In casa siamo in procinto di ordinare una nuova Golf e nello specifico una 1.6TDI (volevamo il 2.0 ma VW ha deciso di eliminarlo dalla gamma).
Nonostante mio padre inizialmente fosse contrario, alla fine sono riuscito a convincerlo per prendere il DSG, in modo da avere 2 rapporti in più e riuscire a sfruttare meglio il motore (che non credo essere ‘sta gran scheggia).
La configurazione dovrebbe essere così:
- Vernice metallizzata White Silver;
- Tech Pack;
- Led Pack;
- Ruota di scorta di dimensioni normali;
- Videocamera per retromarcia “Rear View”;
- Active Info Display;
- Discover Pro con App Connect;
- Light pack;
- Mirror Pack;
- Safety Pack Plus con Sign Assist;
Viene di listino 37.380€, mi applica uno sconto del 14%, in più mio padre avendo la 104 usufruirà dell’iva agevolata, quindi alla fine viene circa 27.000€
Sono ancora in dubbio sulla reale utilità del Discover Pro rispetto al Discover Media, quindi nel caso costerebbe circa 1000€ meno. Domattina andrò a parlare di nuovo con il ragazzo del conce per far modificare qualche optional e soprattutto la trasmissione, visto che ancora non abbiamo firmato il contratto, ma solo “fermato” un esemplare in pre produzione.
Cosa ne pensate? Mi sapete dire se sul volante della Sport, abbinata con il DGS, sono incluse le “palette” al volante? Sul sito non le cita, nè si vedono in foto!
Grazie a chi vorrà esprimere un parere.
Commenta