Premessa che nella mia famiglia ho visto golf dagli anni novanta,in particolare ho visto la 2 la 3 la 4, la 5 di mio padre che ha sostituito con l'appena arrivata 7...insomma official sponsor volkswagen ahahah.
Cambiando la 5 trendiline con la 7 highline è stato un passaggio abbastanza consistente...un altro mondo.
Sono stupito dalla qualità dei materiali e delle rifiniture della highline...niente a che vedere con le precedenti...cruscotto lucido tutto al posto giusto...scomparti portaoggetti comodi come sempre...insomma non c'erano dubbi.
Ambient Light di serie in highline idea veramente simpatica crea un ambientino in auto diverso dal solito.
Sono qui per aprirvi la mente su un dettaglio che non è di poco conto: gli interni chiari in alcantara e tessuto...strepitosi.
La macchina acquista uno stile e un fascino impressionante, si accoppiano benissimo con console nera e sono molto eleganti. Capisco che nessuno li sceglie perchè più delicati ecc ecc...ma se volete cambiare un po ottica sono da scegliere assolutamente...il mio concessionario ha detto che non aveva ordinato in più di 2 anni nemmeno una con gli interni chiari...sempre e solo nero...era più sbalordito e compiaciuto di me .
Per quanto riguarda il resto è sempre una golf...non ti delude mai....motore 1.6 già presente e sveglio....esteticamente è sempre una golf ma appena la portate a casa capite che gli anni passano e quelle di prima sembrano una cosa totalmente diversa.
Unico neo, per me ad oggi, sono le sospensioni un po troppo rigide...forse assettata cosi...forse i cerchi 17...mi sembra che le buche vengono assorbite non in maniera ottima...
Per il resto estremamente soddisfatto!!
Commenta