annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Che bella macchina!!!
    I fendinebbia quindi non ci sono e non sono disponibili, vero?
    ...Abitando nella Pianura Padana questo potrebbe essere un problema per me...

Commenta

Con gli xeno e/o i full led non servono
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Perdonami, sono totalmente ignorante in materia...
        Ciò significa che la luce degli Xeno / Full LED è già di suo sufficientemente potente ed in grado di "penetrare" meglio la nebbia?

Commenta

Da quando lì ho mai acceso i fendi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sulle gti/gtd li accendiamo perchè sono fighi.

Commenta

Scusa???

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho modificato il messaggio scusa avevo sbaglaito.

Commenta

@Salvatore, non dovresti aggiungere anche le GTE?

Commenta

Appena sopra dicono che la gte non sembra avere i fendinebbia

Commenta

Si, in realta' avevo accennato io alla cosa...
                      Scusami, pensavo parlassi dei fari Full LED o Xeno, ho capito male.

Commenta

Gte non ha fendinebbia, i full led bastano per penetrare nella nebbia...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Commenta

Immagino che sia per la temperatura colore vicino ai 6000 k.
                          Cmq hanno questo problema di non avere le diurne. Esteticamente sono inferiori ai fari della golf R ed hanno una potenza luminosa di 2000 lumen contro i 3200 e passa degli xenon. Basta cambiare il kit xenon originale da 4200k e metterne uno da 6000k se si gradisce un colore ancora piu bianco.
                          Addirittura leggevo su internet che esistono delle lampadine a led (costose) che consentirebbero di trasformare il faro in un full led con una marcia in più, poiche nel malaugurato caso in cui si brucia una lampadina a led si può cambiare mentre i fari gte vanno cambiati del tutto.
                          Poi il fatto che sulla gte siano optional da 100 euro i fari allo xenon mi fa riflettere .

- - - Aggiornato - - -

Anzi ho appena controllato sulla gte i fari allo xenon costano 165 euro

Commenta

La mia GTE avrà gli XENON perchè per la GTE i fari base sono i fari a led, mentre i fari avanzati sono i bi-xenon.
                            I LED della GTE sono dei "semplici" fari a parabola che non hanno alcun controllo dinamico. Un po' come quelli della leon...

Se invece ordini l'optional dei fari dinamici con il mascheramento, l'abbaglio automatico e la rotazione in curva sei obbligato a mettere i bi-xenon.

Ciao!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dunque i fari a led della golf gte non sono dinamici come quellittica della a4?

Commenta

No, i fari a LED sulla GTE non sono adattativi. I Bi-Xeno (PXD) lo sono e vengono 165€ ma solo in conbinazione con l'assistente di mantenimento corsia "Lane Assist" (pacchetti PFB o PFH) che viene 720€. In totale sono 885€ per avere i Bi-Xeno!
                                Questo se non altro è quello che si legge sul listino prezzi.

Commenta

Esattamente. I Bi-xenon adattativi richiedono la videocamera sul parabrezza e per questo motivo sono abbinati al mantenitore di corsia... Forse i LED sono più belli come colore di luce, ma dal punto di vista tecnico sono dei semplici fari a parabola con lampadina a led...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora ragazzi un po vi sbaglaite. I bixenon sono adattivi e si girano in curva (AFS) anche senza telecamera sul parabrezza. Con la telecamera nel parabrezza hanno anche il dla ovvero l abbagliare automatico.
                                    Mi chiedevo se i bixenon della gte hanno la striscia blu all interno del farò come i led

Commenta

Se ti riferisci a me, dovresti andare sul sito Volkswagen e scaricare il listino prezzi della GTE (http://it.volkswagen.com/content/med...l-sportivi.pdf)
                                      A pagina 6 vedi che i fari Bi-Xeno sono disponibili sulla GTE solo con PFB o PFH. A pagina 5 il PFB / PFH è l'assistente di mantenimento corsia (con e senza riconoscimento segnaletica).
                                      Se vuoi dire che il PFB / PFH non ha telecamera sul parabrezza, boh, non ho idea come funzioni nel dettaglio... ma qualcosa per vedere le strisce sull'asfalto dovrà pur avere, no?
                                      La striscia blu è una caratteristica della GTE, mi aspetto che sia presente sui fari sia LED che Bi-Xeno.

Commenta

Si la questione è che non si sa il codice. Generalmente i fari delle versioni colorati tipo la gti hanno nel codice una lettera finale A chissà questi.

Commenta

Ciao, hai altre impressioni di guida dopo qualche altro tempo di utilizzo?

Commenta

Sto operando...
                                          X