annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7,5 sport
Comprimi
X
-
Re: Golf 7,5 sport
Si scusa...avevo letto solo il tuo ultimo intervento...Comunque il codice è corretto (leggere in alto)...Ha evidentemente messo quel codice perchè come ti dicevo nel configuratore ha quella dicitura...ma prezzo corretto e in alto è ben specificato..
- - - Aggiornato - - -
Ma il security kit da 350,01 euro che sarebbe?...La marchiatura dei vetri che in modo "onnipotente" cercano di infilarci sempre? Ultima cosa: rispetto al ruotino per soli 120 euro a differenza io metterei la ruota di dimensioni normali...Guadagni una gomma per soli 120 euro (e che da sola, senza considerare il cerchio, costa molto di piu)
Commenta
-
Partiamo dal presupposto che sto kit è una fregatura...
Bene sei contento che te l'ha valutata 7.000€?
Ma la differenza con permuta quanto è rispetto agli altri?
Ho fatto 2 conti inserendo IPT e con un calcolo come si fa normalmente, inserendo kit e tutto il resto e ti ha fatto un misero 3,15% di sconto + extrabonus (2.000€), per un 10,31% di sconto complessivo, su una media del 16-17%, vedi tu se non ti ha "raggirato" togliendo da una parte e mettendo ad un'altra...
Se per ipotesi, quello che te l'ha valutata 5.000€ te l'ha proposta allo stesso prezzo, magari senza kit, tu avresti avuto un 9,05% di sconto + extrabonus (sempre 2.000€) per uno sconto complessivo del 16,20%, molto più onesto dal mio punto di vista sul lato della scontistica...
Sul valore della tua auto non saprei dirti nulla perchè non ci sono anno e km, quindi può valere (per chi ritira) 4.000€ come 8.000€...
Cosa IMPORTANTISSIMA aggiungi i fari adattivi PXB, ti prego, sono solo 380€ di listino.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Io nei listini non mi addentro mai. ..ma sono sempre curioso e attratto come in questo caso su cose inserite senza senso per fare il gioco delle 3 carte su dare e avere. Ai venditori fanno dei corsi per destabilizzare i clienti ed ovviamente per loro tornaconto. Tipo i fantastici 6 euro (ridicoli) per contributo ambientale recupero gomme. Ma de che? La nuova ha gomme nuove quindi? L'usato che da indietro che fa, gli tolgono le gomme per recuperare cosa? Eddai. ..le prese per ciulo possono essere 6 euro come 60.000, non cambia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta