Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbi sulla scelta...
Comprimi
X
-
Re: Dubbi sulla scelta...
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
-
Questa è la configurazione di quelle presenti a Brescia non mi sembrano così allettanti rispetto a quella di Peressini o sbaglio [emoji848][emoji848]
Commenta
-
Hai in meno la videocamera e il navigatore, ma hai altre cose keyless, dps, DAB+, safety pack ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioHai in meno la videocamera e il navigatore, ma hai altre cose keyless, dps, DAB+, safety pack ecc.
Commenta
-
App connect lo può sempre montare dopo i vetri sono al 65% contro il 90% della biancaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come fa ad essere più completa la bianca se ha meno cose... l'unica cosa che manca sulla nera effettivamente è il navigatore che anche quello volendo si può mettere ma non costa pocoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E poi voi che siete sicuramente più ferrati di me la differenza che c’è tra PXB e PXC che stavo leggendo qua e là ma non la comprendo [emoji848][emoji848]
Commenta
-
primo post di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Golf-RestylingGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCome fa ad essere più completa la bianca se ha meno cose... l'unica cosa che manca sulla nera effettivamente è il navigatore che anche quello volendo si può mettere ma non costa poco
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioprimo post di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Golf-Restyling
Commenta
-
Ragazzi una domanda cosa costa montare l’app connect dopo [emoji848]dato che la bianca l’ha venduta e quindi mi rimangono le tre si Brescia che vado a vedere domani [emoji2357]
Commenta
-
Piccolo aggiornamento ieri mi è stata proposta una 2.0 TDI 150cv bianca con
active info display - app connect - cerchi da 18 - fari PXB - keyless - gruppi ottici posteriori a led - led pack - light pack - mirror pack - park pilot - R-line interior - tech pack - videocamera posteriore a 31.000 chiavi in mano.
Mentre oggi sono andato a vedere le GTD di Brescia che dire primo il colore iron dark blue dalle foto non mi diceva niente, in concessionaria visto su una GTI pian piano ha iniziato a farmi cambiare idea e non mi spiace affatto poi però mi ha fatto scendere a vedere la nera e li ho capito che la bianca proposta il giorno prima non fa per me
Anche qui ci sono dei pro e dei contro pro pronta consegna colori perfetti (sopratutto il nero) interni da sbavo mentre per i contro mancanza di app connect e navi so che sono due cose di cui si può fare a meno sopratutto la seconda ma della prima non sarei cosi convinto.....
Non so più dove sbattere la testa
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta