annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

a sto punto a 303 giorni dall'ordine pensa se prenderla oppure se recedere chiedendo il doppio di caparra visto che a breve uscirà la 8

Commenta

lollopd. Lascia perdere. Da quel lato non è "sardo"...è proprio "sordo". Ci abbiamo provato in tutti modi ma è irremovibile...

Commenta

beh è una sua scelta, e mi sembra corretto che sia solo sua
        ognuno spende giustamente i soldini che suda come preferisce, ci mancherebbe altro.

Commenta

Ma infatti nessuno lo mette in discussione . Era per rispondere al tuo suggerimento che è "da mo'" che gli è già stato giustamente dato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Come già spiegato dovrei andare in causa per avere il doppio del "deposito cauzionale" perché quello c'è nel contratto. Forse riuscirei ad aver qualcosa fra 5-6 anni. Aspettare altri 2 mesi non è niente.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Andre1975. Non è proprio così anche perché è già stato detto da chi di competenza. Certo. ..arrivato a due mesi non vale la pena (sempre che siano veri i due mesi). Non hai nessuna certezza che questa data sarà rispettata. L'unica certezza è che il tuo concessionario si è rimangiato per l'ennesima volta la parola e gli accordi. ..e questo è sicuramente un fattore "molto solido" a cui affidarsi per le sue ulteriori promesse fatte. Tu puoi certamente decidere di fare quello che vuoi...de gustibus...ma io non vorrei avere a che fare con loro nemmeno per l'acquisto di un cioccolatino. (È avvelenato di sicuro)

Commenta

Recedi dal contratto, e prendi la 8....da un'altra parte!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                  Come già spiegato dovrei andare in causa per avere il doppio del "deposito cauzionale" perché quello c'è nel contratto. Forse riuscirei ad aver qualcosa fra 5-6 anni. Aspettare altri 2 mesi non è niente.
                  Non credo sia così, per legge trascorso il periodo di consegna indicato in contratto puoi recedere per inadempienza ed avere indietro il doppio della caparra.
                  Non per nulla indicano sempre almeno un mese in più rispetto ai tempi standard.

Poi vedi tu..... io sono impaziente già con la prospettiva ottimistica di 2 mesi, a 300 giorni sarei ricercato per strage (si fa per dire).

Ciao
                  By Terminettore

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Signori, finalmente la macchina è arrivata al concessionario! Mi ha chiamato alle 15:30 e alle 17 siamo andati a firmare le ultime carte per liquidare l’auto. Alla fine ho fatto aggiungere l’estensione fino a 4 anni o 80.000km per 360€...

È arrivata sporca ma cacchio se è bella! Poi i sedili mi sono sembrati più confortevoli rispetto a quelli della highline di mio fratello. Pensavo di pentirmi di non aver messo i 18”, però con i 17” Sebring fa la sua grossa figura. Il doppio baffo dà libidine e l’AID è spaziale.

Ecco qualche foto.

Ora aspetto che escano le targhe. Essendo immatricolata con legge 104 ci vuole un poco più di tempo, ma mi ha garantito che entro Giovedì l’auto è targata, perché evidentemente deve raggiungere gli obbiettivi di fine mese! Speriamo che Giovedì in mattinata arrivi il libretto, così la andiamo a ritirare...anche perché poi di Venerdì si sa, non si sposa e non si parte (lol)

Commenta

Bella Francesco
                      Io con legge 104, il giorno dopo del saldo con vaglia circolare, alle 12, mi è arrivata l’email con la copia del libretto...
                      Quindi è solo una questione di soldi che devono arrivare alla concessionaria...
                      Se non riesci per giovedì, vuol dire che la ritirerei il sabato, non si fanno certi errori
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Bellissima davvero! Cosa indicavi con il dito poggiato sullo sterzo? Noto che quando l' auto è nella fase di trasporto, il quadro strumenti, quando viene acceso, è un vero albero di Natale. Riguardo i sedili più comodi, credimi che le imbottiture sono tutte uguali, testato ogni sedile con il mio fondo schiena su ogni allestimento della Golf.
                        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Io invece noto che sull'AID c'è una schermata relativa alle (immagino) chiamate di emergenza, quindi il car-net evoluto o come diavolo si chiama. L'e-call, insomma.
                          Se è così, ed hai voglia, quando hai familiarizzato con il resto potresti anche descrivere come funziona questa nuova componente.
                          Ciao e complimenti.
                          QUI la mia Variant

Commenta

Ercole98 in realtà effettivamente è stata una mia leggerezza, ma avendo saputo tardi che era arrivata, non potevo andare in banca a fare il circolare. Però comunque ho fatto il bonifico ieri sera stessa, quindi non dovrebbero esserci problemi. Poi comunque devo obbligare quello dell’assicurazione a farla partire ad un orario diverso dalla mezzanotte xD
                            moro38 il dito non era il mio xD ed effettivamente era piena di errori, a partire dall’ACC ai servizi carnet.
                            lorenztr confermo la presenza dei nuovi servizi e infatti è presente il tasto rosso SOS nella parte posteriore della plafoniera.

Commenta

Complimenti e Auguri.... Scommetto non ti vedi pentito di aver messo il Discovery Pro...

Commenta

Assolutamente no, era una delle poche certezze che avevo! XD

Commenta

E che io ti spinsi a fare..

Commenta

lorenztr, ti anticipo già che grazie a questo nuovo componente, oltre ad effettuare le chiamate di emergenza con un semplice tasto sopra la plafoniera anteriore, puoi anche far accendere e far suonare il clacson alla vettura, grazie a carnet, direttamente dallo smartphone. Puoi inoltre impostare un' area di azione e se la vettura, per qualche motivo la oltrepassa (per esempio perché la stanno rubando o prendendo con il carroattrezzi) ti arriva una notifica sullo smartphone.
                                    Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Fusgol ma non avete fatto il finanziamento?

Comunque ti divertirai ad aprire e chiudere la macchina dal telefono
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
                                        Signori, finalmente la macchina è arrivata al concessionario! Mi ha chiamato alle 15:30 e alle 17 siamo andati a firmare le ultime carte per liquidare l’auto. Alla fine ho fatto aggiungere l’estensione fino a 4 anni o 80.000km per 360€...

È arrivata sporca ma cacchio se è bella! Poi i sedili mi sono sembrati più confortevoli rispetto a quelli della highline di mio fratello. Pensavo di pentirmi di non aver messo i 18”, però con i 17” Sebring fa la sua grossa figura. Il doppio baffo dà libidine e l’AID è spaziale.

Ecco qualche foto.

Ora aspetto che escano le targhe. Essendo immatricolata con legge 104 ci vuole un poco più di tempo, ma mi ha garantito che entro Giovedì l’auto è targata, perché evidentemente deve raggiungere gli obbiettivi di fine mese! Speriamo che Giovedì in mattinata arrivi il libretto, così la andiamo a ritirare...anche perché poi di Venerdì si sa, non si sposa e non si parte (lol)
                                        Che bella ... AUGURI !!!

Commenta

velociraptor diavolo tentatore xD
                                          lorenztr appena l’avró sotto il sedere proverò il tutto e nel caso faró un riepilogo!

Commenta

Sto operando...
                                          X