annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Grazie Fusgol e moro38, magari per quanto riguarda l'e-call si può scrivere qui:
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

mentre per le features aggiuntive del car-net si può usare questa:
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Francesco, ma hai fatto mettere anche i fari pxc? Dalla foto non capisco se i fari accesi sono gli anabbaglianti o gli abbaglianti.
    QUI la mia Variant

Commenta

• Ordine Golf Sport 1.6 TDI DSG

Sì ho inserito i PXC in fase di ordine. Alla fine venivano 380€ se non ricordo male oltre al led pack e al safety pack plus, quindi secondo me valeva la pena spenderli quei soldi.

Grazie tony!
      Ercole98 sì abbiamo finanziato solo una metà, l’altra metà l’abbiamo data di anticipo, ecco perché ho dovuto fare il bonifico. Mio padre voleva fare assegno ma il venditore ha preferito bonifico perché a detta sua arrivava prima.

Commenta

@Fusgol, ah, ecco...
        Comunque a me risulta più veloce un assegno, ma vabbè, basta che sia arrivata
        Gli auguri al ritiro
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sicuramente è più immediato l’assegno, ma da come diceva lui poi in “ragioneria” ci volevano 5 giorni per accettarlo o una cosa del genere, quindi per lui era meglio il bonifico.

Commenta

Ah, perchè doveva andare il ragioniere a versarlo sul conto e magari ci va una volta la settimana
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
              ... Mio padre voleva fare assegno ma il venditore ha preferito bonifico perché a detta sua arrivava prima.

Confermo: secondo la direttiva europea PSD (Payment Services Directive) gli istituti di credito devo rendere disponibili alla banca ricevente le somme entro il giorno lavorativo successivo alla disposizione.
              Cioè 1 giorno. Se scazzano, sono bacchettabili.
              Invece gli assegni richiedono generalmente 5 gg lavorativi (4 i circolari) per essere disponibili dopo la data di versamento, con il distinguo che mentre l'assegno bancario ti viene addebitato sul conto solo quando viene versato dal beneficiario, l'emissione di un circolare comporta l'addebito immediato dell'importo in c/c.
              Perciò se volete un pagamento in tempo rapido chiedete il bonifico (e magari la quietanza dell'operazione con indicato il CRO, cioè il codice identificativo del bonifico), mentre se non avete fretta e volete avere qualcosa di tangibile in mano andate di circolare.
              QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr, sia per la mia Golf che per la Polo verrà fatto una vaglia circolare in posta, i venditori sono felici di questa rispetto a tutte le altre cose, la Golf me l'hanno immatricolata il 19 giugno nella mattinata ed il pagamento è stato fatto il 18 giugno intorno alle 18:30

Commenta

una domanda usufruendo della 104 l'iva di sulla vettura diventa interamente del 4%, lo chiedo perchè io sapevo che solo per i primi 18mila euro la mettevano al 4% il resto era sempre del 22%. grazie

Commenta

Giuseppe, sull'intero importo l'iva è ridotta al 4%...

Solo di €18.075,99 potrai detrarre il 19% dell'irpef...

Commenta

gentilissimo Ercole grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
                        Signori, finalmente la macchina è arrivata al concessionario! Mi ha chiamato alle 15:30 e alle 17 siamo andati a firmare le ultime carte per liquidare l’auto. Alla fine ho fatto aggiungere l’estensione fino a 4 anni o 80.000km per 360€...

È arrivata sporca ma cacchio se è bella! Poi i sedili mi sono sembrati più confortevoli rispetto a quelli della highline di mio fratello. Pensavo di pentirmi di non aver messo i 18”, però con i 17” Sebring fa la sua grossa figura. Il doppio baffo dà libidine e l’AID è spaziale.

Ecco qualche foto.

Ora aspetto che escano le targhe. Essendo immatricolata con legge 104 ci vuole un poco più di tempo, ma mi ha garantito che entro Giovedì l’auto è targata, perché evidentemente deve raggiungere gli obbiettivi di fine mese! Speriamo che Giovedì in mattinata arrivi il libretto, così la andiamo a ritirare...anche perché poi di Venerdì si sa, non si sposa e non si parte (lol)
                        Spettacolare! Complimenti.. gran auto!
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Auguroni Fusgol!

Quanto tempo è passato in tutto tra ordine e arrivo?

Ciao
                            By Terminettore

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Commenta

Considera che il 10/12/2018 ho modificato l'ordine cambiando motorizzazione e colore, e il 26/02/2019 è arrivata in concessionario, quindi 2 mesi e mezzo abbondanti considerando che me la daranno tra il 28/02 e il 02/03.

Commenta

Ragazzi, ancora oggi siamo in attesa di ritirare l'auto ..presumibilmente tra oggi e domani dovrebbe essere pronta. Mio fratello ha contattato ieri il capo officina che conosce e gli ha detto che avrebbe montato l'anti-rapina gratuitamente, quindi la pre-consegna si è allungata un po'. Che voi sappiate, in che consiste l'antirapina (immagino originale o comunque preso dalla linea accessori VW)?

Comunque maledetto colui che si è inventato sta cavolata del "né di Venere né di Marte"...Se anche finissero di montarlo oggi, prima di domani non potrei comunque andare a prenderla sennò i miei si incatenano davanti al cancello per non farmi andare

Commenta

Ed hanno ragione. Ne di Venere ne di Marte. ..Poi...saranno mica 24 ore che ti cambiano la vita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ahahahahah allora sei maledetto anche tu velociraptor...

Ricordo che anche quando prendemmo all'epoca la mia bellissima 500 1.3mjt BlackJack non la andammo a ritirare di Venerdì, ma di Sabato...beh, dopo 5 anni e 120kKM si è spaccata la catena della distribuzione piegando valvole, bilancieri e alberi a camme. Se l'avessi ritirata di Venerdì come sarebbe andata a finire? Prendeva fuoco?

Commenta

E chi può dirlo ?? Non c'è mai limite alla jattura...per cui nel dubbio. ..

Commenta

Vabbé nel dubbio una grattata me la faccio...non sia mai che mi maledici per non aver messo il Dynaudio

Commenta

Spero tu stia scherzando...

Commenta

Sto operando...
                                          X