con batteria completamente scarica i consumi sono state di 14,7 km al litro con il cruise a 130. Consumo in elettrico con riscaldamento a 21 gradi per percorrere 14 km e 200 m di dislivello tragitto casa lavoro consuma esattamente 30 km di autonomia.

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti Quanto pagate di bollo per la Golf GTE nelle vostre regioni? Regione Abruzzo €326

246€ x 10 mesi
                        295€ per un anno
                        Emilia Romagna.

Commenta

246€ x 10 mesi
                          295€ per un anno
                          Emilia Romagna.

Una Golf GTE qui in Ticino paga con ecobonus circa 150€ annui.
                          Qui ho la possibilità di trasferire la targa su un altro veicolo per cui per lei pago la metà di questa cifra. L'altro veicolo invece paga tariffa piena.
                          Non ci sono ulteriori vantaggi o riduzioni.

Commenta

Ciao a tutti,io da questo punto di vista sono più fortunato perché in Puglia c'è l'esenzione dal bollo per 5 anni per le ibride.... mi rifaccio un po' per i miei consumi non proprio contenuti! [emoji23][emoji23]

Commenta

Originariamente inviato da SPAKY63 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,io da questo punto di vista sono più fortunato perché in Puglia c'è l'esenzione dal bollo per 5 anni per le ibride.... mi rifaccio un po' per i miei consumi non proprio contenuti! [emoji23][emoji23]

Spaky63 felice x te.
                              Credo che tutto dipenda dal piede.
                              Qui a furia di autovelox e multe draconiane mi sono messo l'animo in pace.
                              Talmente in pace che mi comporto da bravo "ragazzo" anche quando sono all'estero.
                              Perdonami se dirò un ovvietà ma in autostrada la velocità fa la differenza. Prova a fare il tragitto a 110kmh e vedrai che avrai consumi sensibilmente migliori. Poi cerca di restare tra 1 -2 del powermeter, guida proattiva e lasciarla veleggiare il più possibile. Certo poi dipende dai percorsi.
                              Buona strada![emoji112]

Commenta

ciao a tutti vorrei qualche consiglio sulla GTE.

ho una subaru impreza diesel con 180cv vorrei cambiarla e tornare al motore a benzina..il diesel mi ha stufato!
                                il mio problema è che devo fare 100km al giorno per andare a lavoro.
                                il tragitto comprende un passo di montagna quindi 14 km di salita 14 km di discesa e 20 km di extraurbana in pianura un pò trafficata(con qualche coda ogni tanto)..il tutto moltiplicato per 2(andata e ritorno)
                                con la Suby riesco a fare 18km/l con una guida tranquilla.
                                ecco la domanda:
                                secondo voi mi merita comprare una GTE?
                                non m'interessa fare i 30km/l al litro (certo se risparmio qualcosa che ben venga)ma per lo meno fare i 18km/l che faccio con la subaru.
                                quello che m'interessa di più è il piacere di guida che può avere un'auto a benzina.
                                so che non è una vera sportiva(ho avuto anni fà una clio rs con cui facevo molta pista)ma credo che sia meglio di un gasolone!
                                che dite?

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                                  ciao a tutti vorrei qualche consiglio sulla GTE.

ho una subaru impreza diesel con 180cv vorrei cambiarla e tornare al motore a benzina..il diesel mi ha stufato!
                                  il mio problema è che devo fare 100km al giorno per andare a lavoro.
                                  il tragitto comprende un passo di montagna quindi 14 km di salita 14 km di discesa e 20 km di extraurbana in pianura un pò trafficata(con qualche coda ogni tanto)..il tutto moltiplicato per 2(andata e ritorno)
                                  con la Suby riesco a fare 18km/l con una guida tranquilla.
                                  ecco la domanda:
                                  secondo voi mi merita comprare una GTE?
                                  non m'interessa fare i 30km/l al litro (certo se risparmio qualcosa che ben venga)ma per lo meno fare i 18km/l che faccio con la subaru.
                                  quello che m'interessa di più è il piacere di guida che può avere un'auto a benzina.
                                  so che non è una vera sportiva(ho avuto anni fà una clio rs con cui facevo molta pista)ma credo che sia meglio di un gasolone!
                                  che dite?
                                  Ciao Maxrace.
                                  Quanto è il dislivello che percorri nei 14km? Perché quello farà la differenza finale.
                                  Io ho 155mt su 20km ( poca roba ). Credo comunque che se hai possibilità di ricaricarla tutti i giorni come faccio io starai tranquillamente dai 45km/L ai 30km/L in funzione del dislivello.
                                  Se il dislivello è molto consumerai molto ma recupererai anche tanto in discesa, fino a 1km ogni km di discesa, al contrario consumerai poco ma recupererai niente.
                                  Quello che ti consiglio è di prendere una restyling con tutte le 4 modalità + GTE.
                                  In salita di preferire la modalità Hybrid o addirittura la battery hold e in discesa il solo elettrico come in pianura. Poi logicamente se farai l’acquisto sarà tutti i giorni un test di miglioramento personale.
                                  Io sono tornato la benzina dopo 20 anni di Diesel causa tutto quello che si legge oggi sui giornali di auto. Entro pochi anni vedremo tante ma tante ibride, plugin, full ev e molti modelli nuovi a metano, vedi Audi A4 e A5, impensabili a metano fino a qualche anno fa.

Commenta

parto da 400mt e salgo a 1000mt per poi scendere a firenze a 0mt..al ritorno a casa ovviamente al contrario.credo sia un bel dislivello.
                                    per la ricarica tutte le sere la notte non avrei problemi a caricarla in garage.

altra domanda per tutti:
                                    in modalità GTE se voglio divertirmi su qualche passo di montagna la spinta del motore elettrico non si esaurisce con la carica della batteria?
                                    cioè finita la batteria ho solo 150 cv?
                                    a parte credo che nelle frenate e in discesa si ricarichi quindi non penso che si riesca a finire la carica e non avere più i 204cv,giusto o sbaglio? mi sono letto tutte le pagine indietro del 3D e ho letto che a qualcuno ha fatto solo 25 km in GTE..e mi preoccupa la cosa..illuminatemi

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                                      parto da 400mt e salgo a 1000mt per poi scendere a firenze a 0mt..al ritorno a casa ovviamente al contrario.credo sia un bel dislivello.
                                      per la ricarica tutte le sere la notte non avrei problemi a caricarla in garage.

altra domanda per tutti:
                                      in modalità GTE se voglio divertirmi su qualche passo di montagna la spinta del motore elettrico non si esaurisce con la carica della batteria?
                                      cioè finita la batteria ho solo 150 cv?
                                      a parte credo che nelle frenate e in discesa si ricarichi quindi non penso che si riesca a finire la carica e non avere più i 204cv,giusto o sbaglio? mi sono letto tutte le pagine indietro del 3D e ho letto che a qualcuno ha fatto solo 25 km in GTE..e mi preoccupa la cosa..illuminatemi
                                      Si è un bel dislivello. Solo delle prove ti toglierebbero ogni dubbio. Ad ogni modo l’utilizzo migliore rimane l’hybrid, che magari in salita usa 1ª 2ª 3ª e poi termico.
                                      Per quanto riguarda la spinta in GTE io posso dirti che anche a batteria scarica = 0 km di autonomia elettrica de commuti in GTE l’elettrico spinge ancora

Commenta

In salita di preferire la modalità Hybrid o addirittura la battery hold e in discesa il solo elettrico come in pianura.
                                        Occhio che, se inizi la discesa con la batteria piena, non ricaricherai nulla e avrai poco "freno motore" (cambio in "B"). Uno spreco di energia potenziale
                                        Il battery hold in salita non mi sembra molto indicato...

Commenta

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
                                          Occhio che, se inizi la discesa con la batteria piena, non ricaricherai nulla e avrai poco "freno motore" (cambio in "B"). Uno spreco di energia potenziale
                                          Il battery hold in salita non mi sembra molto indicato...
                                          Il battery hold nella mia restyling si comporta così. A batteria mezza carica usa ancora 1ª 2ª e poi termico. In salita il termico è più efficiente dell’elettrico dalle prove che ho fatto io[emoji3].

Commenta

Sto operando...
                                          X