Anche secondo me mi han detto una balla, sempre per sottolineare la grande serietà ‘^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport
Comprimi
X
-
Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio2 certamente ma mi sembrano di più qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...concessionaria doverebbero essere elencati tuttiLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
La mia è arrivata in Italia, sdoganata dopo due gg e arrivata in concessionaria dopo altri 3 gg. Praticamente il giovedì mi ha comunicato lo sdoganamento e la fatturazione è il mercoledì dopo me la hanno consegnata.Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -
Commenta
-
a parte che non capisco bene l’idea dello sdoganamento di una macchina prodotta in Germania, non capisco anche come sia possibile che una concessionaria ufficiale non possa sapere le ragioni di questo prolungamento dei tempi ...ancora ieri il concessionario mi ha detto che a loro risulta prodotta ai primi di aprile, in Italia dal 12, ma in attesa di fatturazione da allora e sostiene di non poterci fare nulla, a me sembra surreale
Commenta
-
Lo sdoganamento è intenso che l'auto è ferma in deposito fino a quando la concessionaria non paga tutto qua per via del possibile blocco ci potrebbero essere problemi all'auto per x motivi, il concessionario non naviga in buone acque e ha degli insoluti con VGI e/o altro.
Un consiglio senti VGI direttamente loro sanno se è o non è n ItaliaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Nome e cognome tuo dati concessionario e modello di auto ordinataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho scritto via pec al centro di Verona, mi hanno ricontattato oggi e sostanzialmente la persona con cui ho parlato mi ha detto di non avere un canale preferenziale rispetto al venditore - in questa fase - infatti mi ha chiesto il nome del mio referente per provare a contattarlo - cosa totalmente inutile perché è quello che faccio già io ‘^^
Vabbè, ultime tre settimane forzate e poi - se non arriva - sarà come se non avessi mai pensato di comprare una macchina nuova ...’tacci loro!
Commenta
-
Molto strana la cosa.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
si tratta di una concessionara abbastanza grande, ha 5 sedi... mi sembra stranoUltima modifica di Ascarafarastane; 10/05/2019, 17:17.
Commenta
-
Ascarafarastane. Non pensare al singolo caso (5 concessionarie e non pagare una vettura?) Pensa al volume di acquisto delle 5 concessionarie...e quanti soldi in proporzione servono. Non è che da Verona fanno la selezione di quello che puoi pagare o no, o tutto...o non parte niente...
Commenta
-
velociraptor hai ragione, dovesse essere quello il motivo la situazione potrebbe diventare anche più spiacevole ...sono ormai 30 giorni che la macchina è in deposito, per quanti mesi uno può dilazionare i pagamenti senza saltare? boh, ultime tre settimane per sperare ‘^^
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta