Se pensano di riportare a listino la TGI nel prossimo anno, allora lo faranno con la nuova Golf 8, "chiudendo" di fatto l'attuale TGI 1.4 dalla produzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a data da definire ( 2019?)
Se pensano di riportare a listino la TGI nel prossimo anno, allora lo faranno con la nuova Golf 8, "chiudendo" di fatto l'attuale TGI 1.4 dalla produzione.
-
Beh, alla luce degli sviluppi di questi mesi devo ritenermi fortunato ad avere aspettato "solo" sei mesi per l'arrivo della mia TGI, arrivata a Luglio 2018 quindi credo una delle ultime consegnate (ed anche le ultime bi-fuel, ringraziando il cielo).Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tymmy Visualizza il messaggioSe pensano di riportare a listino la TGI nel prossimo anno, allora lo faranno con la nuova Golf 8, "chiudendo" di fatto l'attuale TGI 1.4 dalla produzione.My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSe pensate che il mio concessionario ufficiale va a prendere le A3 G-tron che ha venduto direttamente in Germania e viaggio su strada, pur di averle...
Commenta
-
@ginobili1982 Beh, non credo che arriveranno a tanto! Un contratto firmato va rispettato, altrimenti che contratto è?
p.s. non mi riferivo a chi già ne ha ordinata una...
Commenta
-
Prezzi saliti in maniera vertiginosa.
Variant Highline parte da 28.500€, messi due optional in croce (Full led, line e light assist, Winter pack, retrocamera, sistema proattivo sicurezza) si sfodano i 32k€ di slancio.
3 mesi in ritardo, ammesso che sia anche realmente ordinabile..
EDIT: 3 mesi di ritardo per me che l'avrei ordinata alla fine del PVV in sostituzione della precedente e al posto della tiguan che ho preso..Ultima modifica di Meghe; 21/03/2019, 16:38.ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
azz!!! felice di essere stato smentito! prezzi più alti ma direi in linea con gli altri del gruppo...alla fine con la stessa configurazione rispetto ad una a3 ballano sempre quei 2k euro. La cosa strana è l'autonomia dichiarata...forse c'è un errore sul sito adesso sono curioso di capire i tempi di consegna. Comunque una buona notizia! e direi che si può anche cambiare il titolo del thread
Commenta
-
2.000€ o più (in base all'allestimento) di differenza con il vecchio 1.4 TGI, vale a dire una percentuale media del 7,94% che tocca il 9,88% con la Trendline e scende al 6,94% con la Business DSG...
Impressionante, una Business (le più diffuse come allestimento) costa come il TDI, 1.900€ in più del motore solo benzina...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioazz!!! felice di essere stato smentito!.........................direi che si può anche cambiare il titolo del thread
Commenta
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Domanda: ma la motorizzazione Tgi è prevista anche sulla 8? Se si, vale la pena ordinare oggi e aspettare magari mesi per poi avere un modello “vecchio”?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sicuramente lo sarà....ma Non avendo ancora una data ufficiale per l'uscita della nuova golf è difficile dire quando sarà disponibile la TGI. Non è detto tra l'altro che al lancio del nuovo modello sia subito disponibile
Commenta
-
L'allestimento TGI segue una filosofia ben precisa, quella di limitare i consumi, ed in tal senso i cerchi da 16" sono la soluzione ottimale.
Si potrebbe obbiettare che VW dovrebbe dare al cliente la scelta, ma la stessa obiezione vale nei confronti di altri allestimenti, che permettono di inserire alcuni optionals e non altri; la filosofia di VW è questa.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Attenzione, di VGI, non di VW, in germania la puoi avere configurata con tutti i cerchi che vuoi.. così come la Leon per dire.ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
esatto....io francamente certe scelte le considero poco intelligenti, soprattutto perché non sono giustificate da restrizioni di alcun genere a livello normativo e non. Quantomeno potrebbero offrire una scelta più ampia tra i cerchi da 16 pollici, mantenere un solo tipo di cerchio su una macchina che costa tanto non ha senso
Commenta
-
Dei cerchi ne parliamo qui
Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta