annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni sul acquisto golf 7 1.5 150 cv tsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opinioni sul acquisto golf 7 1.5 150 cv tsi

Anche io ti consiglio di aspettare la 8, al massimo ricercherai una golf 7.5 pronta consegna dopo l'uscita della serie 8.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi avete praticamente fatto cambiare idea subito! Anche perchè se come dite per cambiarla ci devo mettere su parecchi soldi, non ne vale la pena! Aspetto la 8 e decido il da farsi! Grazie a tutti!

- - - Aggiornato - - -

Scusate l OT, però se puntassi su un GTI il discorso cambierebbe? Perchè prima che venga commercializzata la 8 GTi passerebbe diverso tempo

Commenta

Occhio anche che tu hai un GTD ora magari le acque sul Diesel sono "calme" confronto qualche mese fa, ma sono sempre sotto il mirino soprattutto nelle grandi città per via delle versioni sportive di solito le lanciano dopo 1 anno, ma chissà se lo faranno anche questa volta...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Diciamo che mi sono appunto stufato del diesel e vivendo a Roma, vorrei ritornare al benzina, anche se ovviamente calerebbe la cavalleria, però visto i consigli che mi avete dato, per ora lascio perdere, aspetto la 8 e vedo come si muove il mercato!

Commenta

Originariamente inviato da Nicolae Visualizza il messaggio
            Buonasera,
            Sono Nicolae, apro questo topic per avere delle informazioni e consigli sul acquisto di una golf 7 1.5 150 cv tsi.
            A breve dovrei acquistarla, ma visto che sicuramente ne saprete più di me, magari avete avuto modo di provarla o avete letto altre fonti esterne.
            Anzittuto vorrei sapere i meno e i più, siccome è la prima macchina che acquisto vorrei essere sicuro .
            Il preventivo che mi è stato fatto dalla concessionaria e quanto segue nella foto che posterò.
            Aspetto i vostri consigli e opinioni. Il prezzo totale a pagare e di 25 000 e un buon prezzo ??
            Vi ringrazio in anticipo
            [ATTACH=CONFIG]147831[/ATTACH]
            Domanda stupida nelle varie voci ti hanno messo anche la messa su strada ?

Commenta

Max76, certo è inserita e scorporata dal prezzo della vettura, ma sommando i prezzi della vettura + optional alla messa su strada soggetta e esente IVA arrivi al prezzo del configuratore!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
              X