annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per acquisto Golf VII Highline 1.5 TSI 130cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli per acquisto Golf VII Highline 1.5 TSI 130cv

tony, alla fine ha comunque ricevuto uno sconto pari al 22% (considerando i 1.800€ che gli avranno fatto sicuramente di sconto rottamazione), è comunque uno sconto alto considerando i soli 2.000€ di extrabonus, ma non è che hai fatto anche progetto valore volkswagen?
    velociraptor, spero che sia meno dannata della tua, e comunque la Golf rimane la Golf (ho usato per 1 ora la nuova Focus 1.0 ecoboost 125CV e stavo per uscire pazzo, rimane un 3 cilindri e BASTA!)
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Infatti ce se ne accorge guidando auto della concorrenza. ..quanto abbia quel "quid" in più.

Commenta

Io invece penso che la Golf 8 la si acquisterà già tra un anno con gli sconti praticati sulla Golf 7 a cominciare da circa tre anni fa.
        Quindi, se non si ha necessità e soprattutto fregola nell'acquisto, credo che la pazienza sarà ripagata ampiamente.

Commenta

Ercole98 no non ho fatto nessun finanziamento, pagamento in unica soluzione alla consegna

Commenta

Daniele, comunque, al di là di ogni considerazione, hai comprato una bella Golf e con una meccanica all'avanguardia.
            Complimenti!

Commenta

tony, secondo me partiranno già con un 12% di sconto... velociraptor, secondo me potresti vedere molto per una km 0 fine serie ad un prezzo davvero basso!

Daniele hai acquistato un'ottima auto ad un prezzo davvero spettacolare!!!!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Riguardo agli sconti qui fra Emilia nord e Veneto sud fino a tre anni fa non scontavano la golf come gli ultimi due anni, ho girovagato come un matto le concessionarie prima di cambiare l'auto e solo l'anno scorso ho avuto sconti maggiori. Anzi, aggiungo che gli sconti maggiori li ho avuto più nel 2013 (anno acquisito auto) che due anni fa, per poi avere una maggior scontistica proprio l'anno scorso.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

In Calabria invece gli sconti importanti hanno iniziato a praticarli anche prima che io acquistassi la Golf 7, ossia prima di febbraio 2017 ... dopo di che con le versioni ristilizzate, diversamente da quanto si pensasse, furono ulteriormente incrementati.

Commenta

Ospite hai preso un auto con un motore che se guidata con cognizione consumerà meno della panda che hai dato in permuta.
                    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Grazie mille a tutti, non vedo l'ora che arrivi! rino99 considerando il tipo di motore completamente diverso sarebbe un sogno raggiungere gli stessi consumi della panda

Dopo il post di tony in cui ha scritto che golf è un'ottima macchina apparte per i motori, ho controllato nella sezione apposita del forum.
                      Ma il 1.5 tsi da 130cv ha gli stessi problemi con il cambio manuale del fratello più grande? Ho visto paginate e paginate di post su problemi del tsi EVO, ma a quale motore si riferisce?

Commenta

Il 130 non è molto diffuso, ci sono poche recensioni reali. Non sembra avere i prob. del 150

Commenta

Credo che il 130 cv con tutti gli accorgimenti tecnici , consumi meno del vecchio 125 cv che conosco bene , ne ho avuti 4.
                          E una volta imparato a conoscerlo , ti sorprenderà dei risultati , già il 125 cv era eccezionale.

Commenta

il 150 cv versione 1.4, usato in maniera normale facendogli fare statale ha percorrenze eccezionali, mai meno dei 17.5 su un pieno con autonomie di circa 850-870 km con un pieno. I nuovi 1.5 dovrebbero consumare più o meno lo stesso. La grossa differenza invece la si fa passando al 150 con il DSG. In questo caso la VII del DSG non equivale alla VI del manuale ma è un overdrive osia una marcia in più che ti permette di viaggiare in autostrada a 130 con il motore a 2400 rpm contro i 2800/2900 del sei marca manuale. QUuesta è la grossa differenza. Per il 125/130 invece la rapportatura della VII è la stessa del VI marce manuale. Un mio amico ha il 125 DSG e la prima cosa che ha notato è come a 60 km/h fose già in VII mentre l mio mette la VII almeno ad 80 km/h con la VI messa dentro a 65 km/h
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Quando si associano le velocità ai regimi è sempre bene precisare se si parla di velocità reali o di velocità tachimetriche, onde evitare confusioni!

Infatti i motori dei TSI 1.4/1.5 103/110 Kw a 130 km/h effettivi ruotano col rapporto più lungo rispettivamente a 2500 rpm (versioni DSG) e a 3000 rpm (versioni manuali).

I motori TSI meno potenti 1.4/1.5 90/92/95 Kw, nelle medesime suddette condizioni, ruotano invece a 2870 rpm (versioni DSG) e sempre a 3000 rpm (versioni manuali).

Quindi, in settima marcia (DSG) il 130 Cv Evo esprime alle ruote motrici quasi la coppia del più potente 150 Cv.

Commenta

Sto operando...
                              X