annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

Lo so ho un po' di sfiga addosso. Per la polizza lo sapevo anch'io ma se la riattivi entro i 18 mesi non vai a perdere tutte le clausole favorevoli che avevi negli anni (ad esempio prezzo e franchigie bloccate). Comunque nei prossimi giorni sento l'assicuratore che è anche un amico e vedo cosa mi dice, magari riesco a spuntare un 99% di sconto (almeno potessi).

Francesco il concessionario ha detto che mi lascia un'auto sostitutiva perché quella che utilizzo ora era l'auto di mio padre che è venuto a mancare 7 mesi fa e ovviamente non posso rinnovare l'assicurazione. Quell'auto la prenderà, in regalo, mio cugino.
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Non uno ma due thermos ti meriti almeno !
      Benvenuto nella congregazione del Thermos fratello.

Comunque quando ti danno un auto nuova e devi pensare solo a mettere benzina un pò l'arrabbiatura passa....
      e magari ti ci affezioni pure
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Ecco ora mi serve il codice del Thermos, così glielo faccio ordinare insieme ai cassetti portaoggetti sotto i sedili
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
          Nuova puntata del romanzo "Golf Sport 1.5 TSI DSG":
          Alle ore 18:00 mi chiama il concessionario dicendo che hanno dato la settimana specifica, che ovviamente non è quella confermata di produzione (prima non esisteva). Indovinate un po'? Non vi tengo sulle spine... : "Settimana 21 del 2019, ovvero dal 20 al 26 maggio 2019".
          Mi ha detto Andrea non tenerne conto perché non sta né in cielo né in terra, comunque almeno qualcosa si sta muovendo, prima non avevamo niente di scritto. Ci sentiamo, se non ci sono novità prima, intorno al 15-20 dicembre così mi organizzo per lasciarti un'auto in sostituzione per i primi di Gennaio.
          P.S.: Alla prossima puntata ferdy92, h4xor1701
          quando ho letto "settimana 21 del 2019" ho avuto un mancamento. Roba da pazzi! sembra stiamo parlando di una fuoriserie!
          Non penso che in tutta la community italiana ci sia chi ha atteso una Golf cosí tanto...
          In ogni caso vedila cosí, intanto da gennaio giri gratis con un auto sostitutiva, ed il concessionario avrà tutto l'interesse a sbrigarsi a consegnarti la tua auto. Nel frattempo dell'attesa hai tutta la mia compassione

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Penso proprio che anche lui si voglia sbrigare. Prima ero io che chiamavo il venditore regolarmente, ora abbiamo invertito i ruoli, è lui il primo a chiamare

Commenta

Ma stiamo scherzando, cosa c'è veramente sotto?
              Parliamo di una comunissima golf di cui ci sono una marea di pronta consegna e km 0.
              Ma le stanno costruendo con i resti di magazzino per poi avere campo libero per il nuovo modello?

Commenta

Boh?!? Non lo so e non l'ho ancora capito

Commenta

Originariamente inviato da ferdy92 Visualizza il messaggio
                  Ma stiamo scherzando, cosa c'è veramente sotto?
                  Parliamo di una comunissima golf di cui ci sono una marea di pronta consegna e km 0.
                  Ma le stanno costruendo con i resti di magazzino per poi avere campo libero per il nuovo modello?
                  Sai che non hai detto una cavolata....
                  Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

non mi sembra plausibile da un qualsiasi marchio tantomeno VW, forse unica cosa stanno producendo meno pezzi "in stock" per paura di rimanere con giacenze in magazzino..

Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Sempre più strana questa situazione.
                      Ma in stabilimento che producono? non dovrebbero avere un portafoglio così vasto visto che dai dati di vendita di ottobre Golf ha totalizzato 469 immatricolazioni (peggio di settembre...e ancora fuori da tutte le classifiche) e a quanto pare anche dal forum nuovi ordinativi mi sembrano essere pochini

Commenta

Tutto questo avrebbe un senso se dovessero lanciare a breve la MK8.

Ma, non essendo così, se la situazione permane questa, l'attuale Golf da prima della classe diventerà l'ultima in meno che non si dica, ovviamente in punto di immatricolazioni nel segmento di appartenenza.

Commenta

Non a caso in questo periodo stanno "bombardando" tutti gli utenti tv/radio/web di spot pubblicitari della Golf sport.
                          Dato che la mk8 non è alle porte devono assolutamente tirare sù quanti più ordini possibili, devono sistemarsi almeno per i prossimi 6/7 mesi..
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Magari manca davvero un accessorio e non la mettono in lista finché non lo hanno in casa. Non è una cosa così infrequente. Già successo slittamenti per i sedili, se vi ricordate...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                              Non a caso in questo periodo stanno "bombardando" tutti gli utenti tv/radio/web di spot pubblicitari della Golf sport.
                              Dato che la mk8 non è alle porte devono assolutamente tirare sù quanti più ordini possibili, devono sistemarsi almeno per i prossimi 6/7 mesi..
                              ma infatti fatemi capire, qual'è il senso di fare tutta questa pubblicità se non riescono poi nemmeno ad evadere gli ordini che già hanno!?
                              spendono tutti i soldi in pubblicità di macchine che poi non producono?? ormai mi immagino i peggio "scienziati" al management 'logistica' Volkswagen... xD

Commenta

Si ma spingono il 1.6 tdi. Di quelle ne hanno magazzini pieni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io alla radio ho sentito parlare di "nuovi" motori tsi..
                                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Anche prima della presentazione della 7.5 hanno fatto gran leva sulla Sport Edition (con fari xeno scontati, da far fuori visto che sarebbero diventati inservibili con il restyling)... Non vi sembra una strana coincidenza?

Scherzi a parte, per quanto riguarda la pubblicità probabilmente il marketing si è dato una mossa a spendere quanto messo a budget prima che finisca l'anno, giusto per non "perderli". In questo non c'è una logica economica costo-opportunità, solo la necessità di utilizzare quanto messo a disposizione per non dover vedersi ridurre il budget l'anno successivo sulla base di quanto speso in quello precedente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                    Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2018, 09:17.
                                    QUI la mia Variant

Commenta

Secondo me non hanno correlazione le due cose di spot pubblicitari e produzione. Ovvio che Volks Italia ora martella con la pubblicità però poi sta al bravo venditore delle concessionarie a dare la caramellina per farti firmare il contratto. Poi dopo un mese ti dice che ci sono ritardi, oppure se è serio te lo dice da subito e sta a te firmare o meno. Poco prima di firmare l'ordine per Executive sono andato in Renault per la Megane ma non l'ho presa perché il venditore che è un mio amico ha detto che la 1.3 benzina non l'avrebbero mai prodotta perché avevano i magazzini pieni, quindi o prendevi quelle che avevano in stock oppure consegna indefinita. La Megane è rimasta lì.

Commenta

Mah!!!!!!
                                        Ma pubblicare una lettera in cui si dica tutto quello che sta accadendo in modo da farli uscire allo scoperto.
                                        Ci deve essere la causa. Cosa sottaciuta da tutti.

Commenta

Una follia che porterà loro a perdere un sacco di soldi sul prodotto golf, sono curioso di vedere i dati delle vendite dell'ultima trimestrale y2018. O facevano uscire subito la mk8 o non ha senso aspettare altri 6 o7 con questa emorragia di ricavi, in più con i costi ingenti sostenuti con la nuova campagna pubblicitaria, il tutto sommato al blocco dei propulsori a metano.

Commenta

Sto operando...
                                          X