annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Aggiornamento
    Oggi siamo stati in conce, abbiamo provato la 1.5 R bainca offerta in sostituzione di quella grey da noi acquistata e che tarda ad arrivare.
    Scettici del seghettamento abbiamo notato appena messa in moto, ha 5 km all'attivo, nella manovra di uscita si è notato il l'altalenanza del motore, non credo sia impressione o suggestione ma due cilindri si spegnevano per poi riccandersi. Un effetto per nulla fastidioso. Non so però se nel traffico da noia. Comunque un bel motore, silenzioso, si nota la differenza col mio 125 cv.
    Comunque per non andare OT, i moderatori potrebbero tirarmi le orecchie, abbiamo deciso di aspettare la ns., il colore non ci attira molto, se l'offerta fosse stata più corposa, ulteriore sconto, forse, forse, ma non è neanche sicuro. Ci hanno confermato, pare definitivo, produzione 2^ settimana 2019, e consegna fine gennaio, sicura.
    Vedremo

Commenta

@ferdy92 oggi mi ha chiamato il conce e dice che hanno inserito la mia in produzione, in settimana 46 ancora da confermare, quindi, se tutto ok, arriverà più o meno metà dicembre con circa 45 giorni di ritardo, quindi come tempi più o meno ci siamo
      Ultima modifica di Andre1975; 29/10/2018, 20:00. Motivo: Dimenticanza di parte del testo
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

ferdy92 ma il 1.5 ti è parso più potente e del 1.4 125 CV?

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito se ti è piaciuto o no?

Commenta

Se ti arriva a metà dicembre, immatricolala a gennaio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

Commenta

Ovvio. Il concessionario, anzi, è stato il primo a proporlo
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

MMrc si sente la maggior potenza, sono sempre 25 cv in più

Se è vero che me la consegnano a fine gennaio, sono sempre circa 3 mesi di ritardo. Alla firma del contratto, 6/9, erano 40 gg, quindi fine ottobre, ora fine gennaio.

Commenta

Mai sentito di una consegna in 40 giorni, a meno che non fosse un'auto già ordinata da loro.

Commenta

Andre1975
                  Così è stato detto alla firma del contratto.
                  Questo lo abbiamo rimarcato dopo aver appreso che non sarebbe stata rispettata, non hanno rimarcato, accusando il colpo

Commenta

Salve a tutti, se può essere di aiuto io ho fatto l'ordine il 31/7 e già da subito il venditore mi ha illustrato la situazione sui ritardi e le lunghe attese di consegna ( l'auto non mi serviva immediatamente e quindi nessun problema); mi ha riferito la settimana di produzione( 41^ settimana ) dopo aver fatto alcune chiamate.
                    In questi giorni ho contattato il venditore e, con mia sorpresa, mi è stato detto che la mia auto può arrivare in questa o la prossima settimana.

Commenta

Bene per te.
                      Prossima settimana vado a vedere che si dice per la ns.

Commenta

Ciao Lorenzo, anche con me il conce era stato subito chiaro riguardo ai ritardi nelle consegne, però come te ho accettato dato che non avevo urgenza. Io ho effettuato l'ordine il 6/9 e risulta in prod. la 46esima settimana (cioè la prossima). Tra un paio di settimane chiederò se ci sono novità e se l'auto è entrata effettivamente in produzione. Vi terrò aggiornati. Se posso chiedere, come hai configurato la tua Golf?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite
                          mi diresti come hai configurato la tua 1.5. Anche noi abbiamo sottoscritto il contratto il 6/9.
                          Potrai leggere i tempi che mi furono dati. Prima 40 gg, poi 47 settimana, ora 2/2019.

Commenta

@Nik2493 io ho configurato così: golf 7.5 r line 1.5 tsi act dsg
                            colore pure withe
                            cerchi 18 pollici sebring
                            fari full led adattivi con luci di svolta dinamiche (pxb)
                            keyless
                            led pak
                            mirror pack
                            park pilot
                            ruota di scorta da 16 pollici
                            tech pack
                            volkswagen extra time 2 anni fino a 80.000 km

Commenta

Allora se fosse 2/2019 sarebbe in linea con quello che mi disse il conce la prima volta, ma ogni caso è a sé. C'è confusione e si sa, saprò dirti di più passata l'ipotetica settimana di produzione, lascio passare ancora una decina di giorni. L'ho configurata con Tech pack, cerchi 18', gruppo posteriore a led. Colore indium grey. Cambio manuale. Ok grazie Lorenzo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

La mia 1.5 tsi Dsg ordinata 26/6 sarà prodotta settimana 50.
                                Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Originariamente inviato da Nik2493 Visualizza il messaggio
                                  Allora se fosse 2/2019 sarebbe in linea con quello che mi disse il conce la prima volta, ma ogni caso è a sé. C'è confusione e si sa, saprò dirti di più passata l'ipotetica settimana di produzione, lascio passare ancora una decina di giorni. L'ho configurata con Tech pack, cerchi 18', gruppo posteriore a led. Colore indium grey. Cambio manuale. Ok grazie Lorenzo.
                                  Una curiosità la settimana scorsa sono andato a farmi fare dei preventivi in più concessionarie nel raggio di 25 km ne ho quattro ufficiali , ho notato che due di queste avevano pronta consegna la stessa macchina ovvero una 1,5 sport , indium grey , fari a led , tech pack , active info display .

Commenta

Buonasera a tutti, questa mattina ho sentito il mio conce, il quale mi ha comunicato aimè che l'auto sarà pronta non prima di Marzo, confermando già quello che mi disse a Settembre. Tuttavia mi ha proposto una modifica dell'ordine, con la possibilità di acquistare una Golf Sport 1.5 150cv configurata nel seguente modo: Indium Grey, Led Pack, Tech Pack, cambio manuale e cerchi da 17. L' unica differenza dal mio ordine sono i cerchi del 17 al posto dei 18, e il Led Pack al posto dei soli gruppi ottici a led. Sono molto tentato dall'accettare anche perché l'auto è in consegna tra 3 settimane. Mi dispiace un po' non poter montare i cerchi da 18 che danno tutt'altro look all'auto. Domani passerò dal concessionario per discutere meglio la cosa. Vi aggiornerò più avanti. Buona serata a tutti!

Commenta

Addirittura a Marzo?

Commenta

io ti consiglio di accettare, ed in ogni caso i cerchi si possono sempre cambiare...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

La mia appena arrivata con i 17 è comunque spettacolare poi prenderò i 18 in primavera. Poi il led pack è fondamentale

Commenta

Sto operando...
                                          X