annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Per sapere questa informazione qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-con-che-cosa

In questo thread si discute solo dell'oggetto trattato nel titolo

Commenta

Oooh... una Golf TGI... che beeellaaa!

Io son sempre qui che aspetto, eh, state pure comodi...
      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Originariamente inviato da sidelait Visualizza il messaggio
        ciao, chi ha una lettera in arrivo di VW signigfica che al 100% che il suo ordine è annullato?
        io ho ricevuto solo due comunicazioni del mio concessionario: la prima che mi metteva al corrente di un importante ritardo, la seconda che mi dice solo che è arrivo una lettera di VW ma non mi dice nulla sul contenuto, mi si chiede solo di metterli al corrente quando questa lettera sarà arrivata
        buongiorno a tutti, a Maggio scrissi questo post e poi rimasi in attesa degli eventi.
        Non so se sono stato davvero fortunato o meno, ma il mio concessionario sostiene di esser riuscito dopo insistenze a ripescare il mio ordine tant'e' che domani andro' finalmente a visionare l'auto (3 mesi di ritardo su quanto originariamente previsto).
        Foste in me cosa pretenderesto a mo' di indennizzo, come risarcimento per tutti i mal di pancia subiti?
        Pensavo o a 2 anni di garanzia supplementari o al classico tagliando gratuito, cosa ne pensate o meglio cosa avete ottenuto voi?
        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo il mio modesto parere, 2 anni di garanzia in più sono ottimali.
          Poi magari non la sfrutti, ma meglio così.
          Comunque è subordinata alla volontà della controparte.

Ciao
          Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente guido la mia auto targata...........tutto alla fine è finito bene......grazie a tutti per i suggerimenti e il supporto.

Appena ho un attimo la presento nella sezione apposita.

Ora aspettiamo quella di GioCarro e gli ultimi in lista
            GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Oooooh.......finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel ,però adesso non sparire dal forum!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

è arrivata anche la mia [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao amici. Dopo varie peripezie che ben conoscete anch'io venerdì vado a ritirare la mia Tgi, finalmente..😀😀

Commenta

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Oooooh.......finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel ,però adesso non sparire dal forum!!!!
                      Esatto

Hai “monopolizzato” il thread e tutti ti hanno supportato, ora contiamo di vederti ancora nel forum , non sparire come fanno il 90% degli utenti dopo che hanno risolto il loro problema

Commenta

Complimenti In-Shore Driver #28 e grazie dell'incoraggiamento!!!

Oggi chiamerò il concessionario per avere conferma della consegna per la prossima settimana. Speriamo bene!

Bella anche Ospite18!
                        Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Grazie mau65 e Randal ............sarò meno presente ma continuerò a seguire e postare nel forum......anche perchè ora si tratta di capire come funziona l'auto..............considerate che io vengo da una Golf IV
                          La prima cosa per contribuire nel mio piccolo al forum sarà quella di presentare l'auto appena sarà pulita come si deve.....perchè ha ancora la colla dei distanziali in PE espanso....e presumo ci siano ancora residui di cera.

Complimenti Simone e Christian
                          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Cari amici del forum, è con grande piacere che vi annuncio di aver finalmente visto dal vivo la mia Golf!!!

Ieri sono stato contattato dal concessionario perchè era arrivata, e quando sono andato a vederla era già preparata.

Che dire, è davvero una bella macchina, anche se dopo tanto tempo passato a guardarla su internet ed in giro per strada non posso dire che mi abbia fatto un effetto WOW... sono però molto fiducioso che si farà apprezzare con la qualità ed il comfort.

Piccola nota a margine: per compensare la lunghissima attesa il concessionario ha intrapreso l'iniziativa di regalare ai clienti di Golf TGI VolksWagen Connect, il dispositivo OBD che comunica con lo smartphone una serie di informazioni utili sulla vettura.
                            Ecco, diciamo in tutta onestà che avrei preferito un tagliando gratis, ma apprezzo l'iniziativa e sto buono così.

Ad occhio e croce dovrei ritirarla giovedì prossimo, proprio come scritto in firma, quindi mi presenterò ufficialmente alla community con la mia bella macchina e la mia brutta faccia! :-)

Commenta

Complimenti anche a TE.
                              Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Congratulazioni e goditi la vettura, vedrai che l'attesa verrà ripagata dalla bontà della scelta.

Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                                Piccola nota a margine: per compensare la lunghissima attesa il concessionario ha intrapreso l'iniziativa di regalare ai clienti di Golf TGI VolksWagen Connect, il dispositivo OBD che comunica con lo smartphone una serie di informazioni utili sulla vettura.
                                Ecco, diciamo in tutta onestà che avrei preferito un tagliando gratis, ma apprezzo l'iniziativa e sto buono così.
                                Qui invece mi dispiace smorzare l'entusiasmo...
                                Il venditore ha fatto il suo lavoro da figlio di buona donna...ma sappi che il coso connect lo stanno sistematicamente regalando a tutti coloro che si recano in officina per qualsivoglia motivo (in questo momento c'è la campagna gratuita del summer check, poi ci sarà il winter check...un po' alla volta ci beccheranno tutti).
                                QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da In-Shore Driver #28 Visualizza il messaggio
                                  Grazie mau65 e Randal ............sarò meno presente ma continuerò a seguire e postare nel forum......anche perchè ora si tratta di capire come funziona l'auto..............considerate che io vengo da una Golf IV
                                  La prima cosa per contribuire nel mio piccolo al forum sarà quella di presentare l'auto appena sarà pulita come si deve.....perchè ha ancora la colla dei distanziali in PE espanso....e presumo ci siano ancora residui di cera.

Complimenti Simone e Christian
                                  Visto che è un po' troppo '' incellophanata'' "dai un' occhiata o chiedi al venditore se ti hanno tolto i blocchi agli ammortizzatori, non si sa mai... Ancora auguri!
                                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

GioCarro felice di sentire la buona notizia Andrea Lo sai che ora dobbiamo pagare da bere a quasi tutto il forum
                                    Posta la foto appena la ritiri e congratulazioni......ti assicuro che è un piacere guidarla
                                    moro38 sembravo un doganiere quando l'ho ritirata...mi mancava solo lo specchio per guardare sotto Grazie Marco

Commenta

Buongiorno a tutti, vorrei annunciare che l'attesa è finita: oggi, puntuale come un orologio, dopo cinque mesi e dieci giorni dall'ordine, ho ritirato la mia Golf TGI.

Credo sia stata una delle ultimissime prodotte prima dello stop estivo e delle nuove omologazioni.

Oggi ho già fatto una cinquantina di chilometri per commissioni varie: sono molto soddisfatto, la vettura è un salottino comodo e silenzioso, il cambio automatico è il salto di qualità che ho sempre sperato, ed anche il sistema di infotainment non delude: il giusto equilibrio tra completezza di funzioni e semplicità d'uso.

Vi dò appuntamento nella discussione delle presentazioni ufficiali.

Grazie a tutti della pazienza in questi lunghi mesi, e - finalmente - buona Golf a tutti!

Commenta

Ciao Andrea
                                        Shakespeare direbbe "All's well that ends well"
                                        A rileggerti

Commenta

Se ne parla nell'anno nuovo

fonte : https://www.erdgasautos.at/aktuell/2...r-erdgasautos/
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Sto operando...
                                          X