annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

ottimo! vai con il 2.0 TDI
    prima il motore poi il resto, almeno per me..

p.s.:lunga vita ai 2000 Turbodiesel ! xD

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Fusgol l' indium grey l' hai visto nella realtà alla luce del sole o solo in foto?
      Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
        ottimo! vai con il 2.0 TDI
        prima il motore poi il resto, almeno per me..

p.s.:lunga vita ai 2000 Turbodiesel ! xD

Hai ragione, infatti quando 3/4 giorni fa ho scoperto che era rientrato a listino, quasi mi stavo mangiando le mani...evidentemente il fato mi ha voluto particolarmente bene questa volta
        moro38 in realtà di Golf ne ho viste solo in foto. Avevo visto qualche Tiguan e T-Roc, però secondo me perde molto il colore scuro sulla sport visti i dettagli aerodinamici anteriori in nero lucido. Comunque alla fine è l’unico colore decente rimasto, i restanti mi fanno pena

Commenta

Effettivamente, se puoi prendi il 2.0, che fra 104/92 e sconto ti esce poco di più...

Sul colore a me l’indium non piace più di tanto, ne da foto e ne da vivo, e ne ho viste parecchie tra cui la Golf di Marco...
          Ad oggi di metallizzato o prendi l’atlantic o l’indium, tranne se passi alla Executive prendendo il tungsteno e fra sconto in più, meno optional, essendo di serie, riesci a rimetterci qualche optional che togli...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

L' indium è bello per i miei gusti ma l Atlantic è davvero tanta roba!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche bianco...Tanto l'idea era il White silver....non cambia molto e costa meno

Commenta

Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggio
                L' indium è bello per i miei gusti ma l Atlantic è davvero tanta roba!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                Effettivamente, se puoi prendi il 2.0, che fra 104/92 e sconto ti esce poco di più...

Sul colore a me l’indium non piace più di tanto, ne da foto e ne da vivo, e ne ho viste parecchie tra cui la Golf di Marco...
                Ad oggi di metallizzato o prendi l’atlantic o l’indium, tranne se passi alla Executive prendendo il tungsteno e fra sconto in più, meno optional, essendo di serie, riesci a rimetterci qualche optional che togli...
                Allora, il Blu non lo so ma non mi convince, anche perché in giro sono rare e quindi un'idea non sono riuscito a farmela. Per la questione Executive, non se ne parla minimamente perché l'allestimento R-Line gli dà troppa più dinamicità.

Per il paragone tra Bianco e White Silver, è vero, sono simili, ma quella sfumatura "ghiaccio" che aveva il Silver lo rendeva molto più bello. Proprio ultimamente avevo cisto una Tiguan R-Line di quel colore e faceva davvero la differenza.

Lunedì faccio un salto in concessionaria e vediamo un pò com'è dal vivo l'Indium...magari rende meglio che in foto. Fatto sta che tra l'Indium e il Tungsten della Executive, meglio Indium tutta la vita.

Commenta

Ciao Fusgol, di solito non mi metto in mezzo nei consigli dei colori, è troppo personale, se anche uno la volesse fucsia per me potrebbe anche farsela.
                  Però…
                  Proprio ieri ho visto una Sport colore Indium e devo ammettere che mi ha proprio colpito. Non va ad ammazzare i dettagli dell'R-line esterno ed è "cupa" in un modo accattivante. Secondo me è la morte sua ma, come detto, sono gusti. La devi comprare tu, fai in modo di vederne una, mi raccomando!
                  QUI la mia Variant

Commenta

Ospitentztr...Corretto consiglio. Anche perchè la dimostrazione è che, ad esempio, il white silver proprio non piace...

Commenta

Quoto in toto....
                      E reputo il white silver orrendo.
                      Sembra una maglietta bianca lavata con qualcosa di azzurro che a stinto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Uè calma con in white silver, è il MIO colore!
                        QUI la mia Variant

Commenta

Kiki80..Hai finalmente risolto una domanda che mi frullava in mente a cosa potesse somigliare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

hahaha non posso che quotare sul white silver! xD
                            "de gustibus.."

Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Ahahahahahahahah, dai che White Silver non faceva così tanto *****e!!! Comunque ripeto per esclusione alla fine andremo sicuramente di Indium, a meno che di vederla blu in conce e magari ci folgora

Commenta

Difficile vederla blu, non ce l' hanno quasi mai.

Commenta

Fusgol, era una provocazione quella dell'Executive
                                  A me sinceramente il Blu piace, ma è delicato...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Aahah sì l’avevo capito. Comunque per messaggio il conce mi dice che la configurazione mia della 1.6, senza dynaudio, retrocamera ed estensione della garanzia viene 27800€.

Quindi sarebbe così:

2.0TDI DSG
                                    Vernice Metallizzata;
                                    Led Pack;
                                    Tech Pack;
                                    Discover Pro;
                                    Ruota di scorta di dimensioni normali;
                                    Active Info Display;
                                    Safety Pack Plus con Sign Assist.

39.330€ di listino -> 27.800€ Iva 4% inclusa

Commenta

Fusgol lo sai vero che prendendo la ruota di scorta di dimensioni normali, perdi un po' di volume nel bagagliaio?

Commenta

moro38 azz non lo sapevo. Sai quantificarmi anche la perdita eventuale? Che poi dovrebbe essere un cerchio uguale a quello di primo equipaggiamento vero? Se è così alla fine posso sacrificare un po’ di bagagliaio per avere un cerchio di scorta.

Commenta

In pratica non so se sai che la base del bagagliaio è posizionabile su due livelli: saresti costretto a metterlo sulla posizione più alta ( a meno che tu non decida di viaggiare senza ruota di scorta, ma a questo punto tanto vale scegliere il ruotino)

Commenta

Sto operando...
                                          X