annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attesa finita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attesa finita!

È finalmente arrivata.
    10gg prima dell'extended time

Per ora sono... Felice possessore di quarta VW
    Golf 1.5 Tsi Evo 130cv DSG

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Re: Attesa finita!

Anche la mia! Saldata stamattina arriva venerdì con le targhe...

Commenta

Scusa hai saldato prima di vederla
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La mia è ancora in mezzo al mar
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

@IceMatrix....Si...un'altro che tenta la fortuna ma prima o poi qualcuno ci casca per la legge di Murphy...!!! (Ovvio con tutto gli scongiuri del caso)...Ma la colpa non è dei clienti, presi dall'euforia del momento...Sono i commercianti/concessionari che sono poco seri e professionali...!!

Commenta

Beh l'euforia ci sta, ma si dovrebbe semplicemente andare cauti e visionare la macchina prima di saldarla. Il concessionario ha "tentato" anche con me di farlo, ma con scarsi risultati magari cosi si fanno con più interesse la consegna..Se rimane fedele a ciò che ha detto domani dovrei andare a vedere, finalmente, l'auto e fine settimana portarla a casa ! Incrociamo le dita ( Vedere per credere, quindi fino a che non mi dice che è arrivata rimangono solo "previsioni")

Commenta

....Si ho tentato la fortuna... anche con la segretaria del commerciale del conce molto simpatica e disponibile che mi ha tracciato la bisarca in arrivo venerdì al peggio lunedi' 2 giugno di certo... a meno che la legge di Murphy non mi castighi come ha detto qualcuno per una volta voglio fidarmi...Poi se ci sono danni e incongruenze vedremo ma l'auto io l'ho bisogno sono a piedi..

Commenta

Guarda che al massimo era un'altro giorno o 2 dal saldo mica settimane...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Siamo a fine mese , tutti i concessionari tentano di chiedere il saldo per fatturare...hanno fatto cosi' anche con me , tirando in ballo la storia dell' ecotassa che sarebbe entrata in vigore il primo di marzo...
                  GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

Commenta

Almeno si sbrigano a consegnarti l'auto..Oggi arrivata, vista e saldata..Finalmente l'attesa è finita

Commenta

Ragazzi attesa finita....auto saldata ieri scaricata in concessionaria oggi pomeriggio...dopo il turno di lavoro ho fatto un giro per vedere se riuscivo a vederla nel cortile e magicamente mi si è aperto il cuore è bella già così anche se ha ancora le protezioni antiurto volevo tanto scavalcare il cancellino per vederla meglio ma mi sono tenuto andrò sabato a visionarla meglio se riesco allego una foto che sono riuscito a fare.
                      File allegati

Commenta

Ciao a tutti ,Attesa finita ragazzi!
                        Ordinata il 25-05-19 arrivò in concessionaria il 18-07-19
                        felicissimooooo!! Seconda golf!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                          X