Mah, io il giornale non lo conosco é la prima volta che l'ho leggo (guardo con piacere solo la trasmissione) ma non mi sembra una gran recensione tutte le foto del servizio sono del 2.0 tdi quando l'articolo parla del Tsi , non c'è una sola prova strumentale nel trafiletto della scheda tecnica i dati cilindrata e coppia max sono sbagliati poi dopo aver scritto che non gli piace il dsg dice "qualche merito ce l'ha " consente di guidare senza frizione" "un motore a benzina brillante" ma va, non l'avrei mai detto e comunque di tutte le recensioni fatte finora sul Tsi /dsg e sono diverse nessuna ha menzionato queste anomalie .........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Recensione TOP GEAR?
Comprimi
X
-
Re: Recensione TOP GEAR?
Mah, io il giornale non lo conosco é la prima volta che l'ho leggo (guardo con piacere solo la trasmissione) ma non mi sembra una gran recensione tutte le foto del servizio sono del 2.0 tdi quando l'articolo parla del Tsi , non c'è una sola prova strumentale nel trafiletto della scheda tecnica i dati cilindrata e coppia max sono sbagliati poi dopo aver scritto che non gli piace il dsg dice "qualche merito ce l'ha " consente di guidare senza frizione" "un motore a benzina brillante" ma va, non l'avrei mai detto e comunque di tutte le recensioni fatte finora sul Tsi /dsg e sono diverse nessuna ha menzionato queste anomalie .........Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
-
Hanno fatto la recensione di una golf 7 GTI nell'ultima serie, in confronto con un'audi mi pare... Non ne hanno parlato male, anzi! Mi pare fosse l'episodio 5 della 21a serie.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioMah, io il giornale non lo conosco é la prima volta che l'ho leggo (guardo con piacere solo la trasmissione) ma non mi sembra una gran recensione tutte le foto del servizio sono del 2.0 tdi quando l'articolo parla del Tsi , non c'è una sola prova strumentale nel trafiletto della scheda tecnica i dati cilindrata e coppia max sono sbagliati poi dopo aver scritto che non gli piace il dsg dice "qualche merito ce l'ha " consente di guidare senza frizione" "un motore a benzina brillante" ma va, non l'avrei mai detto e comunque di tutte le recensioni fatte finora sul Tsi /dsg e sono diverse nessuna ha menzionato queste anomalie .........
Commenta
-
Esatto Ospite, qui in inglese
Su Discovery ci sarà tra qualche settimana, questa settimana è andata in onda la prima puntata della stagione 21
Commenta
-
Si, io l'ho vista in inglese con i sottotitoli, le cose che Jeremy ha apprezzato di più sono state: il fatto che non sia uscita di strada a 230km/h sul dritto (cosa avvenuta invece con l'Audi) e il bagagliaio capiente che poteva contenere una testata nucleare :-). L'Audi invece era 4x4 e la testata in bagagliaio non ci stava...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non era un Audi ma una BMW M135i con trazione posteriore. Jeremy ha anche apprezzato molto il differenziale autobloccante meccanico della GTI Performance che gli permette di avere maggiore controllo e trazione in curva. E infatti, nonostante il GTI sia molto meno potente rispetto alla BMW, è stata solo tre secondi e mezzo più lenta sul circuito. Peccato che non le abbiamo confrontate anche con la classe a amg, le avrebbe "suonate" sicuramente sia al GTI che anche alla BMW!
Commenta
-
Avete ragione... Era una BMW... Ma io avevo occhi solo per la Golf 😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
alla fine però il risultato è stato che la gti è notevolmente superiore alle altre almeno alla bmw
come qualità e sicurezza e divertimento
jeremy si è innamorato alla fineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo comproCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggioSe vi può interessare nel mensile di Topgear italia di luglio c'e una prova tra Vw Golf,Peugeot 308,Ford focus,Mazda 3 sono giusto 4 pagine.
La golf è reputata la migliore......
Commenta
-
Confermo che è su luglio. Una prova un po' inutile ma meglio di niente. Hanno usato le versioni a benzina e la Golf è una 1.4 150cv ActEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
ma per avere una prova su carta fatta bene della 230 cv?
auto e quattroruote hanno provato la 220Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggioSe vi può interessare nel mensile di Topgear italia di luglio c'e una prova tra Vw Golf,Peugeot 308,Ford focus,Mazda 3 sono giusto 4 pagine.
La golf è reputata la migliore......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta