annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Tgi business

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordine Golf Tgi business

    Mi sono svegliato questa mattina e ho trovato la notifica della Targa della mia prima Golf: volevo condividere questo momento con voi.
    Ordinata il 15 novembre con NLT, notifica di messa in produzione il 20 novembre, ieri mi è stato comunicato il numero di telaio e oggi la targa (GA.....) . A questo punto penso che il 15 novembre l'auto fosse stata già ordinata da un po' alla Vw. Non vedo l'ora di ritirarla. Avendo già venduto l'altra mia auto avevo il terrore di dover partire per le vacanze con l'auto di mia moglie.
    Ora dovrò solo capire dove potrò fare rifornimento di metano senza dover prendere l'autostrada e se comprare le gomme invernali per conto mio o con il nlt... 🤔

  • #2
    Re: Ordine Golf Tgi business

    Per i distributori di metano basta fare una semplice ricerca su google, per via di NLT ho dovuto googlare per capire che ti riferivi a noleggio a lungo termine
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Ordine Golf Tgi business

      Hai ragione, ho dato per scontato che fosse un acronimo di uso comune invece non lo è. Ho fatto caso solo ora che l'auto è stata immatricolata ieri, venerdì 13. Speriamo bene ��

      Commenta

      Sto operando...
      X