annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Le ferie, quelle che ci piacciono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le ferie, quelle che ci piacciono

    Esattamente quello che ho scritto: a partire dal primo post , che mi ha "catturato" a seguire la discussione mentre si evolve senza mai essere noiosa.

    Commenta


    • Re: Le ferie, quelle che ci piacciono

      Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
      Beh Mau onestamente scendere e guardare un Gti con ribrezzo mi pare esagerato.
      "Ribrezzo".....tra virgolette,modo di dire,girarmi e vedere che non mi piace (come la mia adesso con sti cerchi per le termiche),vedi tu come girare la frase ,sarà che ormai mi sono rassegnato che se non vai in pista non puoi sfruttare i cv,almeno mi piace guardarla esteticamente,poi......ognuno ha i propri gusti,è troppo rigida,oddio i dossi,siamo tamarri,le auto sono belle solo come escono dai conce,ecc...ecc...ecc...ecc....spero d'essere "stato spiegato"!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Le ferie, quelle che ci piacciono

        La prossima volta che ci troviamo ti faccio fare un giro cosi vedi come si sfrutta anche fuori dalla pista
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • Re: Le ferie, quelle che ci piacciono

          Vabbè.......
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta

          Sto operando...
          X