annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Anche secondo me mi han detto una balla, sempre per sottolineare la grande serietà ‘^^

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      2 certamente ma mi sembrano di più qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...concessionaria doverebbero essere elencati tutti
      Quindi i depositi sono due, anche se il concessionario mi ha detto che per chi ha ordinato T-Roc è un caso a parte perché arrivano tutte a Civitavecchia in nave e poi partono per le varie destinazioni.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

La mia è arrivata in Italia, sdoganata dopo due gg e arrivata in concessionaria dopo altri 3 gg. Praticamente il giovedì mi ha comunicato lo sdoganamento e la fatturazione è il mercoledì dopo me la hanno consegnata.
        Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

a parte che non capisco bene l’idea dello sdoganamento di una macchina prodotta in Germania, non capisco anche come sia possibile che una concessionaria ufficiale non possa sapere le ragioni di questo prolungamento dei tempi ...ancora ieri il concessionario mi ha detto che a loro risulta prodotta ai primi di aprile, in Italia dal 12, ma in attesa di fatturazione da allora e sostiene di non poterci fare nulla, a me sembra surreale

Commenta

Lo sdoganamento è intenso che l'auto è ferma in deposito fino a quando la concessionaria non paga tutto qua per via del possibile blocco ci potrebbero essere problemi all'auto per x motivi, il concessionario non naviga in buone acque e ha degli insoluti con VGI e/o altro.
            Un consiglio senti VGI direttamente loro sanno se è o non è n Italia
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Li contatterei anche, ma che riferimento gli potrei dare per la verifica?

Commenta

Nome e cognome tuo dati concessionario e modello di auto ordinata
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho scritto via pec al centro di Verona, mi hanno ricontattato oggi e sostanzialmente la persona con cui ho parlato mi ha detto di non avere un canale preferenziale rispetto al venditore - in questa fase - infatti mi ha chiesto il nome del mio referente per provare a contattarlo - cosa totalmente inutile perché è quello che faccio già io ‘^^

Vabbè, ultime tre settimane forzate e poi - se non arriva - sarà come se non avessi mai pensato di comprare una macchina nuova ...’tacci loro!

Commenta

Comunque una volta pagata a VGI l'auto nel giro di qualche giorno parte per la consegna. Giusto il tempo di organizzare una bisarca con più ordini per la stessa concessionaria o per quelle durante il tragitto.

Commenta

a detta del concessionario è ferma in deposito dal 12/04 ...vai a sapere cos’è successo

Commenta

Molto strana la cosa.
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Per me non ha ancora saldato il concessionario...é l’ unica spiegazione

Commenta

si tratta di una concessionara abbastanza grande, ha 5 sedi... mi sembra strano
                            Ultima modifica di Ascarafarastane; 10/05/2019, 17:17.

Commenta

Ascarafarastane. Non pensare al singolo caso (5 concessionarie e non pagare una vettura?) Pensa al volume di acquisto delle 5 concessionarie...e quanti soldi in proporzione servono. Non è che da Verona fanno la selezione di quello che puoi pagare o no, o tutto...o non parte niente...

Commenta

velociraptor hai ragione, dovesse essere quello il motivo la situazione potrebbe diventare anche più spiacevole ...sono ormai 30 giorni che la macchina è in deposito, per quanti mesi uno può dilazionare i pagamenti senza saltare? boh, ultime tre settimane per sperare ‘^^

Commenta

Spero si risolva per tutto al più presto possibile. Un conto avere un auto in ordine e da costruire. ..un conto averla pronta e non poterla ritirare...Già. ..rompe las pelotas

Commenta

davvero! Speriamo, grazie!

Commenta

Sto operando...
                                    X