annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

@CristianQ22
    noi siamo negli stessi tuoi tempi. Conferma 9 settembre, ordine partito il 14 novembre. Produzione, se così è, 4^/19. Quindi 140 gg per averla il conce.
    Sul fatto del 1.5 motore piccolo non direi proprio. Che dire, allora, del 1.2 3 cilindri, zoppo, della concorrenza con 130 cv?
    La cilindrata è corretta. Sul cambio manuale, io e mio padre siamo per il manuale, unica concessione nella Z4. Si perde il contatto col motore....... Poi sempre opinioni e gusti
    Pensa bmw con l'unità 2.0 4 cilindri che fa 3 potenze, 150-180-240 cv . Il 1.5 a mio avviso è nella media
    Ultima modifica di ferdy92; 21/01/2019, 16:46. Motivo: punteggiatura

Commenta

Cristian dai che 6 mesi non sono niente, passano molto velocemente. Te lo dice uno che non sa ancora quando sarà costruita la sua Golf . Ovviamente scherzo ma la cosa rompe a tutti, a Ferdi che sta aspettando 140gg e a me che sto aspettando 269gg
      No aspetta 1.5 un motore piccolo? Non credo proprio. La mia ex 207 THP 150cv pesava 1216 a vuoto, mentre la Golf Sport DSG pesa solo 128 Kg in più.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Mi posiziono anche io a quota 140
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non va bene!!! Per 12 giorni vi supero messi insieme
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
            Cristian dai che 6 mesi non sono niente, passano molto velocemente. Te lo dice uno che non sa ancora quando sarà costruita la sua Golf . Ovviamente scherzo ma la cosa rompe a tutti, a Ferdi che sta aspettando 140gg e a me che sto aspettando 269gg
            No aspetta 1.5 un motore piccolo? Non credo proprio. La mia ex 207 THP 150cv pesava 1216 a vuoto, mentre la Golf Sport DSG pesa solo 128 Kg in più.
            Eh ma tutti dicono che il motore deve essere grosso su una golf ! Poi magari sul cambio è personale , ho preferito risparmiare due mila euro ma ho messo tutto proprio tutto nella macchina, ovvio il dsg sarà un piacere per carità, però dail il piacere di cambiare marce non è brutto se i 150cv si fanno sentire

Commenta

Non dimenticatevi di me!!! Io sono a 204 gg oggi.
              Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Sono d'accordo Luca, ma per ora il 1° posto è mio. Sono disposto a cederlo molto velocemente

Commenta

Almeno tu hai avuto l’ebrezza del doppio ordine!!!😂😂😂😂
                  Io uno solo secco e diretto!!!!😱😱😱😱😱
                  Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Io perché sono fissato con il tetto apribile e virtual , altrimenti la prendevo km0 bella pronta , quando ho fatto il preventivo consegna stimata 60/90 giorni , quando ordino un mesetto dopo 151 ( forse!!) anzi con l’aggiunta dei fari PXB ho avuto dice un ritardo di 3 settimane quindi stimo almeno 180 giorni

Commenta

Oh ragazzi complimenti per la pazienza e la forza che avete per attendere tutto questo tempo, io non ci riuscirei mai.

Spero che per tutti questi ritardi, in qualche modo sarete indennizzati
                      Magari vi arriverà direttamente una nuova MK8
                      335-336-337

Commenta

A proposito di golf 8 , a questo punto spero che sia brutta , sarebbe una delusione enorme che mi arrivi la macchina nello stesso momento che esce il modello nuovo e che sia migliore , sono amante della golf ma purtroppo spero che sia brutta 😅

Commenta

CristianQ22 beh allora mi sa che hai sbagliato scelte.. senza offesa, comprare una mk7.5 ora senza consapevolezza ed accettazione che tra qualche mese sarà vecchia ed obsoleta è un po' volersi fare del male da soli.
                          Ogni nuovo modello di Golf è sempre stato superiore al precedente e non credo cambierà questo trend.
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Si può anche essere, ma è anche che aspettare là golf 8 magari vuol dire restare un anno a piedi almeno e poi io sono dell’idea che il restyling è sempre il modello più bello .. è poi non possiamo avere sempre il modello nuovo e un po’ come i telefoni che fai non compri l’iPhone X oggi sapendo che uscirà il modello xs ? Beh è un po’ personale come scelta ma la condivido hai in parte ragione

- - - Aggiornato - - -

Si può anche essere, ma è anche che aspettare là golf 8 magari vuol dire restare un anno a piedi almeno e poi io sono dell’idea che il restyling è sempre il modello più bello .. poi non possiamo avere sempre il modello nuovo è un po’ come i telefoni che fai non compri l’iPhone X oggi sapendo che uscirà il modello xs ? E poi oggi ho avuto quasi sei mila euro di sconto con il nuovo modello devi anche “ accontentarti” del prezzo quasi pieno. Beh è un po’ personale come scelta ma la condivido hai in parte ragione

Commenta

Quella scelta la condivido solo se la persona è consapevole di quello che lo aspetta, appena vedrai la 8 sarà tutto diverso, per i prossimi 5 anni almeno.
                              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Sono consapevole che uscirà la 8 , ma io confido nelle certezze , sono innamorato della golf 7.5 , ovviamente prima lo ero della 6 poi della 7 ecc ha una logica ciò che dici tu , ma ad oggi là golf 7.5 è una certezza e confido in questo , la 8 non è una sicurezza è un punto di domanda , a parere mio... magari mi sbaglierò al 99% ma ad oggi preferisco le certezze

Commenta

Poi i prezzi scontati per la 7,5 non li troverete mai per la 8 e sono migliaia di euro risparmiati o messi in optional
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Guarda non per fare l’esperto della situazione, ma a me hanno fatto il 12% di sconto più flat di altri quasi 2 mila euro di sconto ed ho anche arrotondato di 177 euro quindi a conti fatti sono 6.150 euro di sconto ... io credo siano ottimi su una golf!!

Commenta

Golf 1.5 ordinata a fine Novembre, sentito ieri il concessionario e mi ha detto che ancora non hanno una data di produzione ...ecco, non molto bene direi

Commenta

12% mi sembra pochino come sconto. Qui bisogna tirare in ballo il nostro guru dei listini @Ercole98. A me hanno fatto il 20-22% circa di sconto, ma il mio è tutto un caso particolare. A proposito dimenticavo --> 270 giorni di attesa e domani sarà il 271°.

Commenta

A me a conti fatti hanno fatto il 13% + 2mila di sconto , a conti fatti mi hanno tolto 6.150 euro non so se sono pochi 😅 poi se qualcuno è riuscito a far di meglio complimenti perché facendo il 22% sul mio calcolo usciva fuori 7.200 altri mille euro in più di me sarebbe un affare complimenti

- - - Aggiornato - - -

A conti fatti mi hanno fatto il 19% , perché calcolando il 12%più lo sconto di quasi 2mila euro e altri 177 euro “ scroccati “ arrivo al 19% di sconto , considerando che il totale era abbastanza alto 😅

Commenta

Sto operando...
                                          X