annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Volendo anche la telecamera si può mettere dopo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eheheh già stavo vedendo il topic per il retrofit della camera infatti...magari tra qualche anno ci penso, ma tanto effettivamente se finora ho parcheggiato benissimo senza, posso continuare tranquillamente! Per la questione Dynaudio invece, sì, è esattamente come dici tu velociraptor, nel paragone col motore 2.0 non ci ho pensato due volte a farlo fuori sinceramente (insieme alla retrocamera )

Commenta

Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
        Eccomi di ritorno dal concessionario,
        @Gol per il White Silver perdici ogni speranza per il momento, se lo hanno tolto vorrà dire che non lo rimetteranno per ora. La mia in pratica doveva essere prodotta e mi ha spiegato che hanno annullato il numero di telaio previsto proprio perché non potevano produrla di quel colore.

Tornando a noi, alla fine habemus Golf (bis)! Abbiamo confermato una 2.0TDI DSG Pure White con i seguenti accessori:

- 0Q0Q Vernice Pure White;
        - W92 Led Pack;
        - W7Y Tech Pack;
        - 9S8 Active Info Display;
        - ZMH Discover Pro;
        - P28 Safety Pack Plus con Sign Assist;
        - PRB Ruota di scorta di dimensioni normali;

Il totale è venuto 27.650€ da 39.100€ di listino.
        @Ercole98, sulla differenza di prezzo hai ragione, però facendo i calcoli lì al conce ci siamo resi conto che ci sono 150€ in più che lui al momento non si riusciva a spiegare. Quindi mi ha assicurato che avrebbe verificato e nel caso me li avrebbe scalati all'atto della consegna.

Altra accortezza da fare, mi ha detto che VW richiede obbligatoriamente l'estensione di garanzia 2 anni 40.000km 250€ circa, (per questo il preventivo di Venerdì era più alto del previsto) la quale ho richiesto che fosse eliminata. Però mi ha detto che può esserci l'eventualità che mi costringano a metterla all'atto della consegna, e quindi nel caso farei mettere direttamente quella da 2 anni 80.000km, facendo scalare quei famosi 150€ circa di differenza con il vecchio preventivo.

Mi ha prolungato la data di presunta consegna di soli 15 giorni, quindi alla fine mi è andata bene visto che in teoria non riparte da zero, e per metà Febbraio massimo dovrebbe stare qui.

Speriamo VW non si inventi niente altro, che sennò li mando a quel paese e mi compro una lambretta

P.S.: Ero stato per un attimo tentato da una 1.6TDI Sport DSG White silver che avevano lì in pronta consegna...ma non aveva né AID né PXB, quindi ho desistito.
        perdono proprio clienti facendo così..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fusgol, mettendo il pure white dovrebbe venire ancora meno dei 27.500€ che avevo calcolato io... Bah, chissà... Forse sul 2.0 TDI hanno meno sconto...

Comunque è un ottimo affare.
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98

Se calcoliamo le differenze di prezzo sono:

motorizzazione 2.0tdi +2300€
            ruota di scorta di dimensioni normali +130€
            eliminato estensione garanzia -865€
            Pure White invece di White Silver -230€
            eliminato Dynaudio -750€
            eliminato retrocamera -350€

Al netto siamo a 2430€-2195€= +235€ (ovviamente sono importi con IVA al 22% quelli che ho scritto)

Ora senza metterci a fare i calcoli precisi dovuti all'IVA ecc, se aggiungo ai 27.200€ del vecchio preventivo i 235, dovrei pagarla 27.435€, invece me l'ha prezzata 27.650€. Già ieri gliel'ho fatto presente e lui mi ha assicurato che quei 150€ (perché li avevamo contati a volo) me li avrebbe tolti. Ora invece gli ho scritto dicendo che dobbiamo limare tutti i 215€ di troppo. Se non me li toglie dal prezzo alla fine vedrò di aggiungere l'estensione della garanzia senza pagarla.

Commenta

Estensione garanzia consigliata
              Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Eheheh già stavo vedendo il topic per il retrofit della camera infatti...magari tra qualche anno ci penso, ma tanto effettivamente se finora ho parcheggiato benissimo senza, posso continuare tranquillamente! Per la questione Dynaudio invece, sì, è esattamente come dici tu velociraptor, nel paragone col motore 2.0 non ci ho pensato due volte a farlo fuori sinceramente (insieme alla retrocamera )
                io sul nuovo GTI che ho preso ho la retrocamera e il mio consiglio è di non metterla, sinceramente bastano e avanzano i sensori la retrocamera non la guardo mai... Su un camper/pulman/camion può servire ma su una macchina..mah..

Commenta

@Ercole98

Se calcoliamo le differenze di prezzo sono:

motorizzazione 2.0tdi +2300€
                  ruota di scorta di dimensioni normali +130€
                  eliminato estensione garanzia -865€
                  Pure White invece di White Silver -230€
                  eliminato Dynaudio -750€
                  eliminato retrocamera -350€

Al netto siamo a 2430€-2195€= +235€ (ovviamente sono importi con IVA al 22% quelli che ho scritto)

Ora senza metterci a fare i calcoli precisi dovuti all'IVA ecc, se aggiungo ai 27.200€ del vecchio preventivo i 235, dovrei pagarla 27.435€, invece me l'ha prezzata 27.650€. Già ieri gliel'ho fatto presente e lui mi ha assicurato che quei 150€ (perché li avevamo contati a volo) me li avrebbe tolti. Ora invece gli ho scritto dicendo che dobbiamo limare tutti i 215€ di troppo. Se non me li toglie dal prezzo alla fine vedrò di aggiungere l'estensione della garanzia senza pagarla.
                  Fai mettere questa estensione che te la ripaghi volte... Al giorno d’oggi serve...

Comunque si, siamo intorno a 200-250, dopo faccio il calcolo preciso e ti dico...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Per la retrocamera concordo, alla fine è un vezzo che il 90% delle volte sarebbe superfluo.

Per l’estensione all fine dovrei aggiungere circa 200€ per fare quella 4 anni 80.000km (se mi scala quei famosi 235€ superflui). A Gennaio casomai avviso il conce e la faccio aggiungere, tanto dovrei essere in tempo fino alla consegna.

Commenta

Io da possessore di discover pro ti consiglierei di tenere il discover media e magari aggiungere entrata keyless oppure il blind spot assist utilissimo

Commenta

In realtà ho inserito sia il Discover Pro che keyless e blind spot! Quindi no problem! Sto in attesa che il concessionario batta un colpo per capire quando sarà prodotta e quando me la consegneranno!

Commenta

L'estensione della garanzia la puoi fare fino alla immatricolazione dell'auto....

Commenta

Sì, infatti per ora è una cosa rimasta in sospeso, perché ha detto che forse alla consegna la VW lo costringeva a inserirla. Resta che ci sono sempre in ballo quei 200€ in più del prezzo che in qualche modo mi dovrà scontare

Commenta

Salve a tutti signori! Finalmente abbiamo la data di produzione! Va in produzione la 6a settimana, quindi in teoria settimana prossima! Mi ha confermato il conce che sic stantibus rebus a fine Febbraio me la dà!

Inizia la frenesia pre-consegna

Commenta

Dai che manca poco

Giusto per informarti, ieri in concessionaria ho visto una Golf Sport che era appena stata scaricata dalla bisarca, White Silver, MY 2019, costruita a Wolfsburg era la numero 6x.xxx, dopo a casa controllo il telaio per vedere la data di costruzione.

Commenta

Sono proprio dei Bastardi in casa VW! Solo a me non hanno voluto farla White Silver!

Commenta

nemmeno io ho potuto scegliere il white silver, perchè con il 1.0 tsi non è più in produzione quel colore

comunque anche la mia è in produzione la 6a settimina, ma la consegna prevista è 13 febbraio.

Commenta

Vabbé il tizio del conce non è dei più svegli, mi ha detto a voce che presumibilmente entro fine mese me la consegna, ma sicuramente me la darà prima. A meno che le pratiche di immatricolazione con 104 siano più lunghe, ma non credo...

Commenta

si beh per consegna intendevo arrivo in concessionaria.
                                        Poi dovrò andare a vederla e provvedere al pagamento, così poi loro provvederanno all'immatricolazione.
                                        quindi una settimana la perderò anche io per queste pratiche.

Commenta

Io con la 104, il giorno dopo il pagamento del saldo (vaglia circolare) me l’hanno immatricolata...
                                          Ce anche da dire, che il saldo sono andato a farlo la sera alle 18 , ovviamente dopo tantissime firme...

Commenta

Sto operando...
                                          X