Hai fatto strabene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport
Comprimi
X
-
Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport
Quindi se a te l'avrebbero consegnata a marzo, in teoria a me la dovrebbero consegnare ad aprile , quindi 12 mesi dal mio 1° ordine.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Beneeeee
A noi la hanno proposta in sostituzione ma era bianca e senza drive sel
Ancora è la.
Certo se ci avessero tolto qualche millino forse, forse.....
Comunque, come scritto, ce la vogliamo vedere tutta.....
Commenta
-
L'ostinazione non sempre paga, fidati. Solo che tu sei a piedi. Non dico che hai torto, anzi, ma loro la tua la danno ad un altro. ..ci sono sempre clienti per Golf. Ps: il drive selection si può montare anche dopo con apposito kit
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
scusate ma non vi capisco.....posso capire che volete la macchina con determinati optional colore ecc....ma dopo 5 mesi di attesa io mi sarei già fatto dare il doppio della caparra e avrei comprato una delle varie golf 1.5 sport in vendita a km0....magari non sarà del colore che volevi o magari non avrà i pxb ma almeno in una settimana ci son seduto sopra.
Commenta
-
Ciao Marco, io parlo per me, quando ho ordinato ero al corrente dei ritardi e dato che non ho urgenza ho accettato. Tuttavia, penso che dato che la macchina l'ho comprata come volevo io, è un mio diritto che arrivi esattamente identica, ho pagato per quella. Non è una questione di pxb, cerchi, colore...è una questione di principio. Se avessi voluto la prima macchina che mi capitava sotto il naso l'avrei presa subito, non avrei aspettato tanto..che poi non sia normale aspettare mesi per un'auto su questo son d'accordo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Problemi di mezzi non ne abbiamo anzi, il contrario abbiamo difficoltà a farli girare.
E guarda credo che i problemi sono loro. La bianca la hanno ancora la.
Commenta
-
Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggioscusate ma non vi capisco.....posso capire che volete la macchina con determinati optional colore ecc....ma dopo 5 mesi di attesa io mi sarei già fatto dare il doppio della caparra e avrei comprato una delle varie golf 1.5 sport in vendita a km0....magari non sarà del colore che volevi o magari non avrà i pxb ma almeno in una settimana ci son seduto sopra.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
quindi voi siete disposti ad aspettare 1 anno una macchina piuttosto di prenderne una che ha i cerchi da 17 invece che 18 o che non ha l'antifurto volumetrico? E magari con quella che avete subito risparmiate anche dei soldi.....purtroppo continuo a non capirvi.
Commenta
-
Dipende se parli di cerchi si possono cambiare, antifurto lo posso montare di certo cambiare il colore non si può come mettere i fari PXB al posto degli altri NO almeno a basso costo ecc.
Poi per carità ognuno è libero di ragionare come vuole e ti ripeto qui sul forum non ho visto gran risparmio di soldi anzi hanno dovuto accettare per mancanza di mezzi o altro
IO devo salire su un'auto che mi renda felice e non che sono stato obbligato a farmela passare visto che PAGOGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggioquindi voi siete disposti ad aspettare 1 anno una macchina piuttosto di prenderne una che ha i cerchi da 17 invece che 18 o che non ha l'antifurto volumetrico? E magari con quella che avete subito risparmiate anche dei soldi.....purtroppo continuo a non capirvi.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDipende se parli di cerchi si possono cambiare, antifurto lo posso montare di certo cambiare il colore non si può come mettere i fari PXB al posto degli altri NO almeno a basso costo ecc.
Poi per carità ognuno è libero di ragionare come vuole e ti ripeto qui sul forum non ho visto gran risparmio di soldi anzi hanno dovuto accettare per mancanza di mezzi o altro
IO devo salire su un'auto che mi renda felice e non che sono stato obbligato a farmela passare visto che PAGOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Una cosa che mi frena anche dal prenderla bianca è la mancata omologazione WLPT che leggendo nel preventivo/scheda non se ne parla a differenza di quella da noi scelta
Commenta
-
Come gli accessori che uno pensa gli verranno pagati in una valutazione futura: ma quando mai.!! Comunque è solo la mia idea...analizzando una estenuante eattesa che per i suindicati motivi personalmente ritengo superabile. Poi se io la voglio nera...e me la danno Bianca e bianca non la voglio...nulla da dire.
Commenta
-
velociraptor - Luigi, con tutti i venti di guerra che spirano sostanzialmente non solo contro il diesel ma contro il motore termico più in generale, conviene sempre comprare l'auto dotata della più recente omologazione, per ritardare nel tempo eventuali limitazioni di circolazione.
Io ho il sentore che fra non molto un'auto non si quoterà più tenendo conto solo dell'anno di costruzione, dei km percorsi e degli altri noti fattori, ma anche in funzione del tipo di omologazione che la contraddistingue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nik2493 Visualizza il messaggioSon d'accordo con te. Comunque il venditore mi disse che se avessi acquistato l'auto coi cerchi del 17 poi non avrei potuto montare quelli del 18, perché non rispettavano i consumi essendo più alti di quelli dichiarati, possibile? Con le nuove omologazioni WLTP ovviamente.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
tony...Non ne sono convinto. Anche perche dopo 6-8 anni...sai quante omologazioni diverse passano tra 1 anno e l'altro ? Hanno preso il vizio di passare gli euro delle nornative come noccioline per scimmie...ma se gli stai dietro devi cambiarla come fai per un cellulare che diventa obsoleto il giorno stesso che lo compri.
Commenta
-
eh mi spiace ma allora non ci arrivo.....non è una questione di soldi? li avete da buttare? io per 6 mesi non li lascio in mano a un concessionario anche se pochi per una caparra perchè 1 potrebbero servirmi per altro 2 restano vincolati per troppo tempo.
Che poi se la trovo subito e mi costa meno preferisco ordinarla spendere di più perchè magari è bianca invece che grigia....ma chi se ne frega è bella uguale.
Ma avete visto quante golf sport 1.5 con led ci sono su autoscout e voi aspettate 1 anno? tra l'altro bianca nera grigia con led 18....ma chi ve lo fà fare? Mi spiace ma non mi convincete.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta