annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf r-line 2.0 tdi 150cv Provata e ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf r-line 2.0 tdi 150cv Provata e ordinata

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e in mattinata ho appena ordinato la mia prima Golf.
    Dopo aver configurato mille versioni e aver perso sonno per mesi ho provato il 2.0 150 e me ne sono innamorato.
    Dunque provata e ordinata.
    Volevo chiedervi cosa ne pensate. Mi hanno trattato bene secondo voi?
    Da listino si arrivava quasi a 38k e la porto via a 31k (c’è da insierire il selettore dei profili di guida dentro il prezzo!)

Speriamo di aver fatto la cosa giusta, la macchina è spaziale!

Grazie a tutti!
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf r-line 2.0 tdi 150cv Provata e ordinata

Complimenti Andrea, peccato che non hai messo i fari Pxb per 375€ come detto tantissime volte se hai ordinato oggi farei una chiamata al volo ....

Commenta

Ciao Lorenzo, ne ho parlato tanto col venditore e alla fine mi ha detto che cambia il fatto che siano adattivi e che abbiano due fasce a led.
      Ci ho pensato ma poi non so, non mi sembrava un grossissimo cambiamento. Cosa ne pensate?
      E poi, vengo da un PANDINO DEL 2001!!! secondo me la differenza la sento già così ��
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sfondi una porta aperta con me, devi metterli assolutamente.... Comunque sono giudizi personali!!!

Commenta

Mettili cambiano il frontale in maniera significativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Complimenti!!... Ottimo acquisto. Consegna stimata?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Commenta

ok ci penso un attimo e vedo se cambiare l’ordine!
              la consegna credo per fine Giugno.
              prima era impossibile purtroppo.

Commenta

Invece del prezzo cosa ne pensate? Secondo voi mi hanno trattato bene o si poteva scendere ancora?

Commenta

Metti i pxb fidati... ho parlato con gente che non li ha e guarda la mia con la bava ingiuriando il venditore che non gli ha dato la possibilità di metterli..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io li ho fatti mettere (addirittura pxc che in un brevissimo periodo era possibile mettete anche in abbinamento conil cambio manuape) grazie ai consigli dell' utente Ercole98 e, credimi, sono soldi ben spesi. Prezzo eccellente, complimenti.
                    Ultima modifica di moro38; 20/06/2018, 10:45.
                    Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Ottimo prezzo. Dove l'hai ottenuto, da Soverini?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

moro38, hai fatto un’ottima scelta, considerando pure che sei uno dei pochi ad avere i PXC con il manuale...
                        Consiglio a tutti, almeno, i fari PXB
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Beh ragazzi, direi che mi avete convinto, chiamo il concessionario e inserisco iugin no, purtroppo da Soverini non mi hanno trattato proprio benissimo, non tanto con prezzo
                          quanto con un atteggiamento di sufficienza, probabilmente credevano fossi il solito che voleva un preventivo
                          e bin avrebbe mai comprato.
                          Sono andato da Autocommerciale, l’altra VW di Bologna e mi hanno letteralmente steso un tappeto rosso.
                          Ovviamente l‘ho comprata lì.

Commenta

Originariamente inviato da eleade Visualizza il messaggio
                            vengo da un PANDINO DEL 2001!!! secondo me la differenza la sento già così ��
                            Tu hai scritto che ti sei innamorato della Golf provando la 2.0 TDI.

Beh, io aggiungo che, provenendo da un "PANDINO DEL 2001", ti saresti pure innamorato di una Golf bicilindrica ove mai l'avessero fatta .

Complimenti per la scelta !

Commenta

Beh ragazzi, direi che mi avete convinto, chiamo il concessionario e inserisco iugin no, purtroppo da Soverini non mi hanno trattato proprio benissimo, non tanto con prezzo
                              quanto con un atteggiamento di sufficienza, probabilmente credevano fossi il solito che voleva un preventivo
                              e bin avrebbe mai comprato.
                              Sono andato da Autocommerciale, l’altra VW di Bologna e mi hanno letteralmente steso un tappeto rosso.
                              Ovviamente l‘ho comprata lì.
                              Da autocommerciale presi la polo, super disponibili e gentili, confermo! Da Soverini presi poi dopo meno di due anni la golf, trattamento disponibile anche da loro e super prezzo. Sono ritornato qualche mese fa e il vecchio venditore aveva cambiato sede. Mi ha seguito un altro e, anche con preventivo vantaggioso, mi sono promesso di non ritornarci mai più. Molto maleducato. Nella stessa giornata andai a trovare il vecchio venditore che si è dimostrato ancora una volta alla mano e disponibile.

Per esperienza personale ti dico di aggiungere un extra time, in base ai chilometri che fai.

Commenta

Il consiglio di iugin è quello più importante di qualunque altro, considerato che non siamo più ai tempi delle Vw Golf anni '70 e '80 ...

Non credo sia necessario aggiungere altro per spiegare meglio quanto ho appena scritto.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Tu hai scritto che ti sei innamorato della Golf provando la 2.0 TDI.

Beh, io aggiungo che, provenendo da un "PANDINO DEL 2001", ti saresti pure innamorato di una Golf bicilindrica ove mai l'avessero fatta .

Complimenti per la scelta !

ahahah tony, a onor del vero devo ammettere di aver provato anche
                                  il 1.6 115 manuale.
                                  e già mi era piaciuto parecchio.
                                  poi, anche se in maniera diversa, mi baso sulle sensazioni che provo in moto, il 1.6 forse ha ancora una vocazione turistica, ma sono ovviamente mie sensazioni.
                                  effettivamente il 2.0 col DSG è un’altra roba, ho avuto pochi dubbi

- - - Aggiornato - - -

mmm, quindi devo valutare questo extra time?
                                  ma come mai??parlate di affidabilità?
                                  comunque Iugin, quoto assolutamente, stesso trattamento.
                                  beh pazienza, hanno perso 31k, sarà per la prossima volta

Commenta

Paradossalmente le auto di oggi sono più fragili di quelle di ieri avendo mille diavolerie, non solo non presenti nelle auto di una volta, ma neppure immaginabili dall'utenza di una volta.

Tanti anni fa un'auto la si riteneva già completissima con l'abs, il servosterzo, la quinta marcia e, ovviamente, l'aria condizionata

Oggi è un'altra storia ...

Pertanto, indipendentemente dai km presunti di percorrenza, l'estensione della garanzia nel tempo conviene sempre; poi è anche possibile calmierarla in funzione dei km.

Così ci mettiamo al riparo da sorprese sgradite e nel contempo il valore commerciale dell'auto, in pendenza della copertura della garanzia ufficiale, si manterrà più alto sia se dovessimo permutarla presso una concessionaria di auto e sia se dovessimo cederla ad un privato.

Commenta

ahahah tony, a onor del vero devo ammettere di aver provato anche
                                      il 1.6 115 manuale.
                                      e già mi era piaciuto parecchio.
                                      poi, anche se in maniera diversa, mi baso sulle sensazioni che provo in moto, il 1.6 forse ha ancora una vocazione turistica, ma sono ovviamente mie sensazioni.
                                      effettivamente il 2.0 col DSG è un’altra roba, ho avuto pochi dubbi

- - - Aggiornato - - -

mmm, quindi devo valutare questo extra time?
                                      ma come mai??parlate di affidabilità?
                                      comunque Iugin, quoto assolutamente, stesso trattamento.
                                      beh pazienza, hanno perso 31k, sarà per la prossima volta
                                      Non tanto per scarsa affidabilità ma direi più per assemblaggi a volte fatto male e per problemi mai risolti che si verificano anche a distanza di anni (alcuni golf 6 si portano dietro problemi della 5, se cerchi in rete ne trovi alcuni). Alcuni problemi sono relativamente delle cavolate, come lo sportellino carburante che a volte restava chiuso, l'acqua sottolinea moquette... Etc altri invece no (fari bixeno in primis). Alcuni mai risolti (cigolio anteriore che circola dalla golf 5 e anche su passat.. Almeno i miei dati) oppure in alcune il liquido refrigerante che cala (come su leon e a3 e sulla mia). Per esperienza diretta ho avuto tantissimi piccoli e medi problemi in 4 anni, non tutti risolti (volevo postare la mazzetta di fogli ma sto per uscire). Dopo 31 mila euro di auto ritrovarti magari al terzo anno con un intervento fuori garanzia oneroso potrebbe farti girare le scatole, meglio prevenire.

Commenta

Eccomi ragazzi!
                                        Cambiato l’ordine e aggiunti PXB e selezione profilo di guida!
                                        Tra l’altro mi sono informato e ho l’estensione di garanzia per 4 anni fino a 80k km (era inclusa nel progetto valore!)
                                        Bene direi che ora inizia il conto alla rovescia

Commenta

Sto operando...
                                        X