annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Allora come percentuale è buona. Comunque non so se hai letto la mia storia. Ti consiglio di dare uno sguardo... è qualcosa di incredibile. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...rt-1-5-TSI-DSG
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Allora è molto brutto , perché io aspetto da un mese quasi e sto già impazzendo , figuriamoci non voglio mettermi nei tuoi panni , comunque hai fatto una super auto!! Quasi 39mila euro di listino proprio un pazzo 😂 mi auguro per te che presto ti possa dare tante soddisfazioni, ti invidio il dsg che io non ho messo , ho preferito un bel tetto apribile 😅

Commenta

Preferisco la comodità in città anche perché, si e no, il tetto apribile lo usi poche volte in tutta la vita dell'auto.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Scusate ma essendo nuovo non voglio creare confusione mi dispiace se apro un argomento non ideo alla discussione e mi scuso in anticipo, ma c’è qualcuno che già possiede questa benedetta golf 1.5 tsi act 150cv manuale da potermi dare un parere come consumi ecc , perché a quanto pare siamo tutti messi bene con le consegne 😅

Commenta

Eccomi...allora in città con guida normale sto sui 11 km/l, appena esci tranquillamente sui 16 km/l e in autostrada 14 km/l.

- - - Aggiornato - - -

La mia ha 2300 km dicono che migliorerà...ieri ho messo anche 300 ml di olio

Commenta

Allora ho chiesto sai perché ? C’è MOOOLTA confusione ( ovviamente dipende da come si guida ) c’è gente che mi dice sai io riesco a fare 20km al litro con guida ogni tanto allegra , ed io penso mi ho fatto un affare!! Parlo con altri e mi dicono io faccio 9-10 massimo 12km/L camminando normale e penso mi sono rovinato ( avevo una Opel corsa 2015 GPL) quindi ; come mai tutta questa differenza? Addirittura c’è gente che mi dice con il DSG fa 18 cioè non ci sto capendo niente

Commenta

Guarda qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ling-di-golf-7
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ve l'ho già detto ma mi piace ripetervelo....voi siete mattiiiii.

Io vado a vedere la macchina e la settimana dopo devo già guidarla altrimenti mi girano....il gioco lo voglio subito figurati se aspetto 6 mesi o di più.

tra l'altro aspettando tutto questo tempo non mi pare abbiate molti vantaggi economici(io ho avuto uno sconto del 25% sulla alltrack km0) ma solo la possibilità di avere tutti gli optional scelti e in più quando esce la 8 avete già una macchina vecchia....ma chi ve lo fà fare?

io avrei già richiesto il doppio della caparra e preso un km0.....tanto ce n'è in giro.

Commenta

per dirne una, è impossibile trovare una 1.5 sport in pronta consegna con i fari pxb, solo mono baffo

Commenta

E un doppio baffo merita mesi di attesa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

non l’attesa scorretta superiore ai termini di contratto, per il resto se uno la ordina e non prende quello che c’è vuol dire che ha deciso che ne vale la pena ...che poi di solito non è mica solo uno l’optional aggiuntivo

Commenta

Per quando riguarda il doppio baffo no perché due fari aftmarket li trovi , ma io non ho trovato in tutta Italia una golf sport bianca con tetto apribile e virtual con massimo 20 mila km , se lo trovata costava 27 mila euro , a questo punto ne spendo 27 e me la compro nuova con gli optional che dico io anche se ne devo spendere 29 ovviamente se loro dicono 120 giorni di consegna e poi ritardano e arrivano a 200 è colpa loro non nostra
                          Ovviamente mi riferisco alla golf 7.5 del 2018
                          1.5 tsi 150cv

Commenta

quoto

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                              12% mi sembra pochino come sconto. Qui bisogna tirare in ballo il nostro guru dei listini @Ercole98. A me hanno fatto il 20-22% circa di sconto, ma il mio è tutto un caso particolare. A proposito dimenticavo --> 270 giorni di attesa e domani sarà il 271°.
                              Andrea non trovò il post dove c’è il prezzo, ma 12% è pochissimo, anche se ora hanno ridotto ulteriormente l’extrabonus sui benzina di 500€...

Il tuo caso è particolare perché hai ordinato quando c’erano 3.500€ di extrabonus più uno sconto del 10-11% del concessionario, poi hai rifatto il contratto con ulteriore sconto da VGI, quindi AHAHAHAH

Da settembre c’è il 7-8% di concessionario + 2.000€ per i benzina e 2.500€ per i diesel di extrabonus...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ciao a tutti ogni tanto mi collego .
                                Sono arrivato a ben 13800 Km . e l'auto va benissimo.
                                Sarei intenzionato a venderla e la mia ha il doppio baffo......
                                Non so se e' il post giusto.

Commenta

È indubbio che la colpa sia di vw, per carità, come è giusto che ognuno possa godere dell'auto che desidera. Ma è anche vero che se cambiano la regole del gioco io posso non giocare più e cercare altro. Vedo tanti che si lamentano di questo ritardo con minacce più o meno colorite ma volontà di azione, pari a "zero"...Ergo...aspettate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                    Andrea non trovò il post dove c’è il prezzo, ma 12% è pochissimo, anche se ora hanno ridotto ulteriormente l’extrabonus sui benzina di 500€...

Il tuo caso è particolare perché hai ordinato quando c’erano 3.500€ di extrabonus più uno sconto del 10-11% del concessionario, poi hai rifatto il contratto con ulteriore sconto da VGI, quindi AHAHAHAH

Da settembre c’è il 7-8% di concessionario + 2.000€ per i benzina e 2.500€ per i diesel di extrabonus...
                                    Si appunto c’erano i 2.500 di extrabonus ma il 9% , adesso mi hanno fatto a conti fatti il 13% più 2mila euro , fanno circa il 19% di sconto sul totale dell’auto

Commenta

Aggiornamento.
                                      Mandato mex, ieri al conce per avere aggiornamenti dopo il 20 gennaio, ultimo contatto:
                                      Risposta: .....le confermo quello detto la scorsa settimana dal responsabile appena ho il telaio la prossima settimana sarà mia cura avvisarla in modo da confermare l'arrivo in Italia"
                                      Vedremo la prox settimana se è vero che avrò il telaio?!

Commenta

Alle 18 il conce ha chiamato mio padre annunciando che ha il telaio.
                                        Si dovranno sentire mercoledì per raccordarsi.
                                        Posso dire che hanno rispettato............ quando dichiarato la scorsa settimana

Commenta

Ordinata Golf 1.5 ACT sport R-Line 150cv fra quelle già in produzione, produzione prevista per la quinta settimana del 2019, quindi pochi giorni fa. Spero arrivi molto in fretta!
                                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X