annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Le ferie, quelle che ci piacciono
Comprimi
X
-
Re: Le ferie, quelle che ci piacciono
Cerchi bellissimi peccato che sono 7.5 di canale e et 51 ps4 spettacoloImpara l'arte e mettila di traverso..
-
I brescia sono stupendi concordo!
Rendono tanto!
Belli anche i pretoria, lo ammetto, ma il Brescia forse lo preferisco, specie su GTI.
Le ps4? Ottime, davvero ottime. Le ho sulla mia e ne sono contentissimo, poi adesso hanno anche un prezzo umano rispetto al passato.
L'effetto colla delle ps2 è un po' lontano, ma sono un ottimo compromesso e si consuma anche "bene".
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi, appena le monto ovviamente metto foto! Credo settimana prossima...a seconda di quando ha tempo l'amico gommista!Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Eccomi ragazzi...metto 2 foto di numero fatte anche male dei cerchi. Alla fine è una normalissima Gti con i Brescia ma che ci volete fare sono innamorato di questi cerchi dalla prima volta che li vidi sul CS!
Attendo commenti ..
Ps : 2 foto anche dei tappetini in gomma originali appena montati
Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]153373[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioQuanto lo odio sto effetto che fa la ruota dietro dentro al parafango,sembra che hai il ruotino!!!
Ho detto esteticamente...non motoristicamenteImpara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Bravo ben detto! Un bello stage 4 Revo e ti metti dietri tutti i tamarri con le audiImpara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Un passo alla volta. Inizia con un semplice stage 1 e poi vai avanti. Piano piano vedrai da solo ed assieme ai dealer cosa ti serve e cosa no.
Sarebbe stato il mio sogno un gti, ma già è tanto se mi posso permettere un 2.0 tdi. Ma la mappetta Revo me la sono regalata lo stesso [emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggioMa vuoi mettere Davide! Una semplice Gti senza nulla di pretenzioso all'esterno...che all'occorrenza tira fuori 450 cv .. L'unico problema è che con quella cavalleria per forza di cose dovrei quantomeno metter mano ad assetto e freniPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Beh Mau onestamente scendere e guardare un Gti con ribrezzo mi pare esagerato. Ho solo detto che uno puó anche pensare di comprare l’auto e tenerla com’è, tutto qui.
Per dirti io faccio fatica a pensare di prenderla e lasciare il motore completamente stock, con tutto il ben di *** che si puó tirar fuori da questo propulsore! Ma non puoi venire a dirmi che fa ribrezzo..Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Teo, penso che Mau volesse dire che è troppo alta.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Andre1975 anche fosse troppo alta( cosa che personalmente non trovo) mamma vw l’ha fatta cosi e per quanto mi riguarda ho già avuto auto rasoterra e mi sono rotto le scatole di star li a misurare ogni dosso o salita che sia per paura di toccare!
Non so ragazzi sarà che sto sulla 40ina e ho gusti diversi da quando ne avevo 20. Sarà che ho già posseduto auto che esteticamente erano dei jet ma che poi non raggiungevano nemmeno la velocità max consentita in autostrada..Boh..Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Anche io sono del tuo stesso parere, anzi posso dire che le auto devono rimanere nelle stesse condizioni da come e da quando sono uscite dalla concessionaria, quindi zero assetti e tamarrate varie. Poi ovviamente della propria auto ognuno fa quello che vuole.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioMa quanto è bello questo thread !Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta