annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine e ritardi consegna Golf 1.5 ACT sport

Comunque sei paziente come pochi, hai tutta la mia stima.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aspetta velociraptor. Siamo rimasti d'accordo con il venditore che l'avrei chiamato a metà mese perché l'auto mi serve dai primi 10 giorni di gennaio e ha detto che nel giro di 3-4 giorni ce l'ha a disposizione. Comunque non capisco come è organizzata la produzione: basta vedere che settimana scorsa hanno prodotto delle GTI e non parte degli ordini dei milioni di TSI arretrati (senza nulla togliere ai colleghi del forum che hanno ordinato la GTI). Ospite2492 sono paziente per il semplice fatto che l'auto l'ho ordinata come piace a me e quindi deve arrivare come dico io.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
        Mi dispiace ma vi batto tutti . Settimana specifica 21 del 2019. Ordine del 27/07/2018 con 1° ordine annullato da Volks del 27/04.
        Mmm ... ma non ha senso una roba del genere per una Golf, già vecchia se venisse consegnata praticamente a metà 2019 !!!

Si fa prima a fare una Rolls come esemplare unico secondo voglie ed esigenze dell'acquirente!

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
          Aspetta velociraptor. Siamo rimasti d'accordo con il venditore che l'avrei chiamato a metà mese perché l'auto mi serve dai primi 10 giorni di gennaio e ha detto che nel giro di 3-4 giorni ce l'ha a disposizione. Comunque non capisco come è organizzata la produzione: basta vedere che settimana scorsa hanno prodotto delle GTI e non parte degli ordini dei milioni di TSI arretrati (senza nulla togliere ai colleghi del forum che hanno ordinato la GTI). Ospite2492 sono paziente per il semplice fatto che l'auto l'ho ordinata come piace a me e quindi deve arrivare come dico io.
          Torniamo al discorso di settimana scorsa, porto pazienza anche io per una questione di principio e per non darla vinta a nessuno. Però ecco ci deve essere un limite..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Stamattina ho sentito alla radio la pubblicità sull'offerta di Golf sport, tasso 0 ed altro. Bah!!!

Commenta

Sì, la 1.0 tsi. Secondo me anche il 1.6 tdi sono contenti di venderlo. Quello che aspettate voi, invece...
              QUI la mia Variant

Commenta

E come la mettiamo con questa nuova tassa, che è arrivata in sordina, che ci sta preparando il governo?
                Chi la pga?
                Non certo noi che stiamo subendo i ritardi.

Commenta

Aggioramento.
                  Oggi in conce ci hanno confermato la 4/19 di produzione. Data ormai ferma di circa 1 mese.
                  Dicono che oramai sarà quella. Ci dobbiamo ripassare dopo le feste

Commenta

Dopo il lungo ponte festivo siamo passati in conce per sapere novità.
                    Risulta confermata la 4^/19.
                    Si è rimasti che fine prox settimana si faranno sentire per ulteriori notizie.
                    Parlando, e noi calcando la mano, hanno ammesso qualche colpa perchè poco chiari. La verità però non si conosce su cosa sia. Il motore 1.5. lo montano anche sulla Q3. Valli a capire!!!

Commenta

Sentito anche io il mio conce ieri, non hanno ancora nessuna settimana di produzione, chiameranno loro se ci sono novità! Non resta che...aspettare

Commenta

Io per ora sono fermo ancora alla 21°
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Aggiornamento
                          Ieri siamo andati dal conce a verificare aggiornamenti sulla data di produzione 4/19.
                          Dopo aver già discussono il giorno prima, come ho scritto in altro post sui documenti firmati allì'acquisto, egli ha potuto verifivare in rete, piattaforma, che la macchia è in produzione la prox settimana e ha detto " non prenda impegni per San Valentino".
                          Quindi pare tutto confermato!

Commenta

Contento per te Ferdy, io che ho fatto l'ordine nel tuo stesso giorno non ho ancora un data di consegna dopo 4 mesi e mezzo ormai...inizio a pensare che la data non verrà rispettata e si andrà oltre la scadenza (metà marzo)...ovviamente non sono intenzionato ad andare oltre, non avrebbe senso prendere un'auto a fine serie, quando il nuovo modello è previsto per la fine dell'anno. O marzo o niente.

Commenta

Ospite Sarò contento e soddisfatto quanto mi diranno venga a vedere l'auto, tutto può accadere, e visto come si comportano non ci credo

Commenta

Io comunque invidio molti di voi per la pazienza.

Io a quest'ora, a parte che avrei cambiato idea sull'auto una dozzina di volte, ma li avrei già mandati a quel paese da molto tempo.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Hai perfettamente ragione Michele . Il piacere di possedere una cosa non deve MAI passare da una gigantesca presa per k. (Almeno per come la penso io su quello che sta accadendo )Sopratutto perché una Golf non vale tanto....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ferdy92 Visualizza il messaggio
                                    Ospite Sarò contento e soddisfatto quanto mi diranno venga a vedere l'auto, tutto può accadere, e visto come si comportano non ci credo
                                    Certo certo, quello è ovvio...tuttavia penso che tra la mia e la tua situazione sceglieresti la tua. Dai, porta pazienza ancora 3 settimane, se ti avessero mentito su una data confermata, sarebbero davvero dei co...comeri

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Io comunque invidio molti di voi per la pazienza.

Io a quest'ora, a parte che avrei cambiato idea sull'auto una dozzina di volte, ma li avrei già mandati a quel paese da molto tempo.
                                    Io ripeto, ero al corrente di tutto fin da subito e ho accettato, aspetto ancora, dopodiché tanti saluti...

Commenta

Speriamo siano solo 3 settimane per Ferdinando. Io dovrò aspettare ancora e ad oggi siamo a 8 mesi, 3 settimane e 4 giorni. Il conto dei minuti e dei secondi non lo faccio

Commenta

Mio padre non è appiedato, acquista la golf perchè li piacerebbe averla. Comunque se non dovesse arrivare come stabilito: possono tenersela!!!

Commenta

Ragazzi io ho ordinato la golf 1.5 tsi act 150cv manuale sport il 5 gannaio 2019, consegna stimata 151 giorni , a conti fatti se ne parla verso giugno !!! Quindi forse sono in una situazione peggiore di tutti!! Poi la gente continua a dirmi “ ma perché 1.5 è un motore piccolo “ oppure “ ma perché cambio manuale “ mi stanno facendo complessare !!!

Commenta

Sto operando...
                                          X