annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Controlla bene tutte le varie voci...
    IceMatrix, non è normale, è altissimo, papà ha avuto il 9% in Citroen con una cifra leggermente più bassa, e 6 mesi in meno di finanziamento, quindi tutto doveva portare ad un TAEG più alto...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Spesso dipende anche dalle tempistiche (numero di rate) e dalla cifra
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Visto che ultimamente a casa mia non ne va una per il verso giusto...

ecco che mi ha chiamato il venditore: “è arrivata una circolare e il White Silver non è più a listino”

ora non so su che colore ripiegare, sono sincero era l’unico che mi piaceva al 100%. Mi ha detto che mandava l’ordine di una in pre-produzione White Silver alla quale deve giusto far aggiungere gli optional scelti da me...però non mi assicura che l’ordine vada in produzione al 100% poi!

io lo avevo detto a mio padre di non comprare la Golf

Commenta

@Fugsol...che peccato. Ad ogni modo o ripiegate sul bianco puro..(costa anche meno del white silver quindi qualcosa sul prezzo scende)...oppure verifica se hanno introdotto in gamma qualche colore nuovo...Altrimenti ti consiglio il Tungsten ...che è un bel colore e non stanca mai....

Commenta

io ti consiglio il Pure White, è quello che piu gli si avvicina e costa meno.
            Comunque questi continui cambi di listino hanno un po' stufato...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Il guaio è che il bianco bianco mi fa schifo

stessa cosa dicasi per il tungsten...peró non vorrei prenderla scura...MALEDETTA VOLKSWAGEN!

Commenta

Senti...la devi prendere cosi male ancora prima di averla, ti consiglio di rompere l'ordine e che si arrangino....E cosi compri l'auto che volevi

Commenta

Con 38k € di listino hai una bella scelta certo che gli sconti su golf di questo periodo sono allettanti......prendi una gtd con meno optional [emoji16] basta che ha i led[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

quoto per la GTD ! xD
                    peccato non sia a listino fino ad inizio 2019..

Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Beh ragazzi se il GTD fosse ancora a listino lo avremmo preso a occhi chiusi, anche perché saremmo esenti dal bollo...il guaio è che non me la fanno comprare

il 1.6TDI è stata una scelta fatta a malincuore, per ragioni di fretta nel dover effettuare l'ordine. Fosse dipeso da me piuttosto avrei preso un 118/120d MSport...ma mio padre ha la testa dura!

PS: velociraptor anche volendo il Tungsten pure lo hanno eliminato. Gli unici colori rimasti sono:

Pastello: Grigio Urano, Pure White, Rosso Tornado;
                      Metallizzati: Atlantic Blue, Indium Grey;
                      Perla: Nero, Oryx White

Commenta

Non solo ci sono stati notevoli restringimenti nella scenta dei motori e allestimenti, ora anche nella scelta dei colori? Non ditemi che anche questo ha a che fare con i nuovi cicli di omologazione? Mah, forse sarà dovuto all' arrivo della nuova Golf 8 ma tutto questo è davvero pazzesco da parte di Volkswagen.
                        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

bhe puó essere che le manie di chi ha creato lo scempio denominato "WLTP", avrà pensato che un metallizzato é piu pesante e puó incidere di 0.0025km/l in piú per cui si devono omologare tutti i colori in tutte le varianti motori>cambi>cerchi>tipo di gomme>a seconda se monti i fari LED/alogeni checonsumano di piu>nonne>bambini e seggiolini antiabbandono>e quanti cani porti nel bagagliaio
                          ...buttiamola sul ridere "ringraziando" i burocrati europei XD

Commenta

Allora prendila Oryx. In fondo con il sole è identico al White silver....Costa di piu ma a sto punto te lo fai dare allo stesso prezzo gia pattuito per il metallizzato

Commenta

quoto velociraptor!
                              unico consiglio, prima di prendere qualsiasi decisione sul colore, esigi di fartelo vedere dal vivo in concessionario

Commenta

Difficile si riesca a vedere dal vivo, è un colore poco richiesto appunto per il costo doppio di un metallizzato classico. Ma credetemi è molto bello ed ha la stessa resa dell'altro. Non varia alla luce del sole come il White ma a sto punto, buttarsi a mare per questo non ne vale la pena.

Commenta

Se non ho capito male comunque, per ora il mio ordine resiste ancora col White Silver, proprio perché farà modificare una di quelle che erano previste per la produzione. Però c’e Il reale problema che nel momento in cui entra in produzione gli restituiscano indientro l’ordine perché non hanno più quel colore disponibile per costruirla a tutti gli effetti.

Stasera ne parlo con mio padre, magari a lui Indium Grey piace...

Commenta

Perdonami: a meno che non siano davvero diventati matti, se wolfsburg ha un ordine con quel colore gia accettato (con solo gli accessori da inserire) la tua golf viene fatta White Silver. Ora i casi sono due: o il venditore ti ha detto una stupidaggine (anche perche 3 mesi per un auto gia in ordine sono troppi) oppure l'ordine è di un nuovo inserimento da oggi e nel caso il white è stato abolito... Io farei una chiacchera seria con il venditore...che, se ha una macchina gia in ordine confermato...sa anche la data di produzione...
                                    Vedi che poi chi la fa sotto la neve...lo sgami quando la neve si scioglie?

Commenta

Anche io ho avuto il dubbio che l’ordine non lo abbia inserito Venerdì stesso, peró lui mi ha assicurato che lo aveva inserito e che stamattina lo hanno contattato proprio in merito di questa vicenda. Domani comunque gli faccio un colpo di telefono e gli chiedo per bene come sta andando la questione. Quella White Silver che mi va a modificare ripeto, era una che abbiamo scelto da un database che hanno loro dove si può vedere quali modelli sono programmati per la produzione, la scegliemmo quando ancora eravamo dubbiosi sull’ordine perché tanto si poteva opzionare senza impegno e nel caso poi sbloccarla e cambiare con altro.

Commenta

Basta che faccia una chiamata al suo referente a Verona che a sua volta contatterà il suo referente in fabbrica. Se quest'ultimo confermare l'ordine stai pur certo che verrà prodotta con quel colore. ..e che ha un codice ben preciso riportato sul contratto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Veramente era una "novità" del MY2019 l'eliminazione del White Silver

Francesco, per esperienza personale, ti dico che se vogliono, possono...

Ho ordinato una macchina non più ordinabile e che erano bloccati gli ordini da mesi e l'ho ricevuta pure in meno di 2 mesi (accessoriata da me)...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X