annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 1.5 150 CV DSG R Line appena ordinata!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Golf 1.5 150 CV DSG R Line appena ordinata!!!!!
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Nik2493 Visualizza il messaggioNon so, a me è stato detto che i cerchi da 18 avrebbero fatto slittare di parecchio la produzione dell'auto (febbraio/marzo) sempre per colpa del WLTP...ed oltre ai cerchi ho aggiunto solo Tech pack e gruppi ottici a led posteriori...Non è molto accessoriata neanche la mia...
Questa è la mia!!!
Niente tetto e niente pelle, per esempio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sono contento per te Fabrizio!! Sinceramente per me se ritardassero un po' non sarebbe un gran problema anzi, visto la mia situazione attuale un po' caotica, preferirei un ritardo piuttosto che un anticipo.. so che vado controcorrente ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIn fabbrica dipende da tanti fattori: tipologia di colore identico, tipologia di motorizzazione, e accessori. Le più accessoriate di solito vanno in coda ed in base al l'approvvigionamento..Non sono Audi A8 che possono essere tutte totalmente differenti perché appartenenti a clienti spesso molto esigenti. Le golf in genere sono abbastanza simili (guardatele nelle concessionarie) quelle strane, purtroppo, prendono strade diverse...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Lo so che sono strano, ma paragonarmi come ad un cliente molto esigente (come quelli dell'Audi A8) non può che farmi piacere.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOspite..lo era una volta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non dico nulla...ma lo vedrai..!! Le quotazioni non guardano i giorni ma l'anno. Tra 3-4-5 anni la tua auto sarà quotata come anno 2018...E' come se chi nasce il 31 dicembre...ha la pretesa di essere registrato l'anno successivo...Per millesimo 24 ore dopo la nascita, ha già 1 anno. Unica soluzione è venderla entro i primi sei mesi dell'anno in corso così da non prendere la totale svalutazione dell'anno.
Commenta
-
chiaro... ognuno fa quel che vuole
A rigor di logica conviene aspettare e immatricolare il 02
ma tant'è, se il proprietario vuole immatricolare almeno cogliamo il positivo del fine anno con l'auto nuova
Commenta
-
Finalmente una buona notizia! Ho contattato il venditore e mi ha detto che verrà costruita l' ultima settimana di gennaio e consegnata verso metà febbraio quindi per ora sembra in linea con la data prevista ( 28 febbraio )!! Speriamo bene!!!
Commenta
-
Io sono sempre il solito sfigato . Va beh da venerdì giro in MiniLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Fabrizio molto bella l'accoppiata rline + white silver!
Peccato che per il 1.0 cc non facciano più (o non l'hanno mai fatto forse) quel colore.
In pratica hai ricevuto l'auto in 60gg? pazzesco sinceramente, soprattutto con quello che si legge sui ritardi del 1.5cc
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggioIo sono sempre il solito sfigato . Va beh da venerdì giro in Mini
aspettiamo a dirlo.. finche' non vedo non credo ahahah
Commenta
-
Come hai potuto vedere il mio 1° ordine è di fine Aprile 2018, quindi 257 giorni fa!!! Più sfiga di questa?La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta