Beh ... fa le riflessioni di un maschiaccio con le auto, nonostante sia una donna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Le ferie, quelle che ci piacciono
Comprimi
X
-
Re: Le ferie ,quelle che ci piacciono
Ammetto di essere stato fortunato.
Aggiungo di più: la fortuna non è tanto essere appoggiati sulla scelta di un auto che di razionale non ha nulla. La fortuna vera è poi condividerla con qualcuno che non la considera meramente un oggetto inanimato. Diciamoci la verità: al volante di una gti ci sentiamo tutti fighi, ma se a fianco abbiamo l'amico scemo come noi ancora di più.
Con lei riesco entro certi limiti a godermi ancora l'auto intesa come passione: capisce quando ci sta la scannata e non mi rompe le balle. E non stiamo parlando certo di una ragazzina che guarda il proprio ragazzo con occhi da innamorata lasciandogli fare qualunque stupidaggine in auto per paura di essere scaricata o considerata sfigata. Se vede che l'ignoranza prende il sopravvento mi riporta al mondo adulto ma a me va bene cosi.Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Complimenti per l'auto ma soprattutto per la compagna. A volte la spinta da parte nostra manca ma loro ci aiutano nello slancio, se è per l'auto ancora meglio. Alla mia importa poco, alla fine prendeva gusto solo nel fare i preventivi e confrontarli per poter dire al successivo concessionario di aver trovato meno. Per il resto nulla di nulla, ha solo detto che la troc dentro non era bella, per il resto il gtd aveva i sedili brutti come la gti... Sigh!
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
@iugin...Purtroppo è cosi, spesso non sono appassionate e si tengono alla larga. L'auto è e resta un oggetto per muoversi e basta e cosi è anche per la mia. Però quella volta che sono tornato a casa con il 911 del concessionario per un we le ho visto negli occhi una luce diversa. Esiste anche per loro un "punto di leva"....
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Beh, se proprio debbo dirvela tutta, alla mia donna la 911 non le piace perché è scomoda e addirittura perché ha la voce rauca che le fa venire il mal di testa ...
Solo la linea non le dispiace ... roba da matti!
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Dopo 25 anni di matrimonio e quasi 15 di fidanzamento dove dovrei andare a parare?
E dire che ci siamo conosciuti - si potrebbe quasi dire così - su una Honda 750 Four al mare, sulla quale ci veniva pure in costume da bagno, naturalmente senza casco
Eravamo due ragazzini perché ovviamente ancora non sono matusalemme o quanto meno non mi ritengo tale .. lol
Poco più di 5 anni fa ha acconsentito a ricomprare la moto e io ne ho prese due (Honda), una delle quali ha molti punti in comune con la mitica 750 Four ... dopo di che mi ha rifatto da passeggera un paio di volte per poi piantarmi in asso
Ma le voglio bene, certo che le voglio bene !
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
ma grande Teo!!!!!!!!! compliemtni veramente anche se ti poso garantire che rossa spacca di brutto e soprattutto è fuori dal coro!!!!!!!!!
per il discorso donna invece grande 2 volte!!!!!!!! la tua almeno capisce, la mia proprio no!!!!!!!!! ho qualche anno più di te, a giugno sono 42, ma ancora la voglia di fare il sumarnazz come si dice dalle mie parti con l'auto o la moto non mi è ancora passata!!!!!! Ho la casa in montagna (bellunese) e se non ci vado su per sciare ci vado su per fare qualche tornante a radicchio con delta o audi old stile!!!!!!!!! Ahimè mi scarico ancora così!!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Complimenti al nuovo acquisto, ma soprattutto alla moglie che ti capisce subito
La mia ragazza quando ho preso la Golf mi ha chiesto “L’ho mai vista questa macchina?” e sono rimasto senza parole, dato che lo zio, che abita nel suo stesso palazzo, ha una Golf 7, tra l’altro anche Tungsten...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggioPeccato che non era 3 Porte
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioQuando arriverà dovrai cambiare il nickname.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioma grande Teo!!!!!!!!! compliemtni veramente anche se ti poso garantire che rossa spacca di brutto e soprattutto è fuori dal coro!!!!!!!!!
per il discorso donna invece grande 2 volte!!!!!!!! la tua almeno capisce, la mia proprio no!!!!!!!!! ho qualche anno più di te, a giugno sono 42, ma ancora la voglia di fare il sumarnazz come si dice dalle mie parti con l'auto o la moto non mi è ancora passata!!!!!! Ho la casa in montagna (bellunese) e se non ci vado su per sciare ci vado su per fare qualche tornante a radicchio con delta o audi old stile!!!!!!!!! Ahimè mi scarico ancora così!!!!!!!!
Per il discorso 'scaricarsi' , io ho una teoria( che i miei parenti/familiari naturalmente non capiscono):
Quando loro sono stressati, si sfogano in vari modi. Chi va a giocare a calcetto e poi fa seratona sino alle 4 del mattino, sbattendosene alla grande di moglie e figli piccoli a casa che aspettano. Chi fa la borsa e va in palestra, non sentendo ragioni se c è prima da tagliare il prato. Chi va in pista da cross , chi si chiude in beauty farm una giornata. Ecco, non capisco perchè questi devono essere considerati 'normali' mentre io resto sempre il solito mentecatto che a 40 anni deve ancora fare 'brum brum' con la macchina. Per me è esattamente una valvola di sfogo come lo è per loro.
Per me l' auto è sempre stata la mia beauty farm, ma quando dico questo suscito sempre le risate di chi mi sta davanti. Se non suscito risate, salta sempre fuori il discorso della benzina, del bollo e quant'altro ci si possa attaccare. Purtroppo in casa nessuno condivide la mia passione. La parola auto è sempre associata a quella cosa che ti porta da A a B e deve farlo nel modo piu economico possibile. Deve essere sfruttata sino allo stremo e parole come 'turbo' e 'benzina' sono bandite.
Pensate che non riesco a convincere una persona che ha una giulietta 1.6 multijet che anche la sua macchina è turbo. Nada de nada, sostiene che è 1.6 aspirato. E vabbè....Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
La Golf é bellissima sia a cinque che a tre porte ma nei modelli un pó piú sportivi ( Gti e R ) la preferisco a tre. Gli dona un piccolo plus di aggressività e filantezza. Comunque ottimo acquisto il tuo. Beato te! Poi il Gti 7,5 é veramente una bellezzaUltima modifica di Kactus76; 28/04/2019, 12:08.
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Concordo sulla tua opinione delle tre porte ma per motivi di praticità l ' ho presa a 5.
Poi non so dalle tue parti ma dalle mie l'offerta di una 3 porte ( usata e da concessionario intendo) è quasi pari a zero.
Ps : copio il post #12 e ne approfitto per rinnovare la richiesta:
Ragazzi scusate, approfitto di voi un attimo. Ho notato che la mia ha , appunto, le 3 letterine rosse mentre altre che ho visto in rete, pur essendo 7.5 avevano la scritta grigia. Il venditore asserisce che in Cemmania esiste ancora una gti 230 cv a fronte dei 245 che invece ha il Performance Pack o qualcosa del genere. Vi torna tutto ciò?Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
si teo. una volta era cosi. Esistevano due GTI, 230 e 245 cv ma in italia fortunatametne veniva importato solo il 245 che era il performance.
Neanche io mi sono rassegnato al fatto che la macchina ti debba portare solamente da A e B. PEr me è ancora importante il come ci arrivi a B. Poi magari vai a C ma non fa niente.
Per il discorso 3/5 porte, su golf come su delta preferisco il 5 porte perchè rimangono sempre delle berline segmento C a cui hanno messo della polvere da sparo sulla marmitta e del peperoncino harapeno nel serbatoio. Vai su cuopè, come una serie 4 allora meglio il 3 porte che sta meglio con la linea laterale della macchina. Discorso diverso la oooo 4 che è un coupè particolare con un portellone enorme ed è più una shooting-brake
- - - Aggiornato - - -
e poi aggiungo che il gusto della castagnata del turbo a regimi elevati e la progressione fino a limitatore da urlo del 4L lancia o del 5L audi non ha prezzo.
Ci aggiungi un sound assolutamente non soffocato pur essendo dotato di silenziatori e quant'altro ed il gioco è fatto. D'altronde, almeno per me che sono anche ingegnere, si dice che la differenza fra in ungegnere ed un bambino piccolo sia la diffrenza del suo giocattolo!!!!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Io ero rimasto alla prerestyling quando esistevano le 2 versioni 220 e 230 cv, che differiva per freni, autobloccante e appunto i 10 cv in più.Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta