Purtroppo è sempre tutto da dimostrare. Non è un airbag che esplode in faccia al guidatore senza motivo o una vettura che se incontra un alce (famosa fu la prima Classe A Mercedes)....si ribalta. Che poi le Alci finchè non vai in Norvegia non le becchi. Di fatto non è un problema di sicurezza ma malfunzionamento. Gli ordini li prendono...ma se poi non hanno ancora rimedio non le producono. Prendere o lasciare. Nessun venditore ti dirà oggi che un 1.5 in 60 giorni te lo da....ma se volli, fortissimamente volli quel motore....aspetti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG
Comprimi
X
-
Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG
Purtroppo è sempre tutto da dimostrare. Non è un airbag che esplode in faccia al guidatore senza motivo o una vettura che se incontra un alce (famosa fu la prima Classe A Mercedes)....si ribalta. Che poi le Alci finchè non vai in Norvegia non le becchi. Di fatto non è un problema di sicurezza ma malfunzionamento. Gli ordini li prendono...ma se poi non hanno ancora rimedio non le producono. Prendere o lasciare. Nessun venditore ti dirà oggi che un 1.5 in 60 giorni te lo da....ma se volli, fortissimamente volli quel motore....aspetti.
-
velociraptor
Ma le 1.5 il fatto è che le consegnano, se non le consegnassero ok. Ma il fatto è che il 1.5 viene consegnato. A noi, a metà novembre, fu proposto, vista che la ns ritardava, una 1.5 appena arrivata, ma non la prendemmo perchè era "elettrodomestico" e ci favevano un ulteriore sconto di circa 600€.
Quindi il 1.5 viene prodotto e consegnato.
Quando ai primi di gennaio siamo stati in conce per avere notizie, sempre confermata 4/19, ci hanno fatto vedere una Q3 appena arrivata che montava il 1.5
Se non lo producessero lo toglierebbero dal listino, così come col TGI.
Ma così non è. Riprova che altri formusti hanno avuto con segnato sto benedetto 1.5.
Il fatto che non sia un difetto, è tutto da vedere, se la macchina va a singhiozzo ..........
Certamente questo è quello che riferiscono di possessori.
Quando io ho provato "l'elettrodomestico" per 10 km non mi è parso si notare tentennamenti, poi......
Commenta
-
Ferdy ma quanti ne vengono consegnati in proporzione agli ordini? Sicuramente una percentuale molto più bassa rispetto al 1.6 TDI o al Millino. Quella che volevano dare a te o anche a me, era un modello con lo stesso motore magari ordinato da tempo che avevano in pronta consegna oppure poteva essere l'auto di qualcuno, che ha cambiato motorizzazione, che successivamente è arrivata e poi messa in esposizione. Ovviamente questo il concessionario non lo dirà mai. In ogni caso sarei curioso di vedere i dati delle immatricolazioni del mese di dicembre 2018 e su tutte le Golf consegnate, sapere quante hanno il motore 1.5 (Manuale o DSG non importa). Solo così si potrebbe fare una stima di come stanno andando le consegne. Tutto questo andrebbe poi paragonato con gli stessi dati dei mesi precedenti a partire da Giugno 2018, che è il periodo caldo del WLTP e anche del blocco del sito internet "La mia Volkswagen". Su questo ultimo punto, perché c'è stata una chiusura a riccio da parte del Servizio Clienti che diceva che dovevano sentire esclusivamente il concessionario? Ovvio che chi prende in carico le nostre segnalazioni ha avuto chiare istruzioni su come girare la palla al concessionario, un po' come lavarsene le mani... Tutto molto strano il mio caso (dove dopo 260 gg non si sa di cosa devo morire) e anche la tua non è una bella situazione. Mi consolo con il fatto che sicuramente riceverò dai soci fondatori del Forum il 1° premio per esser stato un iscritto ad aver atteso più a lungo la Golf.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Io ho ordinato a fine aprile ed è arrivata in anticipo, mi era stato indicato agosto se non settembre. Invece a fine giugno era già arrivata.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Andre1975
Sicuramente è una situazione molto torbida, ma quando in conce si troveranno qualche azione legale sicuramente con azione di regresso chiameranno in causa VW e lì capiremo cosa sta succedendo.
Comunque se la ns 1.5 continuasse a ritardare possono stare ben certi che se la possono tenere loro. Sai quante altre auto ci sono in commercio, poi già una Golf la abbiamo.
Già ci stiamo guardando intorno per prendere altro.
Commenta
-
Io non posso prendere altro o per lo meno ho deciso così perché, da ex venditore di auto appunto, tra tutte le auto in commercio del segmento C, o auto medie, la Golf è l'unica che garantisce innanzitutto una dimensione contenuta rispetto alle altre (4,26 mt contro i 4,38 di Focus, 4,37 di Astra, 4,36 di Megane), e ovviamente ha quasi tutte le caratteristiche che ricerco. La concorrenza, per un motivo per un altro, non ha tutto queste cose. L'unica che si avvicina di più è la 308, ma non l'ho presa a causa di problemi meccanici che ho avuto con la mia vecchia 207, e che l'assistenza non ha riconosciuto subito (mi sono sentito preso un po' per il sedere, dopo aver speso in quasi 2 anni 3000 €). Non si dovrebbe trattare un cliente che utilizza per ben 24 anni auto di quel marchio. Lo so noi sardi siamo testardi...
Tra l'altro è anche un ultimo desiderio che devo a mio padre, morto lo scorso anno. Un giorno mi ha detto: "Ho visto la pubblicità della Golf e di una Ford ma non so quale. Io non mi posso muovere, vai tu a fare i preventivi e poi come sto un pochino meglio la scegliamo e la prendiamo."La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Luigi verissimo comoda ma meccanici fidati di ex officine autorizzate hanno sconsigliato di prendere il motore 1.2 THP (quello che avrei dovuto prendere io), in quanto è un nuovo motore con cinghia distribuzione a bagno d'olio e a quanto pare ci dovrebbe essere un'informativa della casa madre di anticipare la sostituzione per casi di usura precoce. In teoria se ti dicono di cambiare la cinghia a 90000 km, rispetto alle altre case che la cambiano tra i 140-160.000, in alcuni casi sono state cambiate anche a 70000 km. Non spendo 800-900 € in media ogni 3 anni e mezzo per sostituire una distribuzione!!! Quindi esclusa. Stavo per firmare il contratto, a solo 3500 € in meno della Golf che ho scelto!!!!La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Non credere ai primi del 2018 avevano tempi di consegna di 5 mesi.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioComunque ho usato la 308 per 1 mese....Grande auto (e non lo credevo).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per non parlare del rumoraccio che fa il ponte posteriore !
A me non piace per nulla ma io ho una forte antipatia verso i marchi francesi...Lo riconosco
A mia discolpa dico che sono gli unici, le altre case mi stanno tutte abbastanza simpatiche !
Commenta
-
Il mio vicino di casa sarà rimasto a piedi 5-6 volte in due mesi, tutti i volanti che si sfogliano, il cambio robotizzato lento e con problemi simili al DSG a secco ( dopo 15 minuti di traffico patavino ha iniziato a strappare parecchio in partenza) per non parlare dei problemi vari collezionati...Non se ne salva una !
Magari il fato ha voluto che tutte le Peugeot sfortunate siano passate sotto i miei occhi ma purtroppo è così
Mi fermo perché sono O.T
Commenta
-
France ponte posteriore rumorosissimo riconosciuto da Peugeot. Molte vetture sono state richiamate per controlli. Per il cambio è strano perché è un automatico non un cambio meccanico come il DSG. Se vuoi ne possiamo parlare in privatoLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Modificato 1° post, ci sono minuscole novitàLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioComunque ho usato la 308 per 1 mese....Grande auto (e non lo credevo).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMy VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSente il richiamo della "forza"...Che tu sia Darth Vader di star wars?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta