dopo averci pensato per molto tempo e soprattutto dopo tanta attesa e sacrifici mi sono deciso e ho ordinato la nuova Golf GTI Performance 2.0 TSI DSG Bluemotion Technology 5 porte.
Realizzo un sogno dopo poco più di 3 anni di patente: ogni serie della Golf che vedevo in giro mi piaceva, quindi credo proprio di aver fatto la scelta giusta.
Ecco l'ordine effettuato in data 01/09/2018 (5 porte, cambio automatico DSG):
Col. K8K8 White Silver metallizzato
VW0 Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 90%
PDA Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
PXB Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche
PED Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici
WD1 Impianto antifurto "Plus"
4F2 Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi, per antifurto volumetrico
W92 LED Pack, per versione 5 porte
6XQ Mirror Pack
7X2 Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
QV3 Ricezione radio digitale DAB+
PRD Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 18"
PS1 Tetto panoramico ad azionamento elettrico
S99 Versione Italia
KA1 Videocamera per retromarcia "Rear view"
Consegna prevista 30/11/2018.
Settimana di produzione prevista 45° (5-11 novembre).
Settimana di produzione effettiva 48° (26-30 novembre).
Arrivo in concessionaria 15 gennaio 2019.
Ritiro 25 gennaio 2019.
Ho voluto fare a meno dei 19" causa buche anche se mi fanno impazzire i cerchi Brescia, Dynaudio avrei voluto metterlo ma secondo me non valeva la pena per il costo perché credo siano già molto buone le (credo 8) casse di serie.
Prima auto con cambio automatico, ho deciso di prenderlo perché praticamente tutti ne hanno parlato bene, faccio quasi solo città per lavoro e ha prestazioni leggermente superiori rispetto al manuale.
Poi avendolo provato in strada con l'ultima Golf R non ho avuto più dubbi sulla scelta, anche come comfort di marcia non c'è paragone.
Provengo da una Fiat Punto del '97 come auto per pratica pre/post patente
Come seconda auto Volkswagen Polo 6R (5 serie) 1.4 benzina 86cv che ho venduto a malincuore in quanto l'ho tenuta davvero bene e non ha mai dato un solo problema.. lato prestazioni e consumi invece non mi soddisfaceva abbastanza.
Che dire.. fatemi sapere cosa ne pensate e come l'avreste ordinata voi.
Commenta