annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Ovvio velociraptor! Ci mancherebbe!

Commenta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Fusgol, ritirala di sera e chiudila, io per la prima settimana uscivo di sera per non farla vedere ai vicini AHAHAHAHAH
        Mi raccomando, il venerdì il sale davanti la porta e il cancello e poi subito portala a benedire...

Comunque sfortunato e non poco con la 500...
        Noi per la 2ª volta che proviamo a cambiare la C3 (ritirata di venerdì), per almeno 2-3 mesi la macchina poi va bene e consuma poco (è arrivata a fare 16 km/l contro i 14) appena andiamo in concessionaria ahahahaha, per la cronaca papà sta valutando la nuova Fiesta Vignale con Idea Ford, ma ci fa desistere il fatto che vuole una ibrida plug-in o elettrica e il fatto che Ford non ha previsto nulla di interessante per i prossimi 3 anni, diversamente VW, ma dovremmo andare su Polo e costa di più a parità... Da vedere...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Dimentichi il rigoroso portachiavi a forma di cornetto napoletano xD

Comunque ci scherziamo ma per noi campani la scaramanzia è un dogma. Mia mamma, per dire, si farebbe il problema ad attraversare la strada se è passato un gatto nero xD

Commenta

Non solo per i campani, oggi ho accostato ed ho fatto passare quello dietro di me perché è passato un gatto nero AHAHAHAH
            Il corno deve essere regalato, a me nessuno l’ha ancora fatto e ne sono sprovvisto
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ahahahaha confermo la storia del corno regalato! Mo infatti devo convincere la fidanzata a provvedere

Commenta

Oppure un bel ferro di cavallo..Nei Mercedes w124 era un classico vederlo sulla griglia. Magari lo puoi mettere al posto del logo vw...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Cari ragazzi! Finalmente abbiamo ritirato l'auto, ci ho già fatto circa 100km e posso dire di essermene innamorato. Appena ho un attimo di tempo farò il post di presentazione apposito...

Per ora il cambio DSG, il motore, l'AID e il Discover Pro sono le cose più sensazionali. Devo ancora capire come far funzionare l'antirapina omaggio della Metasystem, ma ora mi ci applico un momento e sicuramente capirò!

Non mi resta che ringraziare Ercole98 per il suo aiuto in fase di disamina del preventivo, sconti e contabilità varia!

Un grazie anche a velociraptor che mi ha invitato a mettere il Discover Pro, soldi benedetti per ora!

A presto!

Commenta

Sono contento che finalmente l'hai ritirata e nel mio piccolo aiutato nella scelta...Aspettiamo la presentazione...

Commenta

Il tuo piccolo aiuto da 2000€ di optional

Commenta

E' facile consigliare, non pagava mica lui ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto...I miei consiglio sono sempre sul piano tecnico perchè di errori fatti per il "non aver messo"...li ho sempre pagati a caro prezzo...Laddove vedo che l'indecisione è data dalla scarsa conoscenza cerco sempre di spingere sul TOP...proprio per evitare che un giorno si possa pensare al: cavolo, ho visto l'altro...lo avessi messo...!!!....

Commenta

Ovviamente
                            la mia era solo una battuta che cascava a pennello
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ma lo so, ci mancherebbe......Ho solo dato uno dei motivi per cui mi azzardo a dare consigli...

Commenta

Grande!!! Goditela!!!!
                                Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

Anche per la mia TSI ho dei rimpianti per non aver messo alcune cosette
                                  ad esempio i sedili ergo-active, il light pack, ...
                                  purtroppo non ho chiesto consigli prima di ordinare l'auto ed ora mi conviene tenermela così ...
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Beh grande rimpianto gli ErgoActive, soprattutto per la pelle che dà una sensazione di superiorità infinita rispetto ai sedili base. Colpa anche di VW che all'epoca non specificava praticamente la cosa...poi hanno tagliato la testa al toro e l'anno tolta di mezzo

Commenta

Prima di ordinare l'auto, avevo provato la vettura presso una concessionaria
                                      nel preventivo, avevo chiesto espressamente di avere gli stessi sedili dell'auto provata
                                      il venditore non era preparato e mi convinse che quei sedili erano di serie sulla HighLine
                                      mi sono fidato del venditore e non ho chiesto alcun consiglio sul Forum ...

invece era falso, erano gli ergo-active ed erano disponibili solo come optional ma ad un prezzo molto contenuto
                                      quando è arrivata l'auto, i sedili erano ovviamente diversi ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Infatti ho sempre suggerito gli ergoactive...fintanto che non li hanno fatti con il tessuto originale della highline...Da li ho smesso di consigliarli per il semplice motivo che non danno piu quel "quid" che avevano la prima serie...(Non dimentichiamo che erano in pelle anche i rivestimenti delle porte...cosa di non poco conto specie quando piove)...

Commenta

Fusgol, per così poco AHAHAHAH
                                          Ora goditela con questo DSG non a secco
                                          velociraptor ha fatto mettere anche a me il Discover Pro (che io volevo far risparmiare questi €960), ma ora sono più che felice, sul Dynaudio invece non l’ho ascoltato, ma non me ne pento...

Riguardo gli ErgoActive, davano un tocco in più con la pelle, sembrava un altro modello, peccato, sta di fatto che tu non potevi metterli avendo l’interno R-Line...

Ammetto di avere 2, anzi se contati singolarmente sono 5, rimpianti...
                                          ~1.5 TSI
                                          ~DSG (anche se a secco)
                                          ~Fari PXC
                                          ~Lane Assist
                                          ~Tetto apribile

Commenta

Sto operando...
                                          X