annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTE impressioni da Hdmotori
Comprimi
X
-
-
Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori
Interessante, ma si dovrà vedere innanzitutto l'affidabilità nel tempo di tutto il sistema, il costo di gestione/ricambio delle batterie e inoltre il confronto con la corrispondente A3, in termini di prestazioni/consumi. Sicuramente un'auto molto interessante, ma ad esempio nel mio caso che mi piacciono le prestazioni forti, potrebbe andare bene da seconda auto per l'uso di tutti i giorni casa/lavoro/spesa.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
gli avranno dato dei "semplicissimi" xeno, tuttavia è strano che non se ne siano accorti...
Commenta
-
Beccata quest'estate in Germania!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiogli avranno dato dei "semplicissimi" xeno, tuttavia è strano che non se ne siano accorti...sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
bergat il tuo discorso non fa una piega se stessimo parlando di gente che non c'entra nulla con il settore automotive, ma stiamo parlando di due esperti che scrivono "fari full led" e invece fotografano gli xeno, almeno loro credo che dovrebbero sapere di cosa stanno parlando, senza prendere e riportare i dati dalle altre testate giornalistiche (ed avendo tra l'altro la macchina davanti ai loro occhi...)
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioSi ma chi scrive non sono le persone che vedi nel video, ma altri che forse non l'hanno neanche vista
Percorrendo un po’ di chilometri su itinerari diversi ci rendiamo conto che in questa GTE convivono due auto: quella dinamica e divertente, come le GTI e GTD, e quella ecocompatibile, a emissioni zero.
Non abbiamo esagerato nel corso del nostro breve test ma la tenuta di strada ci è sembrata quella delle altre Golf, lo sterzo è piuttosto preciso, la macchina è sicura.
E’ bella la spinta iniziale dell’elettrico e quando si raggiunge la zona alta del contagiri ha un bel “sound”.
Queste però mi sembrano opinioni, non credi?
Commenta
-
no, infatti parlano della vettura che hanno provato, mica di tutti gli eventuali optional... poi oh, se vogliamo per forza dire che è normale parlare di un'auto testata personalmente e sparare optional a caso... cavolo, è il loro lavoro
Commenta
-
Mi sa che questi come altri siti e/o giornali solo a leggerli mi vien "freddo" meglio che si dedicano ad altroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta